Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
:celopiùg:dai snatch976!! l'ultimo sforzo è darai vita ad una vera belva,spietata,veloce ma fedele

ma che problemi hai avuto con la guarnitura???

ancora perdi tempo a dormire e mangiare:rosik:sbrigati:rosik::rosik:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
p.s. chi e' il tecnico in grado di dirmia quante maglie devo tenere la catena???

catena xtr
cambio xtr sgs 971
pacco pignoni xtr 12-34
doppia specialites 42-26
taglia mtb M....

metti la catena sui due pignoni + piccoli, 22 davanti e 11 dietro, poi tira le due estremità una verso l'altra finchè la catena è abbastanza tirata da non toccare più la rotella superiore del cambio, di conseguenza vedi quante maglie devi cavare
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
metti la catena sui due pignoni + piccoli, 22 davanti e 11 dietro, poi tira le due estremità una verso l'altra finchè la catena è abbastanza tirata da non toccare più la rotella superiore del cambio, di conseguenza vedi quante maglie devi cavare

scusa hai la doppia, quindi la catena la metterai sul 12 dietro e sul 26 davanti.... ah poi con la doppia sei sicuro che le viti dei limiti del deragliatore siano abbastanza lunghe per bloccarlo a sole 2 corone?
di solito non bastano, siccome devi usare i primi due scatti del comando devi sostituire la vite del limite esterno (H), per rimediare la vite + lunga basta che scambi la vite del deragliatore con quella che registra la tensione della molla del cambio posteriore (quella che va a battere nel forcellino del telaio)
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
cari amici scaleisti vi devo salutare perchè oggi (ahimè) smonto la mia scale rc 2010 e per l'anno prox c'è già un altro progetto con altro telaio. bye bye
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
....mannaggia al tempo di m.....a!!! Questa settimana ancora niente giro bici..... Datemi per favore 3 buoni motivi per prendere i rulli......:nunsacci: non è che sia molto convinto ma di sto passo riskio la crisi di astinenza....

Penso ci sia solo un buon motivo, ed è che continui ad allenarti nonostante ci sia cattivo tempo.......
almeno questo è quello che penso io, dato che per me la MTB è NATURA:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
....mannaggia al tempo di m.....a!!! Questa settimana ancora niente giro bici..... Datemi per favore 3 buoni motivi per prendere i rulli......:nunsacci: non è che sia molto convinto ma di sto passo riskio la crisi di astinenza....

Ciao manu! A riguardo dell'sms secondo me prezzo giusto, forse anche troppo. Vedrai che la vendi subito. Proponila anche qua che non si sa mai. :spetteguless:

Ahhhhh mi hai fatto venire in mente che ho i rulli anche io!!!! Me ne ero dimenticato! :rosik:
Li vuoi? Te li vendo...........!
Io ieri mi sono sparato Misano/Morciano tutto in soglia con 145 battiti fissi, è l'unico modo per farmi strozzare il conca con un'ora di luce, invece venerdì pome sono andato a prendere l'acqua a Gabicce e fatto il tetto con tutte quella bella pioggerellina fine....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo