io non baderei troppo al colore data l'importanza di un elemento come le ruote!!!
poi al massimo tutto bianco e nero come le attuali ci sta sempre bene
io non baderei troppo al colore data l'importanza di un elemento come le ruote!!!
poi al massimo tutto bianco e nero come le attuali ci sta sempre bene
anche secondo me...non è il caso di esagerare col blu
a mio gusto
infatti di blu non ci ho messo niente....ma allora cosa mi consigliate...delle assemblate o delle ruote di alta gamma commeriali....e se si....quali???
allora...premetto che da noi qui sul gargano i percorsi sono molto ostici....il mio peso si aggira sui 75-80 kg...il mio budget limitato visto i soldi che ho speso fin'ora per prendere tutto il gruppo xtr-ritchey carbon wcs-sella carbon-corone per doppia...etc...etc...ho detto non esagerare con il blu perchè si era parlato delle cobalt
per quanto riguarda la scelta..dipende da tantissimi fattori..
peso del ciclista, percorsi preferiti, budget....
allora...premetto che da noi qui sul gargano i percorsi sono molto ostici....il mio peso si aggira sui 75-80 kg...il mio budget limitato visto i soldi che ho speso fin'ora per prendere tutto il gruppo xtr-ritchey carbon wcs-sella carbon-corone per doppia...etc...etc...
a prendere un usato ho paura di aver problemi con i mozzi perche' non sai mai realmente quanto siano stati sfruttati...quindi sono prorpio in alto mare!!!!
.
Ciao Oitem, il cacciagomme l'ho fatto fuori, penso che la prossima volta provo col piede di porco..... No, scherzo, ma col cacciavite sicuramente....
.
....Dio mio!!! Teo, con le fangazze che si producono qua da noi???!!! 1,9 sono perfette!!!! Va be le ruote più larghe sono esteticamente più belle da vedere sulla bike, ma 2,1???? Prova a fare gli insetti, san teador, la ventena, la solfanara, le cantine o anche la conca dopo le prossime piogge!!!! At vui veda!!! ....lecca, sabbione e foglie secche.....!!!
il caro amico impiegato mi ha detto che l'operazione e' stata un operazione molto rara e difficile...!!!!
MA COME SIAMO MESSI???UN BONIFICO IN GERMANIA(UE)...UN OPERAZIONE COMPLICATA???!!!!
incredibile...poi dicono che qui al sud non siamo ancora nella preistoria!!!!
stamattina sono stato 1 ora e mezza allo sportello della mia banca per fare un bonifico a bike-discount...!!!!
il caro amico impiegato mi ha detto che l'operazione e' stata un operazione molto rara e difficile...!!!!
MA COME SIAMO MESSI???UN BONIFICO IN GERMANIA(UE)...UN OPERAZIONE COMPLICATA???!!!!
cmq sembra esser andato tutto a buon fine....SPERIAMO!!!!!!
beh, sai...dopo l'avvento dello scudo fiscale è diventato tutto più complicato...
Ruote ritchey..... io ero interessato a queste per la 30.....anche secondo me...non è il caso di esagerare col blu
a mio gusto
Beh ... non dirmi che sulla 30 questo non ci stà bene....anche secondo me...non è il caso di esagerare col blu
a mio gusto
IL CONTO ONLINE CE L'HO...MA NON ME LO FACEVA FARE!!!!Conto online no eh?
p.s.: che hai comprato?
bellissime le ritchey...ma quanto costano???e chi le vende????ruote ritchey..... Io ero interessato a queste per la 30.....
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=346386[/url]
oppure
[url]http://italia.mavic.com/mtb/products/crossmax-st-disc.105352.1.aspx[/url]
anche se sono da trail.....
bellissime le ritchey...ma quanto costano???e chi le vende????
vuoi spendere poco, fai percorsi che mettono a dura prova le ruote, non vuoi problemi coi mozzi....shimano xt !
Comunque .... tutto questo blu dopo un pò rompe....
se dovessi prendere il gruppo x0 lo prenderei nella versione red end black perchè troppo bianco e blu sarebbe un abbinamento troppo "banale"...
Le ruote.... le metterei o bianche come le attuali, oppure delle fulcrum red metal zero (fuori budget purtroppo)
ti posso vendere le mie red metal 1 quando le metto appost..
pian piano me la sto riassemblamdo.. :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?