Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Takko4ever mi può correggere se sbaglio!!!!
Io la farei cosììììììììììì....

:up:
Ovvero.... (non la ragazza...... cioè quella me la farei.....) ma userei delle grafiche in stile "monster energy" come la moto quì sotto...

d203a32ee0b927d1c9ef.jpg


monster-logo2.gif


Carbonio in vista e scritte verdi lime.....:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
piccola anteprima:

molto bello il risultato finale, davvero un capolavoro:artista: (io non avrei per esempio né il coraggio né la manualità per fare un lavoro del genere), mi sono anche riguardato le foto del fotoalbum e devo dire che anche il blu precendente non era niente male (io, però, ho una predilezione per il blu), una curiosità come mai hai sostituito la fox e con cosa l'hai sostituita che non si capisce bene dalla foto
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
apprezzo troppo chi ha la bravura...il coraggio e la pazienza di fare certi lavori delicati....da qui si nota la passione tecnica e l'estro artistico di una persona!!!
da una bici con una colorazione un po "obsoleta" stai tirando fuori qualcosa di fantastico!!!!davvero BRAVO!!!!

come posso non quotarti in toto!!! Io mi son cagato addosso a cambiare l'attacco manubrio da solo... penso d'aver detto tutto!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
molto bello il risultato finale, davvero un capolavoro:artista: (io non avrei per esempio né il coraggio né la manualità per fare un lavoro del genere), mi sono anche riguardato le foto del fotoalbum e devo dire che anche il blu precendente non era niente male (io, però, ho una predilezione per il blu), una curiosità come mai hai sostituito la fox e con cosa l'hai sostituita che non si capisce bene dalla foto

sembrerebbe una REBA con adesivi neri... ma mi avvalgo del beneficio del dubbio!
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
anche io pensavo a una reba con adesivi carbon
Esatto,ci hai preso in pieno
la storia della fox è da dimenticare,l'ho venduta per prendere una sid W.C. con steli da 28mm con la quale mi ero sempre trovato bene con i V-brake ma con i dischi ho iniziato ad avere qualche problemuccio legato alle flessioni che ho sempre considerato irrilevanti con i V.
Ho quindi poi deciso di cambiare la sid con qualcosa di piu massiccio,e così ho preso la reba team,gran forcella non c'è che dire,ma tornassi indietro terrei la fox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo