p.s. buone vacanze e buone pedalate per domani 2 giugno
Se il tempo non fa i capricci pedalata tra i boschi della Sila
Ciao e buone pedalate a tutti
Poi non è cosi scontato che tutte le scale in carbonio nel 2011 siano modello 899... bisogna attendere il catalogo nuovo, o almeno la pubblicazione dei modelli sul sito!
E il mio 50 del 2007 (comprato nel maggio del 2008) quanto dovrei venderlo?
Considera che, sebbene vi sia una svalutazione, comprensibile, il 2007 (e fino al 2009) è un 7005 e veniva venduto ad un prezzo di listino superiore a quello attuale
io l'ho venduto circa 6 mesi fa a poco piu di 200 euro...
io l'ho venduto circa 6 mesi fa a poco piu di 200 euro...
macchè buone vacanze! qua domani si lavora in compenso a san marino è festa il 3 giugno e venrdì si fa il ponte!!
siete sempre i soliti....!macchè buone vacanze! qua domani si lavora in compenso a san marino è festa il 3 giugno e venrdì si fa il ponte!!
si venduto ad aspire qua del forum che poi l'ha fatto tutto bianco!!!c.v.d.
Buone pedalate a tutti per domani... io sono appena tornato da un giretto per testare l' impiantino luci che mi sono appena fatto..... UNA MERAVIGLIA Se volete vedere le foto andate sul mio pannello utente
Devo trovare ankio una luce da mettere sul casco, ma penso di prenderla alogena, molto più potente ( ma nn troppo perchè ieri sera ho già abbagliato un paio di automobilisti ke si sono incazzati)
Te lo giuro... e dovevi sentire i commenti dei passanti... e passando a forte velocità sentivo solo la parola ...ANCULO un automobilista mi ha fatto il lampeggio coi fari e un altro mi ha guardato sbigottitoaddirittura!
Devo trovare ankio una luce da mettere sul casco, ma penso di prenderla alogena, molto più potente ( ma nn troppo perchè ieri sera ho già abbagliato un paio di automobilisti ke si sono incazzati)
Un mio consiglio a tutti: [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149[/URL]
Io la uso da qualche mese e devo parlarne solo che bene: leggera, fa una luce clamorosa (e non esagero eh), sia larga che profonda, ottimo supporto, batteria che dura in modalità massime prestazioni circa 3 ore e mezza, economica, ci mette una ventina di giorni ad arrivare dall 'ordine.
non è detto che l'alogena sia più potente; mentre è praticamente certo che, a parità di luminosità, consuma molto di più quello che consuma un 'power-led'.
Per quanto riguarda luci a manubrio e luci su casco, io mi sono fatto 2 impiantini autocostruiti:
-a manubrio: 2 seoul p7 con lenti da 30° e da 15° (1800 lumen nominali)
-sul caschetto: 2 seoul p4 con lenti da 25° e da 6° (450 lumen nominali)
-batterie: al litio per entrambi gli impiantini
Per un impianto, oltre alla luminosità, è fondamentale considerare l'autonomia; con un'alogena potente, devi disporre di una batteria molto pesante e costosa se vuoi avere un 'discreto' margine.
o-o
PS: ciao Scaleisti...è una vita che non passavo a 'salutarvi'
siete sempre i soliti....!