Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
bella la nuova 20.. il bianco poi mi è sempre piaciuto, anche quel verde della 50 non scherza niente! lo vedrei bene anche su un modello in carbonio... tipo la 35 del 2010 se non sbaglio
 
sei sicuro? perchè sul sito scott c'è scritto che ha il movimento classico...
il pressfit ce l'ha la 10... comunque troppi standard di movimenti per essere telai dello stesso marchio... fanno un po di confusione...
Se passo domani ti fotografo il movimento centrale..... io non ci capisco più niente con tutti questi movimenti centrali.... TROPPI
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Se passo domani ti fotografo il movimento centrale..... io non ci capisco più niente con tutti questi movimenti centrali.... TROPPI

non volevo chiedertelo ma hai fatto tutto da solo!!! se puoi farci una bella foto dettagliata al movimento almeno ci aiuterà a capire meglio di cisa parliamo... mannaggia a me quando le ho viste io ho guardato il movimento della premium, della rc ma non della 20 :pirletto: tra l'altro sempre guardando sul sito della scott, la bici intera viene venduta con movimento tradizionale, mentre se compri il telaio in aftermarket lo danno compatibile col pressfit.... BOOOOOHHHHH secondo me alla fine i movimenti sono solo 2, rc e 899 hanno il pressfit 30 mentre tutte le altre hanno il bb92, solo che montando alcune sram, altre shimano le nomenclature delle 2 case si differenziano ma significano la stessa cosa
 
non volevo chiedertelo ma hai fatto tutto da solo!!! se puoi farci una bella foto dettagliata al movimento almeno ci aiuterà a capire meglio di cisa parliamo... mannaggia a me quando le ho viste io ho guardato il movimento della premium, della rc ma non della 20 :pirletto: tra l'altro sempre guardando sul sito della scott, la bici intera viene venduta con movimento tradizionale, mentre se compri il telaio in aftermarket lo danno compatibile col pressfit.... BOOOOOHHHHH secondo me alla fine i movimenti sono solo 2, rc e 899 hanno il pressfit 30 mentre tutte le altre hanno il bb92, solo che montando alcune sram, altre shimano le nomenclature delle 2 case si differenziano ma significano la stessa cosa
Sul movimento c' e scritto P.F. (che press fitt ) e bb 92
Bohh:nunsacci:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Sul movimento c' e scritto P.F. (che press fitt ) e bb 92
Bohh:nunsacci:

certo...il famoso DOUBLE BOTTOM SYSTEM...OVVERO LE NUOVE SCOTT HANNO I TELAI CON DOPPIO MOVIMENTO CENTRALE!!!!!
SI POSSONO MONTARE 2 GUARNITURE DA USARE A PIACIMENTO...TIPO SU UNO MONTI UNA DOPPIA E SULL'ALTRO LA TRIPLA...TUTTO CON COMANDO REMOTO AL MANUBRIO....
ANCHE GLI ATTACCHI PINZA ORA SONO I.S.P.M CON 2 PINZE ALL'ANTERIORE E DUE PINZE AL POST...E DOPPIO DISCO...UN CL E UNO I.S.6FORI...
DIETRO SI POSSON MONTARE 2 CASSETTE PER IL NUOVO CAMBIO A 254 VELOCITA'...QUINDI A DESTRA UNA DA 9 E A SINISTRA UNA DA DIECI....
TUTTE E DUE UTILIZZABILI SIMULTANEAMENTE CON LE DUE GUARNITURE ANTERIORI CON DOPPIA CATENA CHE ATTRAVERSA I RAGGI DELLE RUOTE CON IL NUOVO SISTEMA DELL'ANTIMATERIA SCOPERTO AL CERN DI GINEVRA.....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
certo...il famoso DOUBLE BOTTOM SYSTEM...OVVERO LE NUOVE SCOTT HANNO I TELAI CON DOPPIO MOVIMENTO CENTRALE!!!!!
SI POSSONO MONTARE 2 GUARNITURE DA USARE A PIACIMENTO...TIPO SU UNO MONTI UNA DOPPIA E SULL'ALTRO LA TRIPLA...TUTTO CON COMANDO REMOTO AL MANUBRIO....
ANCHE GLI ATTACCHI PINZA ORA SONO I.S.P.M CON 2 PINZE ALL'ANTERIORE E DUE PINZE AL POST...E DOPPIO DISCO...UN CL E UNO I.S.6FORI...
DIETRO SI POSSON MONTARE 2 CASSETTE PER IL NUOVO CAMBIO A 254 VELOCITA'...QUINDI A DESTRA UNA DA 9 E A SINISTRA UNA DA DIECI....
TUTTE E DUE UTILIZZABILI SIMULTANEAMENTE CON LE DUE GUARNITURE ANTERIORI CON DOPPIA CATENA CHE ATTRAVERSA I RAGGI DELLE RUOTE CON IL NUOVO SISTEMA DELL'ANTIMATERIA SCOPERTO AL CERN DI GINEVRA.....

Per nn parlare delle due selle!!! per una maggiore comodità!!
che geni in scott :smile::smile::smile::smile:
 
certo...il famoso DOUBLE BOTTOM SYSTEM...OVVERO LE NUOVE SCOTT HANNO I TELAI CON DOPPIO MOVIMENTO CENTRALE!!!!!
SI POSSONO MONTARE 2 GUARNITURE DA USARE A PIACIMENTO...TIPO SU UNO MONTI UNA DOPPIA E SULL'ALTRO LA TRIPLA...TUTTO CON COMANDO REMOTO AL MANUBRIO....
ANCHE GLI ATTACCHI PINZA ORA SONO I.S.P.M CON 2 PINZE ALL'ANTERIORE E DUE PINZE AL POST...E DOPPIO DISCO...UN CL E UNO I.S.6FORI...
DIETRO SI POSSON MONTARE 2 CASSETTE PER IL NUOVO CAMBIO A 254 VELOCITA'...QUINDI A DESTRA UNA DA 9 E A SINISTRA UNA DA DIECI....
TUTTE E DUE UTILIZZABILI SIMULTANEAMENTE CON LE DUE GUARNITURE ANTERIORI CON DOPPIA CATENA CHE ATTRAVERSA I RAGGI DELLE RUOTE CON IL NUOVO SISTEMA DELL'ANTIMATERIA SCOPERTO AL CERN DI GINEVRA.....
Mi PARE DI CAPIRE UN VELO DI IRONIA.......:smile::smile::smile:
TE FOSSI....:rosik:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
buongiorno amici si avvicina l'autunno anche da me in sicilia e per ripararmi dal fresco ho acquistato questo,mi sembra un ottimo prezzo:
[url]http://cgi.ebay.co.uk/New-Scott-RC-Pro-Sleeveless-Bike-Cycling-Vest-/300417696648?pt=UK_Cycling_Clothing&var=&hash=item8bb2dfbaa0[/URL]

vi chiedo un consiglio,secondo voi con questa giacca(col mio inverno mite)muoio dal caldo?
[url]http://www.bobshop.de/it/Marche/Scott/Uomo/Giacche-e-gilet-ciclo/Giacche-termo-invernali/Giacca-termica-Softshell-Scott-RC-Pro-nero-rosso-oxid.html[/URL]

ciao

il primo ce l'ho anch'io, lo sto usando già da qualche settimana per scendere una volta arrivato in vetta:-) lo trovo comodissimo perchè ripara veramente molto senza accaldarti troppo.
Per quanto riguarda il secondo (vedo che anche tu compri da Bobshop;-) )
io ho la versione RC (tutto il completo) e ti dico che l'ho utilizzata tutto l'inverno dato che io esco più o meno tutti i giorni anche quando le temperature sono sotto lo zero. L'anno scorso poi c'è stato un periodo particolarmente freddo e uscivo appunto col completo RC con una maglia termica Under Harmour sotto, e, nonostante le temperature abbondantemente sotto lo zero non ho mai patito. Non so come siete (fortunatamente) messi con le temperature in inverno in Sicilia, ma se non scendi sotto i 10 gradi mi sentirei di sconsigliartela:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo