Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Salve ragazzi un po di novità sulla mia bike....





ora è ancora da rifinire ma sono a buon punto..che ne dite?sono pazzo?...lo so!!
urgono consigli sui colori per gli adesivi,in lizza bianco,nero lucido o grigio chiaro in stile 899....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Salve ragazzi un po di novità sulla mia bike....





ora è ancora da rifinire ma sono a buon punto..che ne dite?sono pazzo?...lo so!!
urgono consigli sui colori per gli adesivi,in lizza bianco,nero lucido o grigio chiaro in stile 899....

avevo avuto qualche indizio da faccialibro;-)
bravo! sei coraggioso! a mio gusto ASSOLUTAMENTE lucido trasparente con tramatura a vista e solo la scritta scott di un colore diverso ma non troppo eccentrico. Sono sempre il solito low profile ma a mio parere sarebbe cattivissima e sicuramente stancherebbe meno di qualsiasi altro colore:celopiùg:
chiaramente ..opinione personale:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
..che ne dite?sono pazzo?...lo so!!
urgono consigli sui colori per gli adesivi,in lizza bianco,nero lucido o grigio chiaro in stile 899....

per me sei sull'orlo tra la pazzia e l'arte :celopiùg:
sicuramente coraggioso
hai fatto un ottimo lavoro ed hai trovato una soluzione per eliminare i graffietti sulla verniciatura
per gli adesivi ti consiglierei qualcosa che richiami il collarino dorato
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mi chiedevo infatti come mai non avessi commentato su face....
ok, ma QUALE colore per le decals un grigino ce lo vedi bene?

attendevo il lavoro finito;-))
scusa, sono esaurito, non avevo capito che intendevi il colore delle decals..
grigio ce lo vedo benissimo! stile la LTD di rufy, che per me è bellissima!:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
avevo avuto qualche indizio da faccialibro;-)
bravo! sei coraggioso! a mio gusto ASSOLUTAMENTE lucido trasparente con tramatura a vista e solo la scritta scott di un colore diverso ma non troppo eccentrico. Sono sempre il solito low profile ma a mio parere sarebbe cattivissima e sicuramente stancherebbe meno di qualsiasi altro colore:celopiùg:
chiaramente ..opinione personale:celopiùg:
Come non quotare un simile intervento!!! Anke io sono x il low-profile!

Mi chiedevo infatti come mai non avessi commentato su face....
ok, ma QUALE colore per le decals un grigino ce lo vedi bene?

Se li mettessi argento, con appunto la tramatura lucida e a vista, diverrebbe una limited....:nunsacci:
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
p.s. che metodo hai usato per eseguire la sverniciatura?

Dove c'è solo il trasparente ho utilizzato la lama di un cutter,i lucido si sfoglia come se fosse del nastro applicato:


Per la zona verniciata invece carta da 500-600-800-1000
la parte piu rognosa è proprio la vernice sotto il blu c'era un grigio e poi il nero...3 strati..
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ciao a tutti!un vostro parere...qualcuno di voi ha montato una riduzione nel reggisella(tipo frm o altro) x montarne uno da 31 invece ke da 34?
ci sta o non è il max?

se vuoi cambiare il ritchey esiste anche il reggisella della kcnc da 34,9, pesa meno di 200 grammi, colorazioni anodizzate oro, rosso, cobalt, nero e raw, dovrebbe costare un centinaio di euri :celopiùg:
 
Dove c'è solo il trasparente ho utilizzato la lama di un cutter,i lucido si sfoglia come se fosse del nastro applicato:


Per la zona verniciata invece carta da 500-600-800-1000
la parte piu rognosa è proprio la vernice sotto il blu c'era un grigio e poi il nero...3 strati..
Grande...... bel lavoro.... io se fossi in te farei delle grafiche in stile "kawasaki "team "monster energy" con il fondo nero o carbonio e adesivi verde lime
images

Oppure
come hanno detto gli altri con le decals , ma non argento/alluminio ma cromati..... in stile harley......
 
Dove c'è solo il trasparente ho utilizzato la lama di un cutter,i lucido si sfoglia come se fosse del nastro applicato:


Per la zona verniciata invece carta da 500-600-800-1000
la parte piu rognosa è proprio la vernice sotto il blu c'era un grigio e poi il nero...3 strati..
Se vuoi un consiglio.... alla fine dai una passata di carta abrasiva d grana P2000 ad acqua.....
Ovvero , bagna il foglio di carta in acqua e passalo sulla superficie in maniera roto-orbitale per ridurre al minimo i segni della carta...
Ma il trasparente, usi quello opaco o quello lucido?????
Il massimo, sarebbe fare delle grafiche in stile 899..... ma con altri colori....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo