Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
benissimo!!!!
però temo che per un po niente bici perchè il prossimo sabato pom sono da alfiero per rimettermi in sella con le scarpe nuove e domenica danno brutto... week end saltato!!!!
Tienimi un po calmo quel pazzo di Ciro... se continua così scoppia prima del vero inzio della stagione agonistica!!!!!!!!!!!!! è stato battuto dal puma alla kermesse notturna di Montichiari...
ciao :prost:

Dopo alfiero ti fai un giretto sulle colline di custoza ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
noooo:rosik: è tornato off.....
mi sa che si ricomincia a spendere ;-)

esatto :mrgreen:

leggi sotto ;-)

ho bisogno di voi (anche se poi so già che farò di testa mia ;-) )
che faccio? provo?


Trigon_MTB_Carbon_D_Fork_04.jpg

si prova! o-o
so che adori le salite e con la trigon/ritchey in salita andrai benissimo, in discesa perdi parecchio perchè la forcella è bassa, ma magari monti una gomma da 2.25" tipo racing ralph e sei a posto ;-)

la pagherei parecchio meno;-) siamo sui 150 euro..nessuno ha provato la rigida qui?

ottimo prezzo :celopiùg:

------------------------------------------------------------

la rigida della trigon/ritchey, ha ragione RUFY è corta, e anche se si valuta il sag, è comunque più bassa...

in una discussione nella sezione altre parti alcuni hanno (giustamente) detto di acquistare una rigida da 29" che è da 46cm, quindi esattamente quanto una forcella moderna o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Non penso di riuscire... vado con entrambe le bici e per le 17 devo essere a casa, dai che la organizziamo una bella uscita di gruppo non appena si aggiusta il meteo anche perchè danno pioggia da sabato fino a martedì, per fortuna :arrabbiat:, è già quasi una settimana giorni che non piove :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ciao :prost:

Quest'anno dobbiamo riuscirci!:prost:

Raduno Scale basso lago ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
so che adori le salite e con la trigon/ritchey in salita andrai benissimo, in discesa perdi parecchio perchè la forcella è bassa, ma magari monti una gomma da 2.25" tipo racing ralph e sei a posto ;-)



ottimo prezzo :celopiùg:

------------------------------------------------------------

la rigida della trigon/ritchey, ha ragione RUFY è corta, e anche se si valuta il sag, è comunque più bassa...

in una discussione nella sezione altre parti alcuni hanno (giustamente) detto di acquistare una rigida da 29" che è da 46cm, quindi esattamente quanto una forcella moderna o-o

dato che al momento monto una sid team da 80 ..il salto non sarebbe così accentuato secondo me:celopiùg:
mi sa che provo
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
benissimo!!!!
però temo che per un po niente bici perchè il prossimo sabato pom sono da alfiero per rimettermi in sella con le scarpe nuove e domenica danno brutto... week end saltato!!!!
Tienimi un po calmo quel pazzo di Ciro... se continua così scoppia prima del vero inzio della stagione agonistica!!!!!!!!!!!!! è stato battuto dal puma alla kermesse notturna di Montichiari...
ciao :prost:
a che ore vai da Alfiero sabato io il mattino alle 10 nn è che c sei te prima d me??
il ciro... se le fòra de co ero in macchina con lui domenica x andare a carpi nn t dico voleva partire alle 6:20 xkè partire da castel alle 7 era troppo tardi nn facevamo in tempo!
A sabato Rinaldo mi ha raccontato d venerdi e mi ha detto che dal Puma cera gia fervore per la sua vittoria e che x un anno circa saranno apposto :)

Domenica svoggio la 10 in gara a Pomponesco speriamo che nn piova !!!
 

baz

Biker imperialis
a che ore vai da Alfiero sabato io il mattino alle 10 nn è che c sei te prima d me??
il ciro... se le fòra de co ero in macchina con lui domenica x andare a carpi nn t dico voleva partire alle 6:20 xkè partire da castel alle 7 era troppo tardi nn facevamo in tempo!
A sabato Rinaldo mi ha raccontato d venerdi e mi ha detto che dal Puma cera gia fervore per la sua vittoria e che x un anno circa saranno apposto :)

Domenica svoggio la 10 in gara a Pomponesco speriamo che nn piova !!!
io vado alle 14.30... venerd' dopo la gara è stato un delirio di follia a montichiari, la squadra B che ha battuto la squadra A... incredibile!!!
Ciao :prost:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
beh, 150 gr li risparmi con la doppia frm :) mi sembra eccessivo..

con la guarni xtr tripla risparmi 80 gr circa ;)

ci sono solo 80gr di differenza tra guarnitura XT e XTR?
la differenza è senza mov. centrale oppure compreso?:nunsacci:
qual'è la tripla più affidabile e leggera che mi consigliate senza spendere un'esagerazione?
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
eccomi come promesso con le foto della mia scale riportata a casa ieri...
Cosa ne dite? pesata ieri con un bilancino che mmm nn so quanto sia attendibile segnava 10.2 come la vedete con i cerchi trasformati tubless e a dirvi la verita sono rimasto un po deluso pensavo meno ma è da verificare.
L'atezza sella dovrebbe essere quasi giuata per me forse devo alzarela 1cm ma devo provarla con le sidi nuove , la pippa è da 9 e messa cosi dovrebbe essere giusta comunque sabato mattina vado da un personaggio che mi mette in sella un mago in queste cose!
per il resto devo sitemare l'atezza dei freni e dargli una regolata.
Chi mi dice come si regolano questi avid che regolazioni hanno ,perchè l'anteriore ha piu corsa del posteriore e volevo metterli quasi uaguali...
per il resto si accettano proposte d upgrade e miglioramenti fatevi avanti....

bici ripesata dal mio amico oggi in pausa pranzo... 9.6kg loro la dichiarano per 9.3 senza pedali poi ho messo gli exustar 210g gli adesivi para telaio il porta cardio sensore d velocita polar e il porta borraccia ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo