sono d'accordo, è molto antiestetico e già nella parola "adattatore" a me c'è sempre qualcosa che non convince
Salve ragazzi un po di novità sulla mia bike....
ora è ancora da rifinire ma sono a buon punto..che ne dite?sono pazzo?...lo so!!
urgono consigli sui colori per gli adesivi,in lizza bianco,nero lucido o grigio chiaro in stile 899....
..che ne dite?sono pazzo?...lo so!!
urgono consigli sui colori per gli adesivi,in lizza bianco,nero lucido o grigio chiaro in stile 899....
Mi chiedevo infatti come mai non avessi commentato su face....
ok, ma QUALE colore per le decals un grigino ce lo vedi bene?
Come non quotare un simile intervento!!! Anke io sono x il low-profile!avevo avuto qualche indizio da faccialibro
bravo! sei coraggioso! a mio gusto ASSOLUTAMENTE lucido trasparente con tramatura a vista e solo la scritta scott di un colore diverso ma non troppo eccentrico. Sono sempre il solito low profile ma a mio parere sarebbe cattivissima e sicuramente stancherebbe meno di qualsiasi altro colore
chiaramente ..opinione personale
Mi chiedevo infatti come mai non avessi commentato su face....
ok, ma QUALE colore per le decals un grigino ce lo vedi bene?
Bella questaE lui è furbo!! mica vuole farsele rubare!
p.s. che metodo hai usato per eseguire la sverniciatura?
ciao a tutti!un vostro parere...qualcuno di voi ha montato una riduzione nel reggisella(tipo frm o altro) x montarne uno da 31 invece ke da 34?
ci sta o non è il max?
.
Komplimenti per la bestia che ti stai allestendo, non scherzi!!!! Foto, foto!!!
se vuoi cambiare il ritchey esiste anche il reggisella della kcnc da 34,9, pesa meno di 200 grammi, colorazioni anodizzate oro, rosso, cobalt, nero e raw, dovrebbe costare un centinaio di euri
guarda la foto della mia(giusto un po piu su)come ti sembra che stia?
è un reggi da 31,6 con adattatore
cosa vorresti dire? dai facci sapere un po di prezzi
ciao
la scalpel è veramente uno spettacolo... fammi sapere come vaAndrò a provare la Scalpel (mi attira troppo) e poi la Flash 29(curiosità).
Prezzi mi paiono in linea con lo scorso anno ma è peggiorato il montaggio.
Grande...... bel lavoro.... io se fossi in te farei delle grafiche in stile "kawasaki "team "monster energy" con il fondo nero o carbonio e adesivi verde lime
Se vuoi un consiglio.... alla fine dai una passata di carta abrasiva d grana P2000 ad acqua.....