• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???


Io infatti avrei preso delle ruote come le xtr a meno di 500€ piuttosto di upgradare il gruppo, la differenza nelle performance sarebbe stata esagerata a confronto...

cmq ritornando al mio problema..

Ho trovato una scale 30 2010 nuova a 1800€, su internet anche 1700€ da cavaliere, ma preferisco andarla a prendere in negozio direttamente..

Secondo me son soldi spesi bene, il telaio e la forcella sono ottimi, le ruote son da cambiare, mentre il gruppo slx/Xt lo vedo molto bene, pur non eccellendo in peso, come funzionamento e design mi piace molto...

Quasi quasi sabato vado a prendermela..

Il problema è il posto, ho già 2 bici abb. impegnative che non posso lasciare in garage, quindi dovrò rinunciare al mobile che ho in camera..

Minchia la mia camera sta diventando un esposizione di biciclette..
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Un consiglio..lascia perdere il signore che hai nominato..spendi magari anche 100-200 euro in più e ci guadagni piuttosto che comprare lì
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ma sì, togli il mobile!! mica ci vai per i boschi con quello no?? vuoi mettere!?
ottima scelta comunque!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao Ragazzi,

lo so, non dovrei farlo... o per lo meno non dovrei scriverlo qui... però ho bisogno di aiuto.

La mia povera Scottina (scott scale 20 del 2008) è in garage da troppo tempo, e non la utilizzo più. Oggi un mio caro amico mi chiede se gliela vendo, ed io (pur non avendo alcuna intenzione di venderla) ci sto un pò pensando...
Il discorso è questo: la bici è nuova (poco più di 2000km) è tenuta molto bene, non un graffio, ed è bellissima. Se un giorno volessi fare una garetta o un giro con i miei ex compagni di club tornerebbe molto utile, non avendola mi troverei a dover girare con una Stumpjumper da 13kg...

Morale della favola: se la vendo è solo perchè ci guadagno bene, se no me la tengo...
Il dubbio: quanto potrei chiedere per una Scott Scale 20 del 2008?

Telaio: Scott scale 20 2008
Gruppo: tutto XT compresi i freni
Ruote: CMax SL del 2006 tenute in perfetta forma
Gomme: Swalbe RR 2.25 nuove (ma sul serio)
Trittico: WCS carbon
Sella: Selle Italia Evoulution bianca
Pedali: Exustar
Porta borraccia: Elite Carbon
Peso: 10kg spaccati completa di tutto


In caso, vendendo poi componenti a parte, quanto potrei chiedere per la stessa bici con Trittico originale, sella Selle Italia XC e pedali XT?

In allegato una foto
 

Allegati

  • montaggio03.jpg
    45,4 KB · Visite: 24

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
E' quello che stavo pensando pure io...

Che ne dite di 1800€ in forma originale (con trittico originale e pedali XT) e 2000€ in forma light?? E' pur sempre una bici quasi nuova... Considerate che di listino veniva 3100€....

Con questi prezzi avrebbe senso venderla, se devo prendermi 1500€ tanto vale che me la tenga...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Ma senti... secondo me, come ti sposti da SMP, molte selle ti daranno intorpidimento alle parti molli... xò questa è la mia umile sensazione....

cmq fossi in te ne proverei prima una usata... vedi come ti trovi e, se ti trovi bene la tieni o ne prendi una nuova... se invece ti trovi male la rimetti sul mercatino!

le selle sono troppo personali...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???

ke banditi... io ad aprile ho pagato un paio di XTR di febbraio 250€... ovviamente le ruote erano perfette!!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ke banditi... io ad aprile ho pagato un paio di XTR di febbraio 250€... ovviamente le ruote erano perfette!!

e' un po' che dico a tacco di cambiare sivende...ok la conoscenza...la comodita' di averlo vicino...e tante altre cose...ma con i prezzi che ha....e stica@@i!!!!
ragazzi...siamo nel 2010!!!!bisogna imparare a muoversi!!!anche nella rete!!!
p.s. parere del tutto personale!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo