Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi darebbe anche la scale 30 2010 a 1800 ma è fuori budget.
penso però il prezzo sia per tutti,"offerta del mese".
La scale 30 2010 a 1800 euro è un affarone.... avresti comunque un telaio in carbonio anzichè in alluminio.... io la 30 l' ho pagata 2000 euro.... però secondo me potresti "spulciare"ancora qualche euro di sconto sulla 30.... però se per te è fuori budget... è un altro discorso....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
La ruota é completamente smontata, senza nulla di montato che possa interferire.. l'unica son i cuscinetti e lo sgancio non é assolutamente stretto a morte.. I cuscinetti sono a sfera e il mozzo é uno shimano lx.. :( :nunsacci:
cioè cosa vuol dire che la ruota è completamente smontata?? Se stringi i QR devi averla nella MTB no?
Ripetendo il problema, io ho capito che se fai girare la ruota quando e' "fuori" dalla MTB gira bene, se la stringi nella MTB con i QR fa fatica, ma sei altrettanto sicuro che non sono i freni a frenarla. Corretto?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cioè cosa vuol dire che la ruota è completamente smontata?? Se stringi i QR devi averla nella MTB no?
Ripetendo il problema, io ho capito che se fai girare la ruota quando e' "fuori" dalla MTB gira bene, se la stringi nella MTB con i QR fa fatica, ma sei altrettanto sicuro che non sono i freni a frenarla. Corretto?


la ruota è montata sulla bici ma senza dischi, copertoni, e pacco pignoni.. non c'è nulla :D allento i QR e gira "libera" stringo e si blocca, come se stringendo i QR schiaccassero i cuscinetti facendoli fare più attrito...


le ruote non sono le rm1, sono i cerchi di scorta :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
la ruota è montata sulla bici ma senza dischi, copertoni, e pacco pignoni.. non c'è nulla :D allento i QR e gira "libera" stringo e si blocca, come se stringendo i QR schiaccassero i cuscinetti facendoli fare più attrito...


le ruote non sono le rm1, sono i cerchi di scorta :)
allora secondo me è che il gioco tra i coni e le sfere è troppo poco e con la pressione dei QR blocchi ulteriormente il mozzo.
Ruota posteriore od anteriore?
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao raga, il mio negoziante mi ha offerto una Scale 35 2010 a 1500 eurozzi che dite, aspetto le nuove oppure vedo di farmi fare piu' sconto? grazie
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
la mia scale e' quasi finita....dopo piu' di un mese sono a questo punto:
sella slr carbon 120g(customizzata e portata a 112g)
reggisella ritchey wcs carbon
piega ritchey wcs carbon flat
stem ritchey wcs wet white 4axis
manopole ritchey wcs neoprene
freni shimano xtr
manettini cambio shimano xtr
cambio shimano xtr
deragliatore shimano xtr
pacco pignoni xtr 11-34
guarnitura shimano xtr con doppia stronglight 42/26

mi manca da decidere che ruote montare...e a questo punto stavo pensando a delle assemblate...ma non inferiori ai 1400gr...

che ne dite???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo