Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ivvkma.jpg

cosi si capisce meglio!! :)

QUESTO VUOL DIRE ESSER PRECISI!!!

Un + stra-meritato!

Bravo Piterino!!!:celopiùg:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Bella bestiaa....:celopiùg: non finirò mai di dirlo , ma a me la 40 2010 mi piace un botto!!!:celopiùg:
Complimenti....

allora ti faccio vedere la 40 di mio padre! l'abbiamo finita di montare 3 mesi fa e da quel giorno è rimasta appesa in garage perchè quel pazzoide vuole lasciarla immacolata fino alla prossima stagione (come fa a resistere non me lo spiego!!) e nel frattempo usa la sua 35 del 2008 che oramai è un cencio :smile: appena ho un minuto posto qualche fotarella!!! :cucù:
 
allora ti faccio vedere la 40 di mio padre! l'abbiamo finita di montare 3 mesi fa e da quel giorno è rimasta appesa in garage perchè quel pazzoide vuole lasciarla immacolata fino alla prossima stagione (come fa a resistere non me lo spiego!!) e nel frattempo usa la sua 35 del 2008 che oramai è un cencio :smile: appena ho un minuto posto qualche fotarella!!! :cucù:
Grande.... non vedo l'ora di vedere le foto.....:celopiùg:
 
Che ne pensate di questa opzione ????

Allora....
Sulla mia Scale monto il gruppo Xt-Slx....

Oggi vado a dare dentro la bottecchia (non la uso).... in cambio ho proposto se mi montassero questi pezzi.... (sulla Scale)

Deragliatore post. XTR 2010
Deragliatore ant. ( XTR )o XT 2010
Comandi der. XTR 2010
Guarnitura e mov. centrale XT 2010
(Forse pignoni XTR 9v)

Sarebbe sui 639 euro (oppure sui 690 con der xtr ant. + pignoni)

Mentre se optassi sul gruppo X9 completo sarei sui 1200 euro

Che ne dite????
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Che ne pensate di questa opzione ????

Allora....
Sulla mia Scale monto il gruppo Xt-Slx....

Oggi vado a dare dentro la bottecchia (non la uso).... in cambio ho proposto se mi montassero questi pezzi.... (sulla Scale)

Deragliatore post. XTR 2010
Deragliatore ant. ( XTR )o XT 2010
Comandi der. XTR 2010
Guarnitura e mov. centrale XT 2010
(Forse pignoni XTR 9v)

Sarebbe sui 639 euro (oppure sui 690 con der xtr ant. + pignoni)

Mentre se optassi sul gruppo X9 completo sarei sui 1200 euro

Che ne dite????

con meno di 800 euro si trova lo sram x9 2011... almeno hai un gruppo nuovo di pacca a 10 velocità con la doppia
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Che ne pensate di questa opzione ????

Allora....
Sulla mia Scale monto il gruppo Xt-Slx....

Oggi vado a dare dentro la bottecchia (non la uso).... in cambio ho proposto se mi montassero questi pezzi.... (sulla Scale)

Deragliatore post. XTR 2010
Deragliatore ant. ( XTR )o XT 2010
Comandi der. XTR 2010
Guarnitura e mov. centrale XT 2010
(Forse pignoni XTR 9v)

Sarebbe sui 639 euro (oppure sui 690 con der xtr ant. + pignoni)

Mentre se optassi sul gruppo X9 completo sarei sui 1200 euro

Che ne dite????
deragliatore post xtr 2010 euro 69(carbon 105 euro)
deragliatore ant xtr e-type euro 69
comandi xtr euro 119
guarnitura xt euro 145
pacco pignoni xtr euro 119

sono 520 euro circa...!!!!con 690 euro prendi guarnitura e catena xtr... :il-saggi:
 
deragliatore post xtr 2010 euro 69(carbon 105 euro)
deragliatore ant xtr e-type euro 69
comandi xtr euro 119
guarnitura xt euro 145
pacco pignoni xtr euro 119

sono 520 euro circa...!!!!con 690 euro prendi guarnitura e catena xtr... :il-saggi:
Grazie delle risposte... ora vado e provo a spulciare ancora sul prezzo...:-):-)
Anche stare sui 600 e magari avere la catena compresa....
speriamo bene....:prega::-(
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Finalmente ho terminato l'ultimo upgrade (Magura + Formula RX). Peccato domani iniziamo la raccola delle olive e non posso provarla. Mi rifarò il prossimo weekend che ci beneficerà di 3 giorni di festa.

