Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quel punto prenderai una 2011, magari 29,o ti orienterai su una 2010 :nunsacci::celopiùg:
Eh ehhm....:nunsacci:%$)) è questo il problema.... 29er nn penso... ma forse prenderò la 2010 perchè esteticamente più bella e meno costosa.... anche se... la 2011 è più leggera e accattivante.... ma devo vedere le grafiche. Non mi piace il carro posteriore con i foderi alti molto esili... Rispondo ad Aspire che inizio al contrario (come i gamberi):smile: per problemi di soldi...:-(( e perchè dovrò decidere se prendere la scale 2011 o la 2010 con gli eventuali sconti...:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
nessuno mi sa aiutare su quella fastidiosa vibrazione che si ha sulla frenata posteriore?


Io verifericherei che:

1) pinza, attacco PM e disco siano serrati bene ed alla giusta coppia;
2) pinza e disco siano centrati;
3) le pastiglie non siano sporche (magari con spray per catena);
4) il freno posteriore sia in temperatura (caldo per intenderci).
Non mi viene in mente altro, come primissimi controlli potrebbero andar bene IMHO:spetteguless:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Eh ehhm....:nunsacci:%$)) è questo il problema.... 29er nn penso... ma forse prenderò la 2010 perchè esteticamente più bella e meno costosa.... anche se... la 2011 è più leggera e accattivante.... ma devo vedere le grafiche. Non mi piace il carro posteriore con i foderi alti molto esili... Rispondo ad Aspire che inizio al contrario (come i gamberi):smile: per problemi di soldi...:-(( e perchè dovrò decidere se prendere la scale 2011 o la 2010 con gli eventuali sconti...:celopiùg:

Concordo, molto belle le livree dei telai 2010:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti scusate ma uno che credo sia abbastanza esperto fa gare ecc ecc
quando ha visto i miei cerchi che sono gli slr quelli fresati che sono un po bianchi e un po neri va be gli ultimi usciti credo.
Mi dice che quei cerchi si bucano allora io gli chiedo come si bucaro e dove,e lui dice che si bucano sulla parte fresata prendendo un colpo con un sasso perche l'hanno alleggerita troppo.
voi cosa ne dite?
e vero o sonosolo cavolate?
Mai ne sentita ne vista una cosa del genere... vai tranquillo!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
nessuno mi sa aiutare su quella fastidiosa vibrazione che si ha sulla frenata posteriore?
quando avevo le mavic ho avuto anche un periodo in cui sentivo vibrazioni fastidiosissime e derivavano da un problema della cricchetta del mozzo posteriore che deve essere aperto, pulito ed ingrassato per bene, la vibrazione si ripercuote sul telaio che fa da cassa di risonanza e ti sembra che si stia smontando tutto, ma in relatà, almeno nel mio caso è bastata
la sistemazione che ti dicevo (fatta dal mecca ovviamente)....
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
secondo me dove sono argento e fresati per gli alleggerimenti quei cerchi si bucano..

e starei attento anche al carro posteriore. oltretutto fonti certe mi dicono che la 899 ha il carro più esile per farlo bucare ancora meglio...
l'ho sentito anche io... e mi hanno detto che lo hanno fatto apposta così continua a rompersi e, tramite la garanzia, ogni mese ti danno un telaio nuovo :omertà:... questa si che è organizzazione!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo