Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
a proposito di ltd ultra leggere.....vi do una soffiata...:spetteguless:
.....off sta vendendo il suo parco bici!!

l'ho beccato su faccialibro;-)

anche la trek, smette di far gare:celopiùg:

ma cosa è successo ad alex? perchè questa decisione?

nooooo........ come smette di far gare?! Era un pò ke non si vedeva su questo topic, ma pensavo fosse solo una cosa passeggera.....

smette proprio lui ke era il più allenato e il + garoso di tutti?! Mi dispiace, spero solo sia x una scelta di vita, e non x qualcosa ke riguardi cose + serie...

come mai?? insomma, ha 22 anni, mica è vecchio :D ha appena cominciato! inoltre tempo fa mi disse che si allenava con uno forte e stava imparando un sacco di cose.. si è semplicemente stufato o cosa? :(

Ragazzi ho saputo anche io la cosa... vorrei info qualcuno le ha?! è una questione mia personale/psicolgica ho la necessità di sapere perchè un ragazzo che porta a termine la salz e che in genere considero un idolo a livello agonistico abbandona tutto di punto in bianco... non ci posso crede e voglio non crederci... sembrerà strano il mio comportamento ma a sentire certe cose ci rimango veramente male :cry:

Grazie :prost:
Giovanni
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi ho saputo anche io la cosa... vorrei info qualcuno le ha?! è una questione mia personale/psicolgica ho la necessità di sapere perchè un ragazzo che porta a termine la salz e che in genere considero un idolo a livello agonistico abbandona tutto di punto in bianco... non ci posso crede e voglio non crederci... sembrerà strano il mio comportamento ma a sentire certe cose ci rimango veramente male :cry:

Grazie :prost:
Giovanni


eh la peppa come la fai drammatica:-)
che sarà mai?? uno smette di fare gare e si dedica all'escursionismo...non ci trovo nulla di grave;-) crescendo gli impegni cambiano :celopiùg:
comunque se vuoi chiedere a lui.. ;-)

oh ragà..si parla di MTB eh????

p.s.
gli idoli (con tutto l'affetto che ho per Alex e lui lo sa) sono altri non credi?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi ho saputo anche io la cosa... vorrei info qualcuno le ha?! è una questione mia personale/psicolgica ho la necessità di sapere perchè un ragazzo che porta a termine la salz e che in genere considero un idolo a livello agonistico abbandona tutto di punto in bianco... non ci posso crede e voglio non crederci... sembrerà strano il mio comportamento ma a sentire certe cose ci rimango veramente male :cry:

Grazie :prost:
Giovanni
Speriamo sia solo perchè si è stufato o per l'arrivo della donna perfetta, ho un paio di amici che hanno fatto la stessa cosa
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
eh la peppa come la fai drammatica:-)
che sarà mai?? uno smette di fare gare e si dedica all'escursionismo...non ci trovo nulla di grave;-) crescendo gli impegni cambiano :celopiùg:
comunque se vuoi chiedere a lui.. ;-)

oh ragà..si parla di MTB eh????

p.s.
gli idoli (con tutto l'affetto che ho per Alex e lui lo sa) sono altri non credi?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ahhhhhhhhhhhhhhhh... avevo capito che non pedalava proprio +... allora ha capito che la vera bici la si fa nell'escursionismo meglio se in compagnia di amici (per come la penso io)
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Alex mi perdonerà..riporto qui ciò che dice su fb

"le bici le VENDO perchè ho deciso di lasciare il fantastico mondo delle gare (troppo tempo) e quindi mi terrò solo il muletto per fare qualche escursione"


+tranquilli ora?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Alex intervieniiiiiiiiii
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
eh la peppa come la fai drammatica:-)
che sarà mai?? uno smette di fare gare e si dedica all'escursionismo...non ci trovo nulla di grave;-) crescendo gli impegni cambiano :celopiùg:
comunque se vuoi chiedere a lui.. ;-)

oh ragà..si parla di MTB eh????

p.s.
gli idoli (con tutto l'affetto che ho per Alex e lui lo sa) sono altri non credi?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

buono a sapersi! pensavo smettesse! se si dedica all'escursionismo meglio no? un po' meno fatica e tanto divertimento!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
eh la peppa come la fai drammatica:-)
che sarà mai?? uno smette di fare gare e si dedica all'escursionismo...non ci trovo nulla di grave;-) crescendo gli impegni cambiano :celopiùg:
comunque se vuoi chiedere a lui.. ;-)

oh ragà..si parla di MTB eh????

p.s.
gli idoli (con tutto l'affetto che ho per Alex e lui lo sa) sono altri non credi?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si si ma essendo un amatore della mia stessa età lo stimo parecchio... non so forse mi sarò fatto condizionare dal suo modo di raccontare e dalle sue storie, pollino, salz... con la speranza di riuscirci anche io :celopiùg:
Sarò esagerato si ma è più forte di me :cry:

p.s.: gli ho già madnato un mp :duello:

Speriamo sia solo perchè si è stufato o per l'arrivo della donna perfetta, ho un paio di amici che hanno fatto la stessa cosa
ciao :prost:

Se è così sono felicissimo per lui! :prost:

ahhhhhhhhhhhhhhhh... avevo capito che non pedalava proprio +... allora ha capito che la vera bici la si fa nell'escursionismo meglio se in compagnia di amici (per come la penso io)
ciao :prost:

Senza dubbio :il-saggi:

Alex mi perdonerà..riporto qui ciò che dice su fb

"le bici le VENDO perchè ho deciso di lasciare il fantastico mondo delle gare (troppo tempo) e quindi mi terrò solo il muletto per fare qualche escursione"


+tranquilli ora?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Alex intervieniiiiiiiiii

Minkia dalla salz a qualche escursione ci vuole coraggio! :specc:

buono a sapersi! pensavo smettesse! se si dedica all'escursionismo meglio no? un po' meno fatica e tanto divertimento!

eeehh.. poteva tenersi la limited però :D

in effetti... :sbavon:

Scusate l'o.t. mostruoso ragazzi ma chi meglio di voi sa qualcosa su di lui :spetteguless:

Grazie :prost:
Giovanni
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
differenze tra 899 e Rc
....
colore!!! ruote, forcella, piega freni ....differenza di peso 1.22 kg....

divario prezzo 4200 euro!!!!!

si sono bevuti il cervello???
ripeto quanto detto tempo fa...vorrò proprio conoscere colui che comprerà una 899!!!:hahaha:
mahh magari la fanno in serie numerata....
sa il cavolo cosi senza ulteriori info è inspiegabile...
 

Marck82

Biker novus
2/6/09
14
0
0
Torregrotta
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno è a conoscenza indicativamente dei prezzi delle nuove scale 2011 in particolare la 20e la 30? sapevo che dovevano uscire oggi ma nn li trovo da nessun parte
 
differenze tra 899 e Rc
....
colore!!! ruote, forcella, piega freni ....differenza di peso 1.22 kg....

divario prezzo 4200 euro!!!!!

si sono bevuti il cervello???
ripeto quanto detto tempo fa...vorrò proprio conoscere colui che comprerà una 899!!!:hahaha:

ciao
credo che abbiano messo il prezzo cosi elevato per fare in modo che la 899 la possono avere solo quelli del team scott (che ovviamente loro non la pagheranno mai a prezzo pieno) evitando cosi che ce l abbiano chiunque

e per chi la vuole come il team la deve comprare cara

questo ovviamente e come la penso io
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao
credo che abbiano messo il prezzo cosi elevato per fare in modo che la 899 la possono avere solo quelli del team scott (che ovviamente loro non la pagheranno mai a prezzo pieno) evitando cosi che ce l abbiano chiunque

e per chi la vuole come il team la deve comprare cara

questo ovviamente e come la penso io

quelli del team scott non penso corrano con la 899, vanno con la rc.. :) più affidabile in gara..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo