Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
storico del pacco
data
ora deposito
luogo scanning
numero lista di consegna
paese • NPA • percorso
giro
codice
09.09.2010
16:35 0156
Koblenz (DE)
entrata consegne
IT • 71018 • 0832
63
136
09.09.2010
20:46 0016
Aschaffenburg (DE)
percorso hub
IT • 71018 • 0083
16
136
10.09.2010
09:00 0083
San Giovanni Lupatoto (VR) (IT)
percorso hub
IT • 71018 • 0832
1
136.......
CAVOLO...IL MIO ORDINE E' GIA QUI IN ITALIA...!!!!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
scusa l'ignoranza ma che vuol dire "per le 30,20,10 e per le rc in su..." e poi "Per le 10 in giù si ha un pf BB standard mentre per le rc in su si ha un BB 30" ci sono i link slla scale 20 e alla scale RC.. boh

del BB30 sapvo, visto che montano XX che è BB30.. mi piacerebbe capire se c'è, ci sarà compatibilità con le vecchie BSA73.. se dovessi prendere un telaio nuovo insomma non vorrei dover cestinare la guarnitura extralite.. altrimenti ciccia.... :spetteguless::smile:
Bisogna vedere se non sarà come nel 2010 (ma non credo), che l' RC completa era BB30 mentre il solo telaio era standard.
Cmq anche se fosse BB30 potrai mettere cmq la tua guarnitura con un adattatore.
Per quanto riguarda l' XTR nuova io ancora non ho capito se è BB30 o standard..oppure tutte e due le versioni!
 
Bisogna vedere se non sarà come nel 2010 (ma non credo), che l' RC completa era BB30 mentre il solo telaio era standard.
Cmq anche se fosse BB30 potrai mettere cmq la tua guarnitura con un adattatore.
Per quanto riguarda l' XTR nuova io ancora non ho capito se è BB30 o standard..oppure tutte e due le versioni!
In teoria dovrebbe essere tutte due le versioni a meno che non metta la tradizionale con un adattatore come hai detto...o-o
 

ppower

Biker perfektus
tacco4ever ha scritto:
In teoria dovrebbe essere tutte due le versioni a meno che non metta la tradizionale con un adattatore come hai detto...o-o

Io son di avviso contrario: il BB30 è un'invenzione/standard di SRAM e FSA. Il movimento integrato "secondo Shimano" è il PressFit GXP o BB-PF86/92, cioè la stessa cosa, ma con altri diametri e spessori.

Aspettatevi questa battaglia di standard per qualche anno...
 
ciao amici... :-(

ho postato oggi le inserzioni... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/10285[/URL]

in serata posto altro materiale (ho di tutto in garage :pirletto: ) e foto migliori o-o

se avete la possibilità fatemi un po' di pubblicita ;)

un'abbraccio e scusate se sono sparito, ma il morale non è al massimo e gli impegni sono veramente tantissimi...

aloha
o-o ..... tieni duro.... e vedrai che c'e la fai!!!!
Impara dalla mtb.... "dopo una caduta ci si rialza sempre!!!!":celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sono appena tornato dal sivende che ho appena ordinato il manubrio e la "pipa" tutto ritchey.
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=355294[/URL]
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=358530[/URL]

In teoria mi arrivano entro sabato prossimo....
Il problema era per il reggisella che ritchey , la misura 34,9 di diametro compatibile con le scale 2010 , ha solo un modello... in carbonio il cui costo è 199 euro.....:arrabbiat:... meglio aspettare per quello!!
Lo prenderò più avanti insieme alla sella...
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=307367[/URL]
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
Ciao, sono appena tornato dalla 24h di Milano dove c'era lo stand della Scott con un po' di novità 2011. Purtroppo non sono riuscito a provare la 899 (anche se ce n'erano ben 3) e mi son dovuto "accontentare" di un giretto sulla nuova Genius LT :i-want-t:.
Son riuscito comunque a prendere un catalogo 2011, con tanto di prezzi stavolta e, come aveva anticipato baz, i prezzi di alcune bike sono inferiori rispetto al listino che avevo pubblicato precedentemente.

Questi sono i prezzi definitivi:

Scale 899 - € 9500.- [solo il telaio € 1899.-]
Scale Premium - €5699.-
Scale RC - € 5299.-

Scale 10 - € 3999.-
Scale 20 - € 2999.-
Scale 30 - € 2499.-
Scale 35 - € 2199.-

Scale 40 - € 1799.-
Scale 50 - € 1399.-
Scale 60 - € 1099.-
Scale 70 - € 949.-
Scale 80 - € 799.-

il Catalogo 2011 è davvero bello, se vi interessa qualche prezzo o dettaglio in particolare mandatemi pure un MP.
 