molto bella.. ma se posso darti un suggerimento: hai i freni (sul manubrio) in posizione troppo verticale: certo, così sono molto più aggressivi, ma nei ripidoni dove devi stare un po' attaccato ai freni e buttarti indietro ti costringono a una posizione innaturale della mano per raggiungere la leva, e ti affatichi molto di più e più in fretta :spetteguless:
ciao! :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
allora ti faccio vedere la 40 di mio padre! l'abbiamo finita di montare 3 mesi fa e da quel giorno è rimasta appesa in garage perchè quel pazzoide vuole lasciarla immacolata fino alla prossima stagione (come fa a resistere non me lo spiego!!) e nel frattempo usa la sua 35 del 2008 che oramai è un cencio :smile: appena ho un minuto posto qualche fotarella!!! :cucù:

nooo.. ma così gli si svaluta da ferma! :cucù:
digli di sfruttarla, che poi basta un lavaggio di mezzoretta in più con il pennellino e la rifai immacolata..:celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Tornato dal negozio.... la mia bottecchia la valutano 600 euro (sigh, l'avevo pagata 1000) e devo solamente aggiungere 170 euro manodopera inclusa .
I componenti che ho preso sono :
Deragliatore ant XT
Deragliatore post XTR 2011 10 v
Guarnitura XT
Comandi XT
Catena XTR 2011 (per 3x10)
Cassetta pign. XTR 2011

Sono un pelo cari come prezzo ???
anche i componenti xt sono i 3 x 10???
ad ogni modo preferirei montare un gruppo completo xtr 2010 come ho fatto io anziche' fare un po' di questo e un po di quello...considera che i benefici dell'xtr con i comandi xt non sono poi cosi' rilevanti se non in termini di peso...mentre con i comandi xtr ti sembra un altro mondo....!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
molto bella.. ma se posso darti un suggerimento: hai i freni (sul manubrio) in posizione troppo verticale: certo, così sono molto più aggressivi, ma nei ripidoni dove devi stare un po' attaccato ai freni e buttarti indietro ti costringono a una posizione innaturale della mano per raggiungere la leva, e ti affatichi molto di più e più in fretta :spetteguless:
ciao! :)
.
Ciao Rufy, mannaggia!!!! ....quel famoso giro che dovevamo fare insieme....., a sem ariv a Nadel...., al femm st'elt ann. Si me lo dicono tutti. Anche la sella è da alzare leggermente in punta. Mi consigliano anche di accorciare il manubrio di un cm per lato. Con cosa taglio il carbono? ...con lasega da ferro? :nunsacci:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Tornato dal negozio.... la mia bottecchia la valutano 600 euro (sigh, l'avevo pagata 1000) e devo solamente aggiungere 170 euro manodopera inclusa .
I componenti che ho preso sono :
Deragliatore ant XT
Deragliatore post XTR 2011 10 v
Guarnitura XT
Comandi XT
Catena XTR 2011 (per 3x10)
Cassetta pign. XTR 2011

Sono un pelo cari come prezzo ???
E' normale che un negozio fisico abbia un prezzo maggiore rispetto alla rete, però hai incluso il montaggio e anche quello va considerato, cmq hai fatto bene, ottimi componenti complimenti
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
.
Ciao Rufy, mannaggia!!!! ....quel famoso giro che dovevamo fare insieme....., a sem ariv a Nadel...., al femm st'elt ann. Si me lo dicono tutti. Anche la sella è da alzare leggermente in punta. Mi consigliano anche di accorciare il manubrio di un cm per lato. Con cosa taglio il carbono? ...con lasega da ferro? :nunsacci:
il carbonio puoi tranquillamente tagliarlo col seghetto a ferro...ma provalo bene prima...vedi come ti trovi con questo...non ti consiglio di scendere sotto i 58 cm!!!la scott e' gia' abbastanza reattiva!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo