• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

No, makkè sei matto!!! Io cerco sempre di imparare da tutti i consigli ke mi vengono dati!
Ancora sono un novello della mtb, ho ri-iniziato solo da un anno!

I giri ke faccio? Cerco d'evitare il + possibile l'asfalto (ovvio), ma una quindicina di Km a uscita mi tocca sempre farli.... riguardo allo sterro, non amo molto le discese tecniche piene di sassi, nè le salite piene di sassi.... insomma.... i sassi li digerisco male!!! Preferisco di gran lunga i sentieri in quota in mezzo al bosco, oppure strade cmq battute, dove posso spingere senza dover "zigzagare" tra i sassi....

insomma... non mi piacciono i sassi!

riguardo alla mtb, beh, l'aspetto race è quello ke mi piace di +, sia esteticamente, e soprattutto xkè cmq si adatta meglio al mio modo di intendere (e di guidare) la mtb.....

pedivelle? misurate l'altro giorno, sono da 175mm
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

il disegno della tassellatura centrale sembra piuttosto scorrevole...quello che hai postato e un 2.1, anche tu hai su quella misura? qual'è il valore ETRTO?
Sembrano parecchio massicce dalla foto della tua bici.
 

baz

Biker imperialis
la taglia xxs non è mai esistita e comunque in un articolo loro garantiscono peso inferiore a 899gr per la taglia S e M questo è stato reso possibile da tutta una serie di modifiche agli stampi.
hai ragione... mi ricordo ancora che il mio scale 10 del 2007 in taglia S pesava 960/970 g togliendo il collarino reggisella e le viti degli attacchi delle guaine, i pesi della scott sono con il telaio finito già verniciato poi possono variare dal modello, + il numero sale e + sale il peso!!!
molte altre marche invece indicano i pesi ma intendono telaio nudissimo!!!
ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
piccolo problemino.. ho appena lavato la bici per uscire domani subito dopo il lavoro.
ho trovato la corona 42 della specialites.. storta! lievissimamente, ma mi chiedo come possa essere successo, e se ci saranno conseguenze.. lo scarto è su un quarto della corona ed è di circa 1mm (almeno così sembra..). escluderei una botta, perchè i denti non hanno segni. ho avuto due volte un problema di risucchio della catena, e le corone passano molto vicino al telaio.. quindi oltre una raschiatina al telaio potrebbero essersi storte per quello? mi parrebbe strano, me ne sono accorto e non han fatto in tempo a bloccarsi i pedali.
altro problema, due uscite fa ho perso una bussola e sono tornato a casa arrancando e cercando di non sforzare..
boh!
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo