Grazie a tutti dei complimenti ma la bici che c'è in foto non è la mia, che andrò prendere sabato mattina...
ah beh ..allora posto anch'io la mia!
Grazie a tutti dei complimenti ma la bici che c'è in foto non è la mia, che andrò prendere sabato mattina...
Niente di che..ho visto bici migliori....................!!!!!!!!!!!!ah beh ..allora posto anch'io la mia!
seeee..... facciamo gli sboroniiiiii....%$))%$))ah beh ..allora posto anch'io la mia!
smettetela...mi sto eccitando!!!!ah beh ..allora posto anch'io la mia!
Ho fatto 1250 km e devo ancora far regolare il cambio.... comunque in teoria dicono di regolarlo dopo i 200/500 km ... così mi hanno detto...complimenti bellissime bike.... io oggi ho fatto il mio primo giro serio con la mia scale 60 .... eccezionale veramente.. mi ha dato subito sicurezza e stabilità... cmq siccome l ho appena presa da un privato che non l ha mai usata e io ci ho fatto per ora una trentina di km dite che è il caso che la porto dal meccanico a darci una registrata? mi pare che di solito si fa un controllo dopo i primi km no??
Addirittura...... %$))%$))smettetela...mi sto eccitando!!!!
Ho fatto 1250 km e devo ancora far regolare il cambio.... comunque in teoria dicono di regolarlo dopo i 200/500 km ... così mi hanno detto...
ma davverooooo??????
seeee..... facciamo gli sboroniiiiii....%$))%$))
faccio già lo sborone abbastanza con la mia...
che idiota che sono
Eh si.... proprio.....Che mondezza di bici che postate....!
E' una spark ltd immagino vero? Anno 2010?
Brutta brutta...!
no no tranquillo moto
era per rispondere all'utente che ha postato una scale non sua
figurati..t'avrei avvisato subito!
La foto ingannava.... sembrava scattata davanti a casa tua...Infatti non ho mica detto che era mia...
ventcha mi sa che devi regolare la sella