per carità...i tubi esili danno la sensazione di leggerezza, ma effettivamente dal punto di vista dell'impatto visivo, su una mtb (perchè quello è) mi lasciano un pò col pisello barzotto...
per carità...i tubi esili danno la sensazione di leggerezza, ma effettivamente dal punto di vista dell'impatto visivo, su una mtb (perchè quello è) mi lasciano un pò col pisello barzotto...
è il motivo per cui la flash esteticamente non mi convince
già...molto meglio, per esempio, che so...una RC 2010...
già...molto meglio, per esempio, che so...una RC 2010...
sembra il volo che ho fatto io l'anno scorso però io ho fatto quasi un bel 360° completo ed il risultato finale è stato un po + doloroso ... passata anche questa...
sembra il volo che ho fatto io l'anno scorso però io ho fatto quasi un bel 360° completo ed il risultato finale è stato un po + doloroso ... passata anche questa...
spero non in volo ...L'importante è non arrendersi mai!!!! Ogni volta faremo sempre un metro in più!!!
spero non in volo ...
ciao
il biker dietro a Schurter ha una 29er?
o ci vedo quasi doppio?
moooooolto bella quella genius...
più bella della stumpy?
Non diciamo stupidaggini...più bella della stumpy?
inoltre causa lavoro ho veramente pochissimo tempo per leggere il forum.. non riesco a seguire tutti i messaggi! spero mi capirete, dopo 9h davanti ad un computer, a casa devo riposare gli occhi :)
però vorrei presentarvi alcuni degli upgrade per la limited. finalmente ieri è arrivato tutto il resto! anche se non c'è proprio tutto...
lo so, miro alla leggerezza, ma è uno sfizio che mi voglio togliere! tanto la scale 40 è un carro armato! a parte aver perso una bussola della guarnitura durante l'ultima uscita ed essere tornato a casa arrancando...
Ciao
Non diciamo stupidaggini...
sono due cose diverse, quella in foto è la versione "large" e cioè una bici con geometrie ed escursioni più enduristiche, mentre la sj rimane un tuttofare più bilanciato.