oggi giro molto bello 40 km finalmente con tanta bella polvere e senza fango, purtroppo ritorno in macchina causa foratura non riparata dal lattice sparato nella camera d'aria
Si vulcanizza mettendo una toppa a caldo internamente e sotto pressa. Il problema è che potrebbe crearsi, se fatta da un gommista e quindi con materiali non idonei alle nostre consuete coperture, una gobba all'interno della copertura che si farebbe sentire in pedalata facendo ballare la ruota. La sensazione si accentua se la gomma vulcanizzata viene montata al posteriore.
Spero di essermi spiegato
Ciao
purtroppo la ruota nn l'ho potuta più riparare e cosi me toccato cambiare gomme:(
Ho montato la geax barro mountain tnt 2,1 al posteriore e dmn montero la stessa all'anteriore.....
qaulcuno mi sa parlare di queste gomme??
pregi-difetti.......
io invece oggi ho lavorato. sono uscito alle 6, ma ho incontrato un amico, quindi le chiacchiere... solo 12 km
domani però faccio festa speriamo che scappi un bel giro! co sto tempo infame.........
purtroppo la ruota nn l'ho potuta più riparare e cosi me toccato cambiare gomme:(
Ho montato la geax barro mountain tnt 2,1 al posteriore e dmn montero la stessa all'anteriore.....
pregi-difetti.......
ottimo consiglio, io lo porto sempre con me sotto la sella infatti al posto della camera!hai provato con un po' di attack flex gel?
io ho la mia famosa gato con un bel taglio che il liquido non aveva riparato! ho chiuso con l'attack e dopo aver fatto asciugare ho gonfiato! ebbene tiene ancora la pressione! e senza liquido dentro!
è stato più che altro per curiosità, sia perchè le gato mi han fatto schifo, sia perchè la post era quasi finita, però anche se non avesse tenuto l'attack avrebbe un po' chiuso la luce del forellone e il liquido avrebbe fatto il resto, avendo una fessura molto più piccola da dove uscire.
prova!
lavorato...??!?!
ottimo consiglio, io lo porto sempre con me sotto la sella infatti al posto della camera!
Beh!! ormai il copertone l'ho lasciato la......
però se dmn ce l'ha ancora in negozio me lo prendo e faccio la prova!!:)
sapete dirmi quanto pesano? e se c'è differenza di peso con le mie vecchie? (maxxis lust 2,0)
non è detto che l'alogena sia più potente; mentre è praticamente certo che, a parità di luminosità, consuma molto di più quello che consuma un 'power-led'.
Per quanto riguarda luci a manubrio e luci su casco, io mi sono fatto 2 impiantini autocostruiti:
-a manubrio: 2 seoul p7 con lenti da 30° e da 15° (1800 lumen nominali)
-sul caschetto: 2 seoul p4 con lenti da 25° e da 6° (450 lumen nominali)
-batterie: al litio per entrambi gli impiantini
Per un impianto, oltre alla luminosità, è fondamentale considerare l'autonomia; con un'alogena potente, devi disporre di una batteria molto pesante e costosa se vuoi avere un 'discreto' margine.
o-o
PS: ciao Scaleisti...è una vita che non passavo a 'salutarvi'
pregi-difetti.......
Non le conosco, in compenso ieri ho per la prima volta latticizzato, con successo, una coppia di Kenda Nevegal, rispettivamente da 2.10 e 2.35. E' stato divertentissimo e anche abbastanza facile. Non sono un genio della meccanica. Oggi però in una curva su asfalto ho notato che l'anteriore andava via per i fatti suoi; forse avrò esagerato tenendo una pressione troppo bassa. Ero sotto i 2 bar. Spero che alzando la pressione cambi qualcosa e aumenti la tenuta laterale
Ciao
kenda nevegal due e trentacinque
ho sentito bene?
guidi un trattore???
dimmi la verità ti sei fatto il regalo......
Yeah
Si era capito eh?