• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ciao a tutti scusate ma uno che credo sia abbastanza esperto fa gare ecc ecc
quando ha visto i miei cerchi che sono gli slr quelli fresati che sono un po bianchi e un po neri va be gli ultimi usciti credo.
Mi dice che quei cerchi si bucano allora io gli chiedo come si bucaro e dove,e lui dice che si bucano sulla parte fresata prendendo un colpo con un sasso perche l'hanno alleggerita troppo.
voi cosa ne dite?
e vero o sonosolo cavolate?
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito

se montavi notubes podium mmx da 285 grammi che ti diceva? che si aprivano alla prima discesa?
premetto che non ho mai avuto i cerchi che monti tu ma mavic non è mai stata all'estremo della leggerezza per mantenere cmq una certa affidabilità per ogni peso del biker,io penso proprio che sia na strunzatina!!
 
Ci sono studi tecnici che certificano la resistenza del cerchio , nn ho mai sentito parlare di cedimenti derivati dalle fresature di allegerimento... a meno che......
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
grazie della risposta in effetti mi sembrava una cavolata anche a me
 
Ci sono studi tecnici che certificano la resistenza del cerchio , nn ho mai sentito parlare di cedimenti derivati dalle fresature di allegerimento... a meno che......
Ho scritto ALLEGGERIMENTO CON UNA "G" SOLA SONO UN ASINO.... Ah prima che mi dimentico.... sabato prossimo vado a prendere il casco nuovo della scott... il fuga... nella versione white/black.... comincio a prendere un pò per volta l' abbigliamento: prima il casco, poi la salopette e la maglietta scott, e il resto. Per finire poi a dicembre con la scale...
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito


è bello cominciare al contrario
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Strunzatina? Sei ottimista
Questa mi ricorda quella sui carri delle scale in carbonio che si bucavano .... il famosissimo tarlo del carbonio
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo