no, costano meno di quanto indichi,
il nuovo modello 2010 (le xl) le vendono nuove e scontate sui 500.
ah ecco.. già meglio.. anche se per 275 prenderei sempre le xt, che a detta di molti sono a pari livello..
ah ecco.. già meglio.. anche se per 275 prenderei sempre le xt, che a detta di molti sono a pari livello..
Ah allora potrei farci um pensierino.... e che ho appena preso le mavic cross ride disc
però parliamo delle xt 2009 a 275€.
mentre le rm1 xl sono le 2010 (e la differenza rispetto alle 2009 c'è a quanto ho avuto modo di vedere).
beh, puoi sempre cercare qualche "avanzo" 2009 o un usato in ottimo stato, le rm sono ruote assai resistenti e durature.
però se le xride le hai appena prese... beh, usale un po' almeno.
-aggiunto alla mia lista
se posso consigliare, visto che investi su una forcella così, prendi gli exustar 28ti :P
lo so, i 25ti costano quasi la metà e risparmi appena 30g, però.. i 28ti sono uno spettacolo!!
.Mi hai battuto per poche decine di grammi
.
Su alcuni pezzi avrei potuto fare di meglio spendendo meno. Ad esempio, per il trittico wcs carbon avrei potuto prendere kcnc. Spendevo meno della metà e risparmiavo molti atri grammi. Anche per i pedali, avrei dovuto aspettare e chiedere consigli. Comunque con gli slime montati ero a kg. 11,90, ora a 10,62, sono ugualmente contento, ora punto ai 9,99. Pedali + sella + forca dovrei essere vicino. Questo inverno ero 74 kg. ora 70,3.
Veramente carino il completino!? marca e modello?
Voi che portaborraccia adoperate per non avere difficoltà?
Ed io, di febbraio con 600km scarsi, le mie XTR le ho pagate 300! Complete pure di copertoni e dischi XT (cambiati con i miei Ashima!)e la madonna! 700?? e perchè uno le prenderebbe se le xtr costano 550 nuove??
.manu complimenti per i vari upgrades
il migliore resta quello sottolineato
.
....devo perdere altri 2 kg per tornare al peso di agosto..... In effetti è il miglior up grade, anche per il fatto che non ho speso soldi.
Alcune vlte basta lavarla per perdere 50 GrCmq, non vorrei essere in Papuz... x 2 grammi ke ne so, toglierei i tappini al manubrio!!!
Ottima ruota la RM1, io credo che se sono messe in buone condizioni possono valere sui 250 euro, parere personale ovviamente, poi se ci lasci coperture, dischi e cassetta il valore aumenta
a questo punto svuoto le borracce.....
Alcune vlte basta lavarla per perdere 50 Gr