  • Mi piace
Reactions: baz

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
finalmente
dopo più di due settimane sono tornato sulla scale
in realtà sul rullo
ma va bene lo stesso,come test è andato meglio di quanto prevedevo,in settimana attendo un nuovo casco,e poi veramente in mtb.

vi chiedo un opinoine riguardo al comportamento del mio sivende,gli ho portato un pedale ritchey pro, acquistato da lui a fine marzo,che già si è grippato e in più presenta uno strano gioco tra asse e corpo,il venditore-meccanico ha smontato il pedale cercando di sbloccarlo senza successo e quando ho pronunciato la parola GARANZIA cambiando espressione facciale mi ha detto:"devo fare qualche telefonata"
scusatemi ma non dovebbre essere lui a prendersi la responsabilità e sostituirmi il pezzo? o son pazzo?


mi raccomando a letto presto che domani mattina si gareggia o c'è la super tappa domenicale
ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
finalmente
dopo più di due settimane sono tornato sulla scale
in realtà sul rullo
ma va bene lo stesso,come test è andato meglio di quanto prevedevo,in settimana attendo un nuovo casco,e poi veramente in mtb.

vi chiedo un opinoine riguardo al comportamento del mio sivende,gli ho portato un pedale ritchey pro, acquistato da lui a fine marzo,che già si è grippato e in più presenta uno strano gioco tra asse e corpo,il venditore-meccanico ha smontato il pedale cercando di sbloccarlo senza successo e quando ho pronunciato la parola GARANZIA cambiando espressione facciale mi ha detto:"devo fare qualche telefonata"
scusatemi ma non dovebbre essere lui a prendersi la responsabilità e sostituirmi il pezzo? o son pazzo?


mi raccomando a letto presto che domani mattina si gareggia o c'è la super tappa domenicale
ciao

Purtroppo molti sivende (poco seri) comprano per vie traverse per fare sconti più elevati......
solo che cosi nn hanno una garanzia diretta!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao, sono appena tornato dalla 24h di Milano dove c'era lo stand della Scott con un po' di novità 2011. Purtroppo non sono riuscito a provare la 899 (anche se ce n'erano ben 3) e mi son dovuto "accontentare" di un giretto sulla nuova Genius LT :i-want-t:.
Son riuscito comunque a prendere un catalogo 2011, con tanto di prezzi stavolta e, come aveva anticipato baz, i prezzi di alcune bike sono inferiori rispetto al listino che avevo pubblicato precedentemente.

Questi sono i prezzi definitivi:

Scale 899 - € 9500.- [solo il telaio € 1899.-]
Scale Premium - €5699.-
Scale RC - € 5299.-

Scale 10 - € 3999.-
Scale 20 - € 2999.-
Scale 30 - € 2499.-
Scale 35 - € 2199.-

Scale 40 - € 1799.-
Scale 50 - € 1399.-
Scale 60 - € 1099.-
Scale 70 - € 949.-
Scale 80 - € 799.-

il Catalogo 2011 è davvero bello, se vi interessa qualche prezzo o dettaglio in particolare mandatemi pure un MP.

ho letto da qualche parte che per il kit telaio scale 899 non era in vendita, come del resto non lo era il limited gli anni precedenti (a parte forse il 2005, ma non lo so, sempre a quanto ho letto). e che per il kit telaio si dovrebbe "ripiegare" su RC o premium. è vero? perchè questi a differenza dell'899 non hanno il collarino reggisella integrato ad esempio...
grazie
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
finalmente
dopo più di due settimane sono tornato sulla scale
in realtà sul rullo
ma va bene lo stesso,come test è andato meglio di quanto prevedevo,in settimana attendo un nuovo casco,e poi veramente in mtb.

vi chiedo un opinoine riguardo al comportamento del mio sivende,gli ho portato un pedale ritchey pro, acquistato da lui a fine marzo,che già si è grippato e in più presenta uno strano gioco tra asse e corpo,il venditore-meccanico ha smontato il pedale cercando di sbloccarlo senza successo e quando ho pronunciato la parola GARANZIA cambiando espressione facciale mi ha detto:"devo fare qualche telefonata"
scusatemi ma non dovebbre essere lui a prendersi la responsabilità e sostituirmi il pezzo? o son pazzo?


mi raccomando a letto presto che domani mattina si gareggia o c'è la super tappa domenicale
ciao

la miglior notizia è che presto torni in sella!
dei ritchey purtroppo ho solo sentito parlar male :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo