• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

in pratica se la pressione è troppo bassa, essendo copertoni per camera e non avendo un spalla robusta, si afflosciano. l'unico modo per sostentare la spalla aumentare la pressione, ma a quel punto diventano molto rigidi!

insomma un tubeless ha il vantaggio che tenendo la pressione bassa, una spalla robusta fa sì che il copertone non si afflosci, permettendo uno scambio di forze ottimali a terra.

un latticizzato non andrà mai come un tubeless, però fa risparmiare parecchi grammi. e se non ci sono dissestamenti troppo grossi nei terreni affrontati può anche valerne la pena.

per quanto mi riguarda tengo tubeless robusti sul muletto, ma monterò copertoni latticizzati sulla limited, poi valuterò come mi trovo e vedrò se cambiare

ma che ti sei fatto??
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ieri ho portato la mia bella mooolto in alto ho fatto del sano all mountain..in attesa di avere una bici adatta studio i percorsi


Sei sempre un passo avanti ventcha!! Guarda ke spettacolo di paesaggi!!
Ieri io invece non mi sono svegliato!

Purtroppo x finire di vedere Lost, martedì sera ho fatto le 3 e la sveglia delle 7 non l'ho nemmeno sentita!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sei sempre un passo avanti ventcha!! Guarda ke spettacolo di paesaggi!!
Ieri io invece non mi sono svegliato!

Purtroppo x finire di vedere Lost, martedì sera ho fatto le 3 e la sveglia delle 7 non l'ho nemmeno sentita!

ho la fortuna di abitare in pianura ma di essere circondato da colline e prealpi parto sempre da casa in bici e in 1/2 ore di salita sono a 1500/2000 mt

O.T.
ho visto la fine di lost settimana scorsa....è finita un'era...! Grandioso!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

quasta nn la sapevo proprio la metti dall'interno ?
 

baz

Biker imperialis

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ieri ho portato la mia bella mooolto in alto ho fatto del sano all mountain..in attesa di avere una bici adatta studio i percorsi










FANTASTICO!!

quasta nn la sapevo proprio la metti dall'interno ?

beh, se lo metti a casa lo puoi mettere anche dall'interno, sui bordi tagliato e all'esterno.
ma in un'uscita, se fori e il liquido non basta ed hai lo spray, metti un po' di quello e ti copre un po' di luce di un taglio! e aiuta il gonfia e ripara che altrimenti sarebbe inutile.

comunque come detto, la gato sta montata su un cerchio xtr, solo per curiosità, tanto non li sto usando. ho messo dall'esterno, gonfiato ed è ancora gonfia!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

visto che ho un roket ron che uno spino mi aveva bucato e ne il liquido e ne il fast aveva fatto nulla è li smontato piuttosto d provare con un pezza provo con sta colla poi vi sapro dire...
 

baz

Biker imperialis
il mio giretto di ieri con un po di amici... tutti scalisti ovviamente!!!!
Come sempre il più basso sono io... si notano un po di lago di garda ed il monte Baldo, il fotografo è mio fratello anche lui scalista, finalmente si è degnato di riprendere in mano la mtb...
non c'è comunque paragone con quelle di ventcha..
Ciao



 
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
visto che ho un roket ron che uno spino mi aveva bucato e ne il liquido e ne il fast aveva fatto nulla è li smontato piuttosto d provare con un pezza provo con sta colla poi vi sapro dire...

ecco, ad esempio il rocket ron è talmente fino (per camera, vero?) che se lo tagli è spesso quasi quanto un foglio, quindi forse fa più fatica! ma tanto vale tentare. lo metti anche dall'interno, e poi prova! se è solo un buco di spino!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grande baz!!!!!! che spettacolo vedere tutte le scale schierate! la maglia del puma è miticaaaaa!!!
il lago è sempre uno spettacolo!!! ieri dal passo m'era venuta la pazza idea di scendere a Riva del Garda..ma poi chi mi riportava indietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo