Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
La mia Scale è in garage sul banco da lavoro per il montaggio della MD100R:))):

Terminato il montaggio pesata di rito! Dovrei scendere sotto i 10,3 kg :spetteguless:
 

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Ciao ragazzi siccome la voglia di upgrade non mi abbandona mai, stavo pensando che potrei sostituire la forka della mia Scale con qualcosa di diverso.......Io monto una fox fl II 100 del 2008 che sostituirei con una magura durin o azzarderei anche una dtswiss xrc 100 race!!!! :nunsacci:
Che dite ne varrebbe la pena?
Premesso che la fox è un'ottima forcella ma si sa quando la scimmia sale non c'è nulla da fare!! :pirletto:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi siccome la voglia di upgrade non mi abbandona mai, stavo pensando che potrei sostituire la forka della mia Scale con qualcosa di diverso.......Io monto una fox fl II 100 del 2008 che sostituirei con una magura durin o azzarderei anche una dtswiss xrc 100 race!!!! :nunsacci:
Che dite ne varrebbe la pena?
Premesso che la fox è un'ottima forcella ma si sa quando la scimmia sale non c'è nulla da fare!! :pirletto:

secondo me ti sei risposto da solo;-)
quando la scimmia sale c'è poco da fare..em poi hai scelto due supr forche:celopiùg:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Visto che me l'avete chiesto il prox telaio è:
IKUDEI VADO CARBON tg xs
devo ancora perfezionare diverse cose sul montaggio(tipo passaggio a 10 vel o meno, in caso sram xx) e prevedo tempi un pò lunghi prima di decidere.
Lascio con dispiacere la miglior front mai utilizzata
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ma questa dt è da 28??
lavora hai livelli di magura??

no ho mai utilizzato dt , ma il buon rufy ne ha più volte sottolineato l'efficienza e da quel che ho capito è assolutamente ai livelli dei Magura:celopiùg:
Io posseggo la Dt (si è da 28) e ho provato anche la Magura, ottime forcelle entrambi quindi dove cadi cadi bene..ti dico quelli che per me sono i pro della DT rispetto alla magura:
lock out al manubrio: quello della DT è fantastico e molto intuitivo;
peso: la DT pesa 1250 compreso lock out;
rigidità: pur avendo gli steli da 28 la DT è una forca granitica, da chiusa sembra una rigida, merito soprattutto dell' archetto over size.
Cmq se dovessi valutare anche l' aspetto economico credo che Magura sicuramente sia più vantaggiosa.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo