Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ops... allora mi arrendo!!! non ci capisco + niente... sapevo che le guarniture shimano sono solo BB92, non BB30... alzo bandiera bianca :ahhh:
ciao :prost:

sto arrivando alla conclusione che bb92 e pressfit siano la stessa cosa detta in modi differenti, bb92 si riferisce alla misura della scatola del movimento, pressfit sono il tipo di calotte che vanno nel telaio bb92... se non è così..... BASTAAAAAAA:specc: o-o
 
sto arrivando alla conclusione che bb92 e pressfit siano la stessa cosa detta in modi differenti, bb92 si riferisce alla misura della scatola del movimento, pressfit sono il tipo di calotte che vanno nel telaio bb92... se non è così..... BASTAAAAAAA:specc: o-o
Allora è possibile che sul movimento centrale abbia letto P.F. BB92.... anche perchè lo avevo confrontato col mov. centrale della mia ,è mooolto più grosso...

Ci rendiamo conto che ci stiamo esaurendo e scervellando per un movimento centrale???????:smile::smile::smile:
Se becco l' ingegnereeee...:rosik::cassius:
Non potevano farlo uno solo per tutti...
 

baz

Biker imperialis
sto arrivando alla conclusione che bb92 e pressfit siano la stessa cosa detta in modi differenti, bb92 si riferisce alla misura della scatola del movimento, pressfit sono il tipo di calotte che vanno nel telaio bb92... se non è così..... BASTAAAAAAA:specc: o-o
è vero che BB30 PF riguarda le calotte a pressione ma il Ø del movimento è maggiore mentre il Ø del BB92 è lo stesso che montiamo noi ora q quindi non compatibile con BB30 però ance io non dico + niente perchè ci capisco poco e mi sto incasinando ancora di + :smile:
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Allora è possibile che sul movimento centrale abbia letto P.F. BB92.... anche perchè lo avevo confrontato col mov. centrale della mia ,è mooolto più grosso...

Ci rendiamo conto che ci stiamo esaurendo e scervellando per un movimento centrale???????:smile::smile::smile:
Se becco l' ingegnereeee...:rosik::cassius:
Non potevano farlo uno solo per tutti...
A be allora si... è come il nostro ma con le calotte a pressione... così funziona... credo :omertà:
ciao :prost:
 
con -19? come hai fatto? complimenti... io e mio fratello con -2 avevamo la bici inutilizzabile, il cambio non funzionava + ed a mio fratello si sono bloccati anche i v-brake... che gelata
ciao :prost:
Ero su una strada con la neve battuta e la gomma sprofondava solo 5 cm nella neve.... alla fine mi è partito il primo contachilometri.... (si è oscurato) e poi il freno post. non frenava.... CHE ODISSEA
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
è vero che BB30 PF riguarda le calotte a pressione ma il Ø del movimento è maggiore mentre il Ø del BB92 è lo stesso che montiamo noi ora q quindi non compatibile con BB30 però ance io non dico + niente perchè ci capisco poco e mi sto incasinando ancora di + :smile:
ciao :prost:

no ora sta cosa me la voglio studiare per bene fino in fondo poi esporrò la mia tesi solo quando sarò sicuro di tutto :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ baz:per ora è andata male .... restiamo in attesa di ricevere buone nuove. Accetto volentieri il tuo suggerimento, di tanto in tanto busserò alla porta dell'oracolo ... solo il nuovo che avanza mi può aiutare:il-saggi:
Ciao
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
è nature..ho solo spruzzato un olio di silicone per renderla un velo lucida

per il momento è un po anonima ma sto aspettando gli adesivi che saranno neri lucidi in pieno stile zorro :duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo