Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
si si proprio lui nn è proprio che t mette in sella guardandoti in faccia.
comunque io mi trovo un gran bene sia per la mtb che per la bici da corsa un suo difetto o comuqnue una cosa che ho notato la prima volta che s cono andato e mi ha sostemato la mtb t mettE molto racer c devi fare un po l'abitudine alla sua posizione ma io i benefici li ho sentiti alla grande....
poi un po c devi credere a quello che t dice e t fa sentire in sella c devi parlare e lui capisce quello che vui e t sistema per me è una gran persona..

se ne vuoi parlare se vuoi il suo numero sapere costi e cose cosi nn farti problemi t lascio il mio numero e t spiego la mia esperienza.

Parlando qua in zona che la gente che corre con me e che trovi in giro tanti o meglio tantissimi sono passati da lui e t dico che pochi nn si sono trovati bene anzi fino ad ora solo 1...
Chi e quel 1
si dammi qualche dato in mp ciao
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
è si dovresti prendere occasione per farti un giro al lago d garda o informarti se c è qualcuno dalle tue parti
quelli dalle mie parti vanno da lui
avevo gia sentito parlare da persone che conosco
ma non mi ero mai interessato adesso che leggo sul forum
vorrei provare anche io
magari organizzo una gita e con l'occasione
vado dal alfiero
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
quelli dalle mie parti vanno da lui
avevo gia sentito parlare da persone che conosco
ma non mi ero mai interessato adesso che leggo sul forum
vorrei provare anche io
magari organizzo una gita e con l'occasione
vado dal alfiero
al max se vuoi c organizziamo e se vai sabato mattina da alfiero il pomeriggio andiamo a farci un giro con baz cosi hai l'occasione d conoscere il puma...
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
è si dovresti prendere occasione per farti un giro al lago d garda o informarti se c è qualcuno dalle tue parti
pero' ho anche sentito dire che per quanto riguarda
le bici da corsa e bravissimo
mentre sulle mtb alcuni non tutti dicono che non e il massimo
forse perche come dici tu ti posiziona in modo
corsaiolo e magari non piace e non capiscono tutti
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
pero' ho anche sentito dire che per quanto riguarda
le bici da corsa e bravissimo
mentre sulle mtb alcuni non tutti dicono che non e il massimo
forse perche come dici tu ti posiziona in modo
corsaiolo e magari non piace e non capiscono tutti

si questo lo ammetto forse ha molta esperienza sulla bdc e li è un mago c è anche da dire che la mtb la posizione in sella è meno meticolosa c sono troppi fattori che sfalsano e nn si sente molto i migliormanti.....
il mio consiglio è come stai sulla bici hai problemi d schiena o cose cosi?
se nn ne hai puo aspettare.... la prima volta che t capita senza fretta c vai!
poi vedi te
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ci sto ma non tiratemi il collo per favore e soprattutto non facciamo stancare troppo il puma perchp altrimenti mi alza i prezzi della manutenzione bici:smile:
ciao :prost:

va la dai giretto tranquo gia il puma ha dato buca al ciro per la gara d domenica xkè dice che è gia stanco e si deve appollaiare sulla vittoria nella crono :))
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
qualcuno ha idea se il manubrio scott pilot ltd della scale limited si può girare in negativo?

altra domandona per voi esperti di misure: altezza: 167-168cm con 73cm di cavallo

taglia?

questo mio amico ha attualmente una M con attacco manubrio in negativo, ma non ha una differenza sella manubrio accentuata avendo le gambe corte. vorrebbe prendere una limited, ma è già al limite con la taglia M e se il manubrio non si può mettere in negativo, con lo scott pilot sarebbe troppo alto.. (purtroppo la S sembra non si trovi... vediamo che dice anche il puma :) )

spero in qualche vostro parere
ciao!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
qualcuno ha idea se il manubrio scott pilot ltd della scale limited si può girare in negativo?

altra domandona per voi esperti di misure: altezza: 167-168cm con 73cm di cavallo

taglia?

questo mio amico ha attualmente una M con attacco manubrio in negativo, ma non ha una differenza sella manubrio accentuata avendo le gambe corte. vorrebbe prendere una limited, ma è già al limite con la taglia M e se il manubrio non si può mettere in negativo, con lo scott pilot sarebbe troppo alto.. (purtroppo la S sembra non si trovi... vediamo che dice anche il puma :) )

spero in qualche vostro parere
ciao!

ha la mie stesse altezze la taglia giusta sarebbe un 17.5 che x la scott e tra s-m e io ho scelto s.
se guardi la rc con le misure del tuo amico il canotto lo tagli pochi cm con la s mentre la devi tagliorlo d oltre 7cm e nn sta proprio bene e poi diventa invendibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo