Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
non volevo chiedertelo ma hai fatto tutto da solo!!! se puoi farci una bella foto dettagliata al movimento almeno ci aiuterà a capire meglio di cisa parliamo... mannaggia a me quando le ho viste io ho guardato il movimento della premium, della rc ma non della 20 :pirletto: tra l'altro sempre guardando sul sito della scott, la bici intera viene venduta con movimento tradizionale, mentre se compri il telaio in aftermarket lo danno compatibile col pressfit.... BOOOOOHHHHH secondo me alla fine i movimenti sono solo 2, rc e 899 hanno il pressfit 30 mentre tutte le altre hanno il bb92, solo che montando alcune sram, altre shimano le nomenclature delle 2 case si differenziano ma significano la stessa cosa
il BB30 lo hanno solo la 899 e la RC (complete), l'anno scorso l'Rc aveva il BB30 ma se prendevi il telaio singolo era BB92... non so quest'anno cosa hanno deciso di fare con sti caz.. di movimenti centrali, maledetti loro
Ciao :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
chi di voi ha una fox rl 100??
ho paura che la mia si stia "sgonfiando"
ho misurato gli steli e sono 11cm,possibile??
che fare??


grazie ventha,per la descrizione,ma:
Non so come siete (fortunatamente) messi con le temperature in inverno in Sicilia, ma se non scendi sotto i 10 gradi mi sentirei di sconsigliartela:celopiùg:
ecco! era quello che immaginavo,peccato perchè è veramente troppo bello ma rischierei di non usarlo
grazie
 
buongiorno amici si avvicina l'autunno anche da me in sicilia e per ripararmi dal fresco ho acquistato questo,mi sembra un ottimo prezzo:
[url]http://cgi.ebay.co.uk/New-Scott-RC-Pro-Sleeveless-Bike-Cycling-Vest-/300417696648?pt=UK_Cycling_Clothing&var=&hash=item8bb2dfbaa0[/URL]

vi chiedo un consiglio,secondo voi con questa giacca(col mio inverno mite)muoio dal caldo?
[url]http://www.bobshop.de/it/Marche/Scott/Uomo/Giacche-e-gilet-ciclo/Giacche-termo-invernali/Giacca-termica-Softshell-Scott-RC-Pro-nero-rosso-oxid.html[/URL]

ciao
Io ho la seconda ma con le colorazioni giallo/nere
Posso dirti che l' ho usata in montagna a 10 - e 5 gradi di temperatura e tiene caldo sempre.
L'interno è molto comodo e la calzata è perfetta.
Non stringe troppo ed è molto elastico...
Però non lo userei ancora perchè fà ancora caldo qui a verona...
Lo uso solo la mattina quando ci sono 12 gradi....:babb:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ecco! era quello che immaginavo,peccato perchè è veramente troppo bello ma rischierei di non usarlo
grazie


peccato?! BEATO TE!!! X 2 motivi:

- soldi risparmiati (e non fa mai male!!:smile:)
- temperature miti anke in inverno.... non hai idea di cosa voglia dire usciire quando ci sono zero gradi.... i primi 5 km x me son sempre drammatici! Poi una volta caldo passa tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
@tacco: hai comprato delle scarpe fantastiche... a dire la verita quasi le mie preferite... quelle x cui farei una pazzia hanno l'iride dietro e non il tricolore!!
Se dopo un paio di uscite mi fai anke la cortesia di fare una mini-recensione, te ne sarei grato... mi daresti l'incentivo x cambiare le mie!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
il problema non è pedalare col freddo..il problema sono le discese , magari di 20km , dopo che hai affrontato una lunga salita:specc:

vero... ma x me la sensazione peggiore è quando, la mattina alle 7.30, esco dall'ascensore e vado in garage.... m'arriva quella ventata gelida ke immediatamente mi fa dire

"ma se stavo sotto quele copertine fantastiche, non facevo meglio!!":smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
avete ragione il freddo non è l'ingrediente perfetto per uno sport come il nostro,
ma allora non postate più foto di scale sulla neve, mi fate morire d'invidia
siamo incontentabili
mi prenderò una maglietta in più

p.s. ma la forcella come vi sembra??
 
avete ragione il freddo non è l'ingrediente perfetto per uno sport come il nostro,
ma allora non postate più foto di scale sulla neve, mi fate morire d'invidia
siamo incontentabili
mi prenderò una maglietta in più

p.s. ma la forcella come vi sembra??
Ma sai che soddisfazione arrivare in cima alla montagna innevata con la Scott e dire "ALTIZZIMA, PURIZZIMA LEVIZZIMA":smile::smile::smile:???
Godiamoci il caldo dai, che da domani peggiora su quasi tutta Italia...:arrabbiat:
[url]http://www.ilmeteo.it/[/URL]

Che sfiga....:rosik:
 
@tacco: hai comprato delle scarpe fantastiche... a dire la verita quasi le mie preferite... quelle x cui farei una pazzia hanno l'iride dietro e non il tricolore!!
Se dopo un paio di uscite mi fai anke la cortesia di fare una mini-recensione, te ne sarei grato... mi daresti l'incentivo x cambiare le mie!
Grazie per i complimenti.... appena posso te lo dico...
Le ho usate ieri per andare a lavoro in bici... ma a provarle sulla ciclabile è un conto.... e provarle off road è un altro:celopiùg:
HO SOLO PAURA DI SPORCARLE:paur::-)
Come calzata sono ottime e anche come comodità...
Sono molto rigide e hanno molti accorgimenti "seri" come le tacchette rimovibili in gomma che una volta consumate le ricambi , la chiusura micrometrica e il supportino per il tallone:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo