Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
baz e ventcha,grazie per le belle foto,
questa estate sarò ospite di amici in lombardia,se porto con me la scale vi faccio un fischio....e se guarisco
nel frattempo devo tristemente comunicarvi che ho ricevuto il tassativo ordine dal mio medico di non praticare MTB, causa ernia lombosacrale,questo non significa che metterò in cantina la bike ma che le cambierò solo la destinazione d'uso,solo caldo asfalto senza forzare,spero di resistere.
ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
baz e ventcha,grazie per le belle foto,
questa estate sarò ospite di amici in lombardia,se porto con me la scale vi faccio un fischio....e se guarisco
nel frattempo devo tristemente comunicarvi che ho ricevuto il tassativo ordine dal mio medico di non praticare MTB, causa ernia lombosacrale,questo non significa che metterò in cantina la bike ma che le cambierò solo la destinazione d'uso,solo caldo asfalto senza forzare,spero di resistere.
ciao

:omertà: ma che è successo? da cosa è causata? scusa forse me lo sono perso..
 

baz

Biker imperialis
bellissime le foto e le bici! voi un po' meno :smile::smile::smile:
ovviamente scherzo!! per rimpicciolirle puoi aprirle con il visualizzatore immagini di win, modifica e le fai al 50%. oppure se usi

[url]http://imageshack.us/[/URL]

puoi spuntare la casellina e farle 800x600 che come dimensione per forum va bene
:celopiùg:
cacchio è vero... la casellina di imageshack... non me lo ricordavo +!!!!
grazie
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
baz e ventcha,grazie per le belle foto,
questa estate sarò ospite di amici in lombardia,se porto con me la scale vi faccio un fischio....e se guarisco
nel frattempo devo tristemente comunicarvi che ho ricevuto il tassativo ordine dal mio medico di non praticare MTB, causa ernia lombosacrale,questo non significa che metterò in cantina la bike ma che le cambierò solo la destinazione d'uso,solo caldo asfalto senza forzare,spero di resistere.
ciao


:up::up::up:
 

baz

Biker imperialis
grande baz!!!!!! che spettacolo vedere tutte le scale schierate! la maglia del puma è miticaaaaa!!! ;-)
il lago è sempre uno spettacolo!!! ieri dal passo m'era venuta la pazza idea di scendere a Riva del Garda..ma poi chi mi riportava indietro? ;-)
la divisa è dell'anno scorso ma non del team... l'ha fatta solo per i clienti... in effetti, ruotone bianco a parte, è molto bella e fatta bene
ma in che bei posti sei andato... fantastici!!! io domenica mi dirigo sui lessini per la gara "cunego" su strada, spero di vedere posti belli come i tuoi...
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
fatto acquisti oggi;-) un pò qua e un pò là...
anche dal GRANDE PUMA!


b81cbd064bcf89080a778eaa3aab58cd_big.jpg



%21Bq6tV6QBmk%7E$%28KGrHqEOKjcEulrObE4UBL%29efdMVHQ%7E%7E_35.JPG




%21Bso419w%21mk%7E$%28KGrHqQH-CoEvEWnjeLFBL4u,0oCEg%7E%7E_12.JPG

%21BdVKI+g%21mk%7E$%28KGrHqUOKiMEq4+ykrN3BK4dETHD+Q%7E%7E_12.JPG
 

baz

Biker imperialis
baz e ventcha,grazie per le belle foto,
questa estate sarò ospite di amici in lombardia,se porto con me la scale vi faccio un fischio....e se guarisco
nel frattempo devo tristemente comunicarvi che ho ricevuto il tassativo ordine dal mio medico di non praticare MTB, causa ernia lombosacrale,questo non significa che metterò in cantina la bike ma che le cambierò solo la destinazione d'uso,solo caldo asfalto senza forzare,spero di resistere.
ciao
accidenti mi spiace... in bocca al lupo per una pronta guarigione
ciao :prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
le manopole mi sa che me le avevi consigliate tu;-)

e a me le aveva consigliate.. sniper se non sbaglio :) spero di non essermi confuso! comunque sono troppo belle! e leggere! peseranno un 4-5g in più delle extralite, ma secondo me non c'è paragone come estetica! e poi sono in spugna bella tosta! mi piacciono!
:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
e a me le aveva consigliate.. sniper se non sbaglio :) spero di non essermi confuso! comunque sono troppo belle! e leggere! peseranno un 4-5g in più delle extralite, ma secondo me non c'è paragone come estetica! e poi sono in spugna bella tosta! mi piacciono!
:celopiùg:


infatti, rispetto alle wcs che ho semrpe usato fin'ora, mi sembrano più "dense" al tatto:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè...per controbilanciare lo strapotere del poserissimo Ventcha con il suo stramega completino Scott, vi posto il mio nuovo casco da AM...
...
...
...
...è uno specialized
:smile:

gara003.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo