Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buonasera,
complimenti e auguri a faustino per la 10 (il colore lo definirei bronzo)a me piace e ti auguro soddisfazioni in gara

RightClick, ciao, il deragliatore anteriore è con l'e type? come hai fatto a montare la guarnitura frm?
faccio a tutti la stessa domanda,perdonatemi,

vi segnalo un negozio ebay tedesco, WF-Bikes-Parts, dove ho preso il deragliatore, pagato lunedì mattina,recapitato(a SR)stamattina con soli 5€
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
eccomi come promesso con le foto della mia scale riportata a casa ieri...
Cosa ne dite? pesata ieri con un bilancino che mmm nn so quanto sia attendibile segnava 10.2 come la vedete con i cerchi trasformati tubless e a dirvi la verita sono rimasto un po deluso pensavo meno ma è da verificare.
L'atezza sella dovrebbe essere quasi giuata per me forse devo alzarela 1cm ma devo provarla con le sidi nuove , la pippa è da 9 e messa cosi dovrebbe essere giusta comunque sabato mattina vado da un personaggio che mi mette in sella un mago in queste cose!
per il resto devo sitemare l'atezza dei freni e dargli una regolata.
Chi mi dice come si regolano questi avid che regolazioni hanno ,perchè l'anteriore ha piu corsa del posteriore e volevo metterli quasi uaguali...
per il resto si accettano proposte d upgrade e miglioramenti fatevi avanti....

Senza parole, bellissima! Molto più che in catalogo e quel oro sram ci sta proprio bene!

io sono un "salitomane" ma i terreni sono sempre molto compatti, infatti volevo sfruttarne la leggerezza proprio per le salite:celopiùg:

ma poi ti toccherà scendere da qualche parte no da quel monte...? :smile::smile::smile:
Non mi dire che vieni giù in asfalto...?! :D

Il mio consiglio è di prendere la M, più o meno sei come me come misure.
Poi puoi giocare con stem e sella.
Per me la L è troppo grande

eh si anche io ero li li alla fine avendo un po' più di cavallo di lui ho scelto L poi ho messo un reggi con zero arretramento e uno stem più corto


bici ripesata dal mio amico oggi in pausa pranzo... 9.6kg loro la dichiarano per 9.3 senza pedali poi ho messo gli exustar 210g gli adesivi para telaio il porta cardio sensore d velocita polar e il porta borraccia ....

oh vedi ora quadrano le cose!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
eccomi come promesso con le foto della mia scale riportata a casa ieri...
Cosa ne dite? pesata ieri con un bilancino che mmm nn so quanto sia attendibile segnava 10.2 come la vedete con i cerchi trasformati tubless e a dirvi la verita sono rimasto un po deluso pensavo meno ma è da verificare.
L'atezza sella dovrebbe essere quasi giuata per me forse devo alzarela 1cm ma devo provarla con le sidi nuove , la pippa è da 9 e messa cosi dovrebbe essere giusta comunque sabato mattina vado da un personaggio che mi mette in sella un mago in queste cose!
per il resto devo sitemare l'atezza dei freni e dargli una regolata.
Chi mi dice come si regolano questi avid che regolazioni hanno ,perchè l'anteriore ha piu corsa del posteriore e volevo metterli quasi uaguali...
per il resto si accettano proposte d upgrade e miglioramenti fatevi avanti....

fantastica!!!
complinenti davvero, però è strano che sia 10.2kg, mi pare un po' tanto!
ottimo mezzo cmq, ottima scelta!!!
:celopiùg:

p.s. ma hai una subaru impreza? mi garba troppo quella macchina!!!
:celopiùg:


ho bisogno di voi (anche se poi so già che farò di testa mia ;-) )
che faccio? provo?


Trigon_MTB_Carbon_D_Fork_04.jpg

anche io avevo pensato di metterla ma poi ho desistito, potrebbe anche andare per i miei percorsi (anche se credo che in alcuni tratti mi sentirei molto limitato), ma quello che mi ha fatto ricredere è l'altezza, è davvero troppo bassa, in discesa basterebbe poco che potrei cappottarmi in avanti, la rigida non perdona.
però ne ho trovata un altro tipo che è più alta (al pari della mia reba da 100mm), ma è pure più pesante della trigon/ritchey, a quella potrei pure ripensare, ma non per adesso.
ripeto, io ho desistito a causa dell'altezza della forka, ma se vuoi provare e la prendi a buon prezzo, perchè no, fallo.
:celopiùg:


mamma mia ci vuole una laurea in ingegneria informatica per postare...


complimenti, davvero un gran mezzo!!!
:celopiùg:
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
eccomi come promesso con le foto della mia scale riportata a casa ieri...
Cosa ne dite? pesata ieri con un bilancino che mmm nn so quanto sia attendibile segnava 10.2 come la vedete con i cerchi trasformati tubless e a dirvi la verita sono rimasto un po deluso pensavo meno ma è da verificare.
L'atezza sella dovrebbe essere quasi giuata per me forse devo alzarela 1cm ma devo provarla con le sidi nuove , la pippa è da 9 e messa cosi dovrebbe essere giusta comunque sabato mattina vado da un personaggio che mi mette in sella un mago in queste cose!
per il resto devo sitemare l'atezza dei freni e dargli una regolata.
Chi mi dice come si regolano questi avid che regolazioni hanno ,perchè l'anteriore ha piu corsa del posteriore e volevo metterli quasi uaguali...
per il resto si accettano proposte d upgrade e miglioramenti fatevi avanti....
era ora bellissima complimenti
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
benissimo!!!!
però temo che per un po niente bici perchè il prossimo sabato pom sono da alfiero per rimettermi in sella con le scarpe nuove e domenica danno brutto... week end saltato!!!!
Tienimi un po calmo quel pazzo di Ciro... se continua così scoppia prima del vero inzio della stagione agonistica!!!!!!!!!!!!! è stato battuto dal puma alla kermesse notturna di Montichiari...
ciao :prost:
parli del alfiero quello di verona che ti mette in sella solo guardando la posizione?
cosa ne dici e bravo mi consigli di andare?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
la tua pesa 9.6
la mia pesa 10.4
hai presente la mia vero?
come faccio ad arrivare al tuo peso?
io ho una l ma non credo sia enorme la differenza
fra poco mi arrivano il reggi e gli exustar
beh cmq tra S ed L secondo me un 100 gr abbondanti ci sono...
la S a confronto della L sembra un'altra bici, ha i foderi alti posteriori che sembrano la continuazione del tubo orizontale da tanto che è compatto!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
parli del alfiero quello di verona che ti mette in sella solo guardando la posizione?
cosa ne dici e bravo mi consigli di andare?

si si proprio lui nn è proprio che t mette in sella guardandoti in faccia.
comunque io mi trovo un gran bene sia per la mtb che per la bici da corsa un suo difetto o comuqnue una cosa che ho notato la prima volta che s cono andato e mi ha sostemato la mtb t mettE molto racer c devi fare un po l'abitudine alla sua posizione ma io i benefici li ho sentiti alla grande....
poi un po c devi credere a quello che t dice e t fa sentire in sella c devi parlare e lui capisce quello che vui e t sistema per me è una gran persona..

se ne vuoi parlare se vuoi il suo numero sapere costi e cose cosi nn farti problemi t lascio il mio numero e t spiego la mia esperienza.

Parlando qua in zona che la gente che corre con me e che trovi in giro tanti o meglio tantissimi sono passati da lui e t dico che pochi nn si sono trovati bene anzi fino ad ora solo 1...
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
la tua pesa 9.6
la mia pesa 10.4
hai presente la mia vero?
come faccio ad arrivare al tuo peso?
io ho una l ma non credo sia enorme la differenza
fra poco mi arrivano il reggi e gli exustar

nn t saprei aiutare molto sicuramnte tra la s e la l d per se il telaio pesa qualche cosa in piu poi io ho il trittico wcs e forse anche le ruote sono piu leggere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo