Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
oggi in preda ad un raptus ho acquistato questo:
[url]http://cgi.ebay.it/SRAM-XX-Umwerfer-Low-Clamp-38-2-Top-Pull-NEU-OVP_W0QQitemZ260562008634QQcmdZViewItemQQptZSport_Radsport_Fahrradteile?hash=item3caab4ba3a[/URL]
funzionerà sulla scale?
riuscirò a montare la guarnitura FRM?
ma soprattutto chi metterà per primo le foto del
deragliatore XX + FRM + SCALE
Dai off per favore metti queste foto

ciao oitem, ieri sera dallo stesso venditore si è conclusa un'asta per un deragliatore come quello a fascetta bassa. io lo tenevo d'occhio, ma alla fine non ho offerto nulla, perchè ho deciso di puntare sul fascia alta.. per caso ti sei aggiudicato proprio quell'asta? se è così è un bene che non abbia puntato, altrimenti ci facevamo concorrenza :)
comunque dovrebbe essere la stessa che ha messo su alex, quindi non dovresti avere problemi! :celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao oitem, ieri sera dallo stesso venditore si è conclusa un'asta per un deragliatore come quello a fascetta bassa. io lo tenevo d'occhio, ma alla fine non ho offerto nulla, perchè ho deciso di puntare sul fascia alta.. per caso ti sei aggiudicato proprio quell'asta? se è così è un bene che non abbia puntato, altrimenti ci facevamo concorrenza :)
comunque dovrebbe essere la stessa che ha messo su alex, quindi non dovresti avere problemi! :celopiùg:

hai indovinato!!!
menomale che non ci siamo fatti concorrenza, cè stato un tipo che si è portato a casa chissa quante maledizioni per avermi fatto spendere più del previsto
appena arriva monto e metto foto(a differenza di qualcun'altro)
a proposito oggi mi è arrivato il reggisella wcs carbon by Puma, l'ho pesato e ho verificato 214 g contro i 300 esatti dell' originale

metto foto del confronto DSC07290.jpg
tra poco la monto
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
hai indovinato!!!
menomale che non ci siamo fatti concorrenza, cè stato un tipo che si è portato a casa chissa quante maledizioni per avermi fatto spendere più del previsto
appena arriva monto e metto foto(a differenza di qualcun'altro)
a proposito oggi mi è arrivato il reggisella wcs carbon by Puma, l'ho pesato e ho verificato 214 g contro i 300 esatti dell' originale

metto foto del confronto Vedi l'allegato 94638
tra poco la monto

beh dai, ho notato che è finita a meno della metà del prezzo! inoltre le spese di spedizione sono molto buone al contrario di quasi la totalità dei venditori tedeschi verso l'italia..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao ragazzi periodo superfortunato per me...!
Sono a letto con il virus del vomito e non solo... Non si se mi spiego... :(
per ora direi un ottimo 2010...!!!!!!

vabè dai consolati con il fatto che il virus non ti tiene lontano dalla bici.. meglio ora che quando ti sarai rimesso con la spalla! (vabè, forse era meglio non averlo, ma non si può mica "avere" tutto) :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
guardate un pezzo di telaio scale carbon (il surplus di una Scale RC)
in morsa :-)!!!

Giusto per avere un'idea della resistenza e dell'elasticità!
Poi cmq non è tutto oro quello che luccica, perchè su un altro forum c'e' una bella foto di una flash aperta in due sull'orizzontale...

[url]http://img718.imageshack.us/i/13032010.mp4/[/URL]

Video fatto da un amico in mia presenza del nostro ciclista!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
scusate ma secondo voi dovrei girare la pipa? :nunsacci:
mah io ho provato a girarla... in salita si va su meglio anche su pendenze elevate, in discese pendenti o arretri di bestia o rischi il cappottamento (che è avvenuto :-) ) quindi io la preferisco positiva per limiti tecnici :-), o meglio quando sono stanco e magari ritardo un po il movimento col corpo si rischia sempre.
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
mah io ho provato a girarla... in salita si va su meglio anche su pendenze elevate, in discese pendenti o arretri di bestia o rischi il cappottamento (che è avvenuto :-) ) quindi io la preferisco positiva per limiti tecnici :-), o meglio quando sono stanco e magari ritardo un po il movimento col corpo si rischia sempre.
in effetti se la giro avendo un bel fuorisella aumenterei di molto la distanza fra sella e manubrio che non so di quanto debba essere quindi non saprei
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
in effetti se la giro avendo un bel fuorisella aumenterei di molto la distanza fra sella e manubrio che non so di quanto debba essere quindi non saprei
piu che altro si è belli impuntati in avanti poi col manubrio flat... se affronti una bella discesa tosta, magari con radici e saltelli, devi essere sempre sul pezzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo