penso che la modalità migliore sia chiedere ai vari local del forum di farsi portare in giro. cmq verso che zona ti interessa
beh appunto!Pure io le lavo spesso, ed appunto che lavandole ed usandole la spugna si usura ed ammortizza meno, ed in piu si usura... specialmente quelle che appoggiano sulla fronte!se non ricordo male dovrei avere le spugnette di ricambio nella confezione, però non ci giurerei, magari mi confondo con il casco che avevo prima... comunque lavandolo ogni volta che rientro non ho mai avuto bisogno di cambiarle... controllerò...
ciao
non ho idea non so trentinopenso che la modalità migliore sia chiedere ai vari local del forum di farsi portare in giro. cmq verso che zona ti interessa
onestamente no...ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete un sito o cose del genere dove si possano
trovare delle belle escursioni guidate di gruppo ecc ecc
grazie
e verso tradate?onestamente no...
O.T.
se ti interessa domenica mattina io con il mio gruppo facciamo un giro in pineta ad appiano!
mah dipende da come intendi tu la MTB XC...vi prego di non fucilarmi ma volevo dire a baz visto che sta pensando di passare ad una full
se aveva preso in considerazione una epic perche il mio sivende fanatico di scott e ci corre pure
ed e lui che mi ha venduto la scale 20 alla mia domanda se prendere la 20 o una full della scott
mi ha consigliato la 20 ma se propio volevo una full mi consigliava di stare sulla epic.
che ne dite?
non arrabbiatevi vi prego
si entriamo a tradate/limido comasco arriviamo fino ad appiano facciamo circa un giro sui 40/50 km!e verso tradate?
sei stato molto chiaro riguardo la spiegazione fra epic e sparksi entriamo a tradate/limido comasco arriviamo fino ad appiano facciamo circa un giro sui 40/50 km!
no 2008... cmq il modello precedente a quello attuale!sei stato molto chiaro riguardo la spiegazione fra epic e spark
non per insistere ma la epic era di quest anno?
per luscita domenicale ti faccio sapere ho in programma una scampagnata con
la moglie se mai ti faccio sapere ciao grazie
assolutamente sì[/QUOTE
.
Ciao Ventcha, che ne pensi della sella italia SLR carbon? Per intenderci, quella piena, non quella con il buco. Allo stesso prezzo c'è la versione in titanio.
poi cmq son sensazioni a pelle, senza un reale riscontro cronometrico, xche magari mi sembra di andare piu piano, ma in realtà vado alla stessa velocità!sei stato molto chiaro riguardo la spiegazione fra epic e spark
non per insistere ma la epic era di quest anno?
per luscita domenicale ti faccio sapere ho in programma una scampagnata con
la moglie se mai ti faccio sapere ciao grazie
Ciao Rufy, il peso della mia Scale 40, per il momento è 10,62. Se non è un problema aggiornalo mettendo con foto. Se non l'hai vista la metto nell'album oppure posto nuovamente le foto.
Le red metal 1 vengono ( se nn ricordo male....) sui 750 o 700 e penso che usate in buono stato puoi venderle un pò sotto la metà...ragazzi secondo voi le mie fulcrum red metal 1 a quanto le potrei vendere? le avevo prese l'anno scorso verso la fine o la metà di giugno, si sono solorovinate un pò le scritte in alcuni punti per via delle pietre.. per il resto sono ottime e non mi hanno mai dato problemi..
ragazzi secondo voi le mie fulcrum red metal 1 a quanto le potrei vendere? le avevo prese l'anno scorso verso la fine o la metà di giugno, si sono solorovinate un pò le scritte in alcuni punti per via delle pietre.. per il resto sono ottime e non mi hanno mai dato problemi..
Le red metal 1 vengono ( se nn ricordo male....) sui 750 o 700 e penso che usate in buono stato puoi venderle un pò sotto la metà...
Ciao Rufy, il peso della mia Scale 40, per il momento è 10,62. Se non è un problema aggiornalo mettendo "con foto". Oppure vado nell'ultima pagina dove hai pubblicato l'elenco e lo aggiorno li sopra. Se non hai visto la foto della bici con la bilancia la metto nell'album oppure posto nuovamente le foto. Prossimo upgrade collarino reggisella token e selle italia SLR. A breve SID XX world Cup pedali (ancora da definire). Così entro di prepotenza tra i pesi delle scale in carbonio.
Le red metal 1 vengono ( se nn ricordo male....) sui 750 o 700 e penso che usate in buono stato puoi venderle un pò sotto la metà...