Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
bho a me c'è stato un periodo in cui mi tormentava questa risonanza poi come ad un tratto come è comparsa, è poi scarita, cmq ti capisco non è una bella sensazione quell di avere la frenata stile abs a causa delle vibrazioni

è colpa di certi telai, non ci si può fare nulla, anche la mia vecchia scale lo faceva a volte, ora i modelli nuovi con attacco pinza postmount nei foderi bassi non dovrebbero più farlo...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
bho a me c'è stato un periodo in cui mi tormentava questa risonanza poi come ad un tratto come è comparsa, è poi scarita, cmq ti capisco non è una bella sensazione quell di avere la frenata stile abs a causa delle vibrazioni
.
....bravo, poi per non parlare proprio di quelle, le vibrazioni, assurdo!!! Mai avute vibrazioni e risonanze con gli shimano che avevo sulla scale70 2009. Una delusione totale sti avid....
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
.
con gli avid ho deciso di metterci una pietra sopra.... La magura se decidi di cambiarla fa un fischio, dovrei sentirti visto che siamo vicini di casa....

la magura deve ancora arrivarmi! figurati se la do via!
x gli avid era un affare, tanto il problema delle vibrazioni è colpa dei telai, non dei sistemi frenanti, anche a me che ora ho i freni xt lo fa! poi vedi te!:celopiùg:
 
peccato a saperlo ieri che ero a visitare verona quasi quasi sulla via del ritorno facevo una deviazione (il negozio però non è a verona centro o giù di li?). cmq mi avete messo curiosità di vederle dal vivo le nuove scale, faremo una capatina al sivende, aveva le specy da fine agosto ma di scott nemmeno l'ombra, speriamo abbia la premium perchè mi fa letteralmente :sbavon:
Ma ti sei appena preso la 30...... NON LA VORRAI TRADIRE.....:arrabbiat::arrabbiat::smile:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Ma ti sei appena preso la 30...... NON LA VORRAI TRADIRE.....:arrabbiat::arrabbiat::smile:

no no tranquillo la scale attuale la uso si e no al 20 % delle sue possibilità, quindi non ha nessun senso cambiarlae poi la 30 mi piace ancora adesso più dei modelli 2011. al massimo si potrà pensare ad affiancarle più avanti un fullettina da 140-150 per esplorare zone un pò più difficili, per le mie capacità.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ciao a tutti!un vostro parere...qualcuno di voi ha montato una riduzione nel reggisella(tipo frm o altro) x montarne uno da 31 invece ke da 34?
ci sta o non è il max?

mi sembra che nell'ultimo periodo prima dell'arrivo dell'899 anche nino schurter aveva adottato questa soluzione con reggisella da 31 della ritchey e uno spessore. se n'era discusso ed era emerso che qualcono l'aveva, ma non ti so dire il nome preciso, mi dispiace
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
mi sembra che nell'ultimo periodo prima dell'arrivo dell'899 anche nino schurter aveva adottato questa soluzione con reggisella da 31 della ritchey e uno spessore. se n'era discusso ed era emerso che qualcono l'aveva, ma non ti so dire il nome preciso, mi dispiace

lo fa la pmp....costa una cavolata...e' in alu....ma sinceramente lo trovo antiestetico oltre al fatto che mi preoccuperebbe la resistenza alle torsioni visto che non e' stato collaudato a lungo termine...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
lo fa la pmp....costa una cavolata...e' in alu....ma sinceramente lo trovo antiestetico oltre al fatto che mi preoccuperebbe la resistenza alle torsioni visto che non e' stato collaudato a lungo termine...


sono d'accordo, è molto antiestetico e già nella parola "adattatore" a me c'è sempre qualcosa che non convince:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo