Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
cosi giusto per far venire un po di dubbi ai futuri possessori di 899...
volendo c'e' anche la 949

[URL]http://www.bikeradar.com/mtb/gallery/article/scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185-26475?img=1&pn=scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185&mlc=news%2Farticle[/URL]
ultima foto!

l'unica pecca che son tutte in versione R e quindi solo monoposto!
Pero' non si paga ne bollo ne assicurazione ;-)!!! e per farle andare bisogna magnare e pedalare!



magari nemmeno la importeranno in italia la 29"!!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
inoltre causa lavoro ho veramente pochissimo tempo per leggere il forum.. non riesco a seguire tutti i messaggi! spero mi capirete, dopo 9h davanti ad un computer, a casa devo riposare gli occhi :)

però vorrei presentarvi alcuni degli upgrade per la limited. finalmente ieri è arrivato tutto il resto! anche se non c'è proprio tutto... :spetteguless:













lo so, miro alla leggerezza, ma è uno sfizio che mi voglio togliere! tanto la scale 40 è un carro armato! a parte aver perso una bussola della guarnitura durante l'ultima uscita ed essere tornato a casa arrancando...

Ciao


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: cacchio complimenti.!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cosi giusto per far venire un po di dubbi ai futuri possessori di 899...
volendo c'e' anche la 949

[URL="http://www.bikeradar.com/mtb/gallery/article/scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185-26475?img=1&pn=scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185&mlc=news%2Farticle"][url]http://www.bikeradar.com/mtb/gallery/article/scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185-26475?img=1&pn=scott-2011-launch-superlight-new-scale-and-genius-lt-185&mlc=news%2Farticle[/URL][/URL]
ultima foto!

l'unica pecca che son tutte in versione R e quindi solo monoposto!
Pero' non si paga ne bollo ne assicurazione ;-)!!! e per farle andare bisogna magnare e pedalare!


con tutta quella tecnologia che c'è lì si riducono ad usare un pezzo di legno x tenere la bici? :D

cmq molto belle, speriamo ci sia un pò più scelta di colori..
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
inoltre causa lavoro ho veramente pochissimo tempo per leggere il forum.. non riesco a seguire tutti i messaggi! spero mi capirete, dopo 9h davanti ad un computer, a casa devo riposare gli occhi :)

però vorrei presentarvi alcuni degli upgrade per la limited. finalmente ieri è arrivato tutto il resto! anche se non c'è proprio tutto... :spetteguless:

....

lo so, miro alla leggerezza, ma è uno sfizio che mi voglio togliere! tanto la scale 40 è un carro armato! a parte aver perso una bussola della guarnitura durante l'ultima uscita ed essere tornato a casa arrancando...

Ciao


Grande...da ex possessore di questa guarnitura posso garantirti che non è solo bella,hai visto le dimensioni dei cuscinetti?come avere un BB30!
unico neo l'anodizzazione delicata,proteggila con del nastro trasparente se con il tacco della scarpa la vai a toccare!
altro consiglio,dopo aver provato l'invertitore speen,se non ti aggrada,ed hai voglia di provare la mia soluzione del tiro dal basso ne rimarrai sorpreso!!
Complimentoni cmq
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
belle foto, sono il seguito di quella che ho pubblicato prima e che è su FB...
adesso la dico grossa.............spero che le grafiche dei vari modelli siano all'altezza, perchè esteticamente questa proprio non mi piace per nulla :-(

è una mia impressione o i foderi del carro sono sensibilmente più sottili rispetto a quelli attuali?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
complimenti rufy, guarnitura stupenda (ed in linea con le scelte estetiche;-) )
la tua LTD mi piaceràancor di più:celopiùg:

:prost:

Grande...da ex possessore di questa guarnitura posso garantirti che non è solo bella,hai visto le dimensioni dei cuscinetti?come avere un BB30!
unico neo l'anodizzazione delicata,proteggila con del nastro trasparente se con il tacco della scarpa la vai a toccare!
altro consiglio,dopo aver provato l'invertitore speen,se non ti aggrada,ed hai voglia di provare la mia soluzione del tiro dal basso ne rimarrai sorpreso!!
Complimentoni cmq

certo, l'invertitore lo avevo già comprato, ma la tua soluzione mi piace di brutto! la sto già tenendo in considerazione! appena provo cerco di rimediarmi il pezzettino che serve (tra l'altro sarà anche più leggero dell'invertitore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo