Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...ciao raga con oggi è un anno che vado in MTB, come potevo festeggiare l'evento? .........:azz-se-m: andando ad un matrimonio, mannaggia la pupazza!!!! Accetto volontari che mi sostituiscano entro le ore 16:00
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
quando avevo le mavic ho avuto anche un periodo in cui sentivo vibrazioni fastidiosissime e derivavano da un problema della cricchetta del mozzo posteriore che deve essere aperto, pulito ed ingrassato per bene, la vibrazione si ripercuote sul telaio che fa da cassa di risonanza e ti sembra che si stia smontando tutto, ma in relatà, almeno nel mio caso è bastata
la sistemazione che ti dicevo (fatta dal mecca ovviamente)....
ciao :prost:
ok grazie del consiglio parlero con il mio meccanico ciao
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
ciao a tutti questa mattina ho fatto un giretto in mtb con la mia compagna, e mi sono accorto che nel copertone posteriore inizia a vedersi l'itreccio della tela interna, mi chiedo come è possibile con la mia scale ho appena fatto 250km.
farò che invertire i copertoni e poi farò la spesa nuova. qualche consiglio sui copertoni che potrei montare su?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti questa mattina ho fatto un giretto in mtb con la mia compagna, e mi sono accorto che nel copertone posteriore inizia a vedersi l'itreccio della tela interna, mi chiedo come è possibile con la mia scale ho appena fatto 250km.
farò che invertire i copertoni e poi farò la spesa nuova. qualche consiglio sui copertoni che potrei montare su?

non è che fai molto asfalto e tieni pressioni esageratamente alte? si potrebbe essere consumato il filo interno del copertone..

come copertoni io mi trovo bene con schwalbe. ma voglio provare gli hutchinson!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti questa mattina ho fatto un giretto in mtb con la mia compagna, e mi sono accorto che nel copertone posteriore inizia a vedersi l'itreccio della tela interna, mi chiedo come è possibile con la mia scale ho appena fatto 250km.
farò che invertire i copertoni e poi farò la spesa nuova. qualche consiglio sui copertoni che potrei montare su?

Mah....:nunsacci: a me sembra un pò strano xò.... in effetti 250 km sono un pò pochini.... riguardo alla scelta dei copertoni, ci sono chilometri e chilometri di discussioni al riguardo!
Se monti le camere d'aria, mi sento di consigliarti le Maxxis.... sono un pò pesotte, ma non si bucano nemmeno se ti ci impegni!!!
Se invece hai le tubeless, allora prova anke le Schawble.... sono i copertoni leggeri x eccellenza!
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
ragazzi prossimamente, devo cambiare catena, ho visto che molti usano catene a 10 velocita, per un risparmio di peso ok, ma la funzionalità è maggiore minore od uguale? alcuni dicono cambia meglio altri peggi, quali sono state le vostre impressioni se la state utilizzando?

chi sa parli.... ....o taccia per sempre :prega:...............scherzo :cucù:
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Ecco un altro scottista!
Finalmente ieri l'ho presa.. ero indeciso tra la rockrider 8.2 nuova e la scott scale 40 usata, alla fine ho seguito il cuore..

Ecco la belvetta, e' il modello 2008.. il colore mi piace da matti!


Che dite?


imag0057p.jpg
 

DanF1

Biker novus
7/1/10
10
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao ragazzi!! Sto per acquistare una SCOTT così assemblata:

TELAIO: SCOTT Scale RC 2010
FORCELLA: SID Team
RUOTE: Mavic Crossmax SLR
MANUBRIO: Ritchey WCS Carbon
ATTACCO: Ritchey WCS Alluminio bianco
MANOPOLE: Ritchey WCS bianche
SELLA: San Marco Aspide
PEDALI: Shimano XTR

il problema è che sono indeciso su che gruppo montare (freni inclusi) tra XT e XTR....voi che dite?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Matteo,
sono ancora vivo!!!! Domani sera, verso le 17,00, quando torneremo dal mare io e la mia famigliola, ci andiamo a fare una escursione io e te forse c'è anche il mio amico (che ora gli hanno dato in prestito una GT) verso la panoramica?

Ciao manu scusa ma mi sono collegato solo ora!
Sto per traslocare ed allora ho sempre mega da fare...!
Neanche una pedalata oggi però in compenso mi sento tutti quei bei DESMO rumori! :celopiùg:
Anche il mio mostrino è in garage che scalpita!
Per la prossima volta fa sapere che vedo di esserci! :celopiùg:

@konti: girando su internet ho trovato quest'offerta ke mi sembra buona.... poi mi sono anke ricordato ke eri alla ricerca di una BDC.... e se non sbaglio ti fu consigliato proprio questo modello...
http://cgi.ebay.it/Bici-Corsa-Scott...md=ViewItem&pt=Biciclette&hash=item1c130d0b04

Grazie mille! A dire la verità mi sto quasi quasi orientando verso una allu visto che tanto non la userei tantissimo, di conseguenza preferisco una allu montata bene poi se ne sentirò il bisogno cambierò eventualmente il telaio tra 2-3 anni.
Come prezzo non era male, esteticamente è bellissima c'è poco da dire! Che brava nelle grafiche mamma scott! :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Gia', proprio quella!:sbavon:

Accetto consigli per eventuali upgrade, visto che conosci il mezzo!

Da farsi comunque nel tempo.. per ora sono a posto,
devo solo pedalare..:i-want-t:

abbastanza urgente in termini di rapporto peso/prezzo c'è il trittico (attacco manubrio, manubrio e reggisella) se sono quelli originali. Inoltre la sella sempre se su c'è la scott per il resto direi che sei a postissimo!
Pedali di già con gli spd?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
NEWS modelli 2011
a inizio agosto qui vicino a casa mia (a desenzano del garda) avverrà la presentazione italiana (solo per i rivenditori scott) delle nuove bici 2011 della scott... quasi sicuramente ci saranno anche i primi cataloghi con i prezzi... cercherò di averne uno!!!
ciao :prost:
:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo