ok grazie del consiglio parlero con il mio meccanico ciaoquando avevo le mavic ho avuto anche un periodo in cui sentivo vibrazioni fastidiosissime e derivavano da un problema della cricchetta del mozzo posteriore che deve essere aperto, pulito ed ingrassato per bene, la vibrazione si ripercuote sul telaio che fa da cassa di risonanza e ti sembra che si stia smontando tutto, ma in relatà, almeno nel mio caso è bastata
la sistemazione che ti dicevo (fatta dal mecca ovviamente)....
ciao
...ciao raga con oggi è un anno che vado in MTB, come potevo festeggiare l'evento? ......... andando ad un matrimonio, mannaggia la pupazza!!!! Accetto volontari che mi sostituiscano entro le ore 16:00
l'ho sentito anche io... e mi hanno detto che lo hanno fatto apposta così continua a rompersi e, tramite la garanzia, ogni mese ti danno un telaio nuovo ... questa si che è organizzazione!!!
ciao a tutti questa mattina ho fatto un giretto in mtb con la mia compagna, e mi sono accorto che nel copertone posteriore inizia a vedersi l'itreccio della tela interna, mi chiedo come è possibile con la mia scale ho appena fatto 250km.
farò che invertire i copertoni e poi farò la spesa nuova. qualche consiglio sui copertoni che potrei montare su?
ciao a tutti questa mattina ho fatto un giretto in mtb con la mia compagna, e mi sono accorto che nel copertone posteriore inizia a vedersi l'itreccio della tela interna, mi chiedo come è possibile con la mia scale ho appena fatto 250km.
farò che invertire i copertoni e poi farò la spesa nuova. qualche consiglio sui copertoni che potrei montare su?
su schwalbe ust però assicurati che non siano rimanenze 2009, per non incappare in problemi che hanno avuto....
.
Ciao Matteo,
sono ancora vivo!!!! Domani sera, verso le 17,00, quando torneremo dal mare io e la mia famigliola, ci andiamo a fare una escursione io e te forse c'è anche il mio amico (che ora gli hanno dato in prestito una GT) verso la panoramica?
@konti: girando su internet ho trovato quest'offerta ke mi sembra buona.... poi mi sono anke ricordato ke eri alla ricerca di una BDC.... e se non sbaglio ti fu consigliato proprio questo modello...
http://cgi.ebay.it/Bici-Corsa-Scott...md=ViewItem&pt=Biciclette&hash=item1c130d0b04
mitico! Hai preso poi quella di Matteo di Taverna giusto?
Complimenti hai già una bella bici davvero come partenza!
Gia', proprio quella!
Accetto consigli per eventuali upgrade, visto che conosci il mezzo!
Da farsi comunque nel tempo.. per ora sono a posto,
devo solo pedalare..
NEWS modelli 2011
a inizio agosto qui vicino a casa mia (a desenzano del garda) avverrà la presentazione italiana (solo per i rivenditori scott) delle nuove bici 2011 della scott... quasi sicuramente ci saranno anche i primi cataloghi con i prezzi... cercherò di averne uno!!!
ciao