Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
che casco hai preso?

e quali hai preso? tutto scott?
ciao :prost:
Come spesso accade, x colpa di questo topic, mi fu indicato questo sito... era tanto ke ci "giravo" intorno, poi la delusione di sabato mi ha convinto definitivamente!!!
Ormai sto diventando monomarca!!!:smile:

http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=6540&product_id=29747
http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=6733&product_id=30667

io invece sono più interessato ai calzini...:smile:

Questa era davvero bella!!!:smile:
 
Penso sia un problema molto diffuso....:pirletto:
A chi lo dici.... e pensate che oltre al problema di "liquidi" io ho il problema di "genitori".... e pensare a tutte le sfuriate ke mi sono preso dai miei appena gli ho detto che mi volevo comprare la scale:rosik::rosik::rosik:... :mavadaviaiciapp: Be tutto sommato la scale me la comprerò nn appena uscirà il modello nuovo oppure il modello "vecchio" 2010 scontato.... ma per voi quanto si svaluterà il modello 2010 se la scale 30 la portavo via a 2200???:nunsacci:
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Ciao a tutti i bikers, sono nuovo del forum, scrivo il mio primo post qui perche' sono intenzionato a comprarmi una "Scott Scale 40" e volevo chiedervi un consiglio..

Ne ho trovata una usata messa molto bene del 2008, ancora con un po' di garanzia residua..

Il tipo mi chiede 750 euro.. che dite?
E' una buona cifra?
Grazie.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao a tutti i bikers, sono nuovo del forum, scrivo il mio primo post qui perche' sono intenzionato a comprarmi una "Scott Scale 40" e volevo chiedervi un consiglio..

Ne ho trovata una usata messa molto bene del 2008, ancora con un po' di garanzia residua..

Il tipo mi chiede 750 euro.. che dite?
E' una buona cifra?
Grazie.

ciao e benvenuto!!

dacci un po' di caratteristiche della bici: componenti, quanti km ha fatto, se ha segni evidenti sul telaio (graffi et simili).
fatti mandare le foto! :)
ciao!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
A chi lo dici.... e pensate che oltre al problema di "liquidi" io ho il problema di "genitori"....

Mai sottovalutare il potere di una ragazza incaxxata....:spetteguless:
Ormai la mia sgrana gli occhi quando sente solo la parola "mtb".... le basta anke l'acronimo x inacidirsi!!:smile:

Be tutto sommato la scale me la comprerò nn appena uscirà il modello nuovo oppure il modello "vecchio" 2010 scontato.... ma per voi quanto si svaluterà il modello 2010 se la scale 30 la portavo via a 2200???:nunsacci:
Beh... considera ke di norma, un sivende fa cmq un 10% di sconto dal prezzo di listino... secondo me, con l'arrivo dei nuovi modelli, ke presentano differenze sostanziali da quelli attuali (a differenza degli scorsi anni dove era + evidente una certa "continuità" progettuale), un sivende serio non può esimersi dal partire da uno sconto almeno del 20%... percentuale questa ke, con il passare dei mesi, sarà destinata ad aumentare (così come i modelli rimanenti!:smile:)

Dovessi cmq acquistare ora una Scale, attenderei qualke mese (dicembre-gennaio) e comincierei a puntare a una RC, visto e considerato ke il tubo sella integrato è stato eliminato nei modelli 2011
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti i bikers, sono nuovo del forum, scrivo il mio primo post qui perche' sono intenzionato a comprarmi una "Scott Scale 40" e volevo chiedervi un consiglio..

Ne ho trovata una usata messa molto bene del 2008, ancora con un po' di garanzia residua..

Il tipo mi chiede 750 euro.. che dite?
E' una buona cifra?
Grazie.

Come giustamente ti ha detto Rufy, senza delle foto è difficile poterti aiutare... il prezzo sembrerebbe allettante, ma se poi la mtb è stata maltratttata, rischi di ritrovarti tra qualke mese a dover rimettere mani al portafoglio!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti i bikers, sono nuovo del forum, scrivo il mio primo post qui perche' sono intenzionato a comprarmi una "Scott Scale 40" e volevo chiedervi un consiglio..

Ne ho trovata una usata messa molto bene del 2008, ancora con un po' di garanzia residua..

Il tipo mi chiede 750 euro.. che dite?
E' una buona cifra?
Grazie.
Ciao ho visto che sei della zona mia e di Rufy, benvenuto intanto!
Per caso è la scale 40 di quel ragazzo di Taverna?
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Non so se si puo' fare pubblicita' ma se andate su "subito.it" e scrivete "Scott scale 40" a Rimini potete vedere alcune foto..

Ecco la descrizione:

Prezzo: 800 € Tipologia di bicicletta: MTB Comune: Monte colombo


VENDO MTB SCOTT SCALE 40 DEL 2008
LA BICI E´ USATA MA TENUTA VERAMENTE BENE, POCHISSIMI SEGNI DI USURA.
TELAIO IN ALLUMINIO IDROFORMATO TAGLIA L,
CAMBIO MISTO XT-LX,
FRENI AVID JUICY 3.5 DICHI 180-160
FORCELLA FOX F100 RL
CERCHI ALEX TD 24 CON MOZZI SCOTT E SHIMANO POST.
REGGISELLA THOMSON ELITE E SELLA SELLE ITALIA XC GEL FLOW.....
LA BICI MERITA DI ESSERE VISTA...
OTTIMA BICI PER CHI VUOLE COMINCIARE CON IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLA MTB!!!!!
NUOVA COSTA BEN 1700 EURO!!!!!!
IL PREZZO E´ TRATTABILE.......




Che dite????:nunsacci:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non so se si puo' fare pubblicita' ma se andate su "subito.it" e scrivete "Scott scale 40" a Rimini potete vedere alcune foto..

Ecco la descrizione:

Prezzo: 800 € Tipologia di bicicletta: MTB Comune: Monte colombo


VENDO MTB SCOTT SCALE 40 DEL 2008
LA BICI E´ USATA MA TENUTA VERAMENTE BENE, POCHISSIMI SEGNI DI USURA.
TELAIO IN ALLUMINIO IDROFORMATO TAGLIA L,
CAMBIO MISTO XT-LX,
FRENI AVID JUICY 3.5 DICHI 180-160
FORCELLA FOX F100 RL
CERCHI ALEX TD 24 CON MOZZI SCOTT E SHIMANO POST.
REGGISELLA THOMSON ELITE E SELLA SELLE ITALIA XC GEL FLOW.....
LA BICI MERITA DI ESSERE VISTA...
OTTIMA BICI PER CHI VUOLE COMINCIARE CON IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLA MTB!!!!!
NUOVA COSTA BEN 1700 EURO!!!!!!
IL PREZZO E´ TRATTABILE.......




Che dite????:nunsacci:
bravo si è quella mi hai risposto inconsciamente.
Ti mando mp. ;-)
 
Mai sottovalutare il potere di una ragazza incaxxata....:spetteguless:
Ormai la mia sgrana gli occhi quando sente solo la parola "mtb".... le basta anke l'acronimo x inacidirsi!!:smile:
Per fortuna che la mia ragazza è neutrale....:smile: sennò:specc:

Beh... considera ke di norma, un sivende fa cmq un 10% di sconto dal prezzo di listino... secondo me, con l'arrivo dei nuovi modelli, ke presentano differenze sostanziali da quelli attuali (a differenza degli scorsi anni dove era + evidente una certa "continuità" progettuale), un sivende serio non può esimersi dal partire da uno sconto almeno del 20%... percentuale questa ke, con il passare dei mesi, sarà destinata ad aumentare (così come i modelