Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Alla faccia dell'elasticità

Ieri per la prima volta ho avuto modo di guidare una orbea alma carbon gold
E gli facevo presente proprio questo al proprietario.....
Gli dicevo cavolo quanto è elastico!!!
Beh!! inizio a pensare che avere un telaio in alluminio sia proprio un limite!!!
perchè quello che riuscivo a fare con quella. con la mia ho più difficolta!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Alla faccia dell'elasticità

Ieri per la prima volta ho avuto modo di guidare una orbea alma carbon gold
E gli facevo presente proprio questo al proprietario.....
Gli dicevo cavolo quanto è elastico!!!
Beh!! inizio a pensare che avere un telaio in alluminio sia proprio un limite!!!
perchè quello che riuscivo a fare con quella. con la mia ho più difficolta!

considera però che il telaio in carbonio scott non è come il telaio in carbonio orbea...
 

baz

Biker imperialis
..il "nostro" caro inimitabile 10 2007 ....uno dei telai più belli... mi rattrista il fatto che tu ci "tradisca" baz :-(
E veramente splendido ma in autunno temo che lo cambierò per la spark... aspetto di vedere i modelli nuovi però, e poi sono sempre in crisi per la taglia... certo che anche a me spiace cambiarlo, l'autunno sarà il momento decisivo per la scelta.
Domenica scorsa che garona ho visto... c'erano una marea di bici ma poche erano belle come le nostre e lo stesso Hofer della scott correva con la spark (poi si è fermato per lo spostamento dalla sede del deragliatore ant XX , e non è stato l'unico :omertà:...)
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
non ho detto che non faccia bene..ho detto che mi rattrista...lo scale 10 2007 l'ho avuto anch'io e lo trovo uno dei telai più belli che scott abbia mai fatto (secondo me):celopiùg:
Quoto, e lo ammettono anche in scott, che è stata la colorazione + azzeccata in assoluto ed anche a me spiace cambiarlo ma aspettiamo perchè è ancora presto e comunque torno comunque a trovarvi...
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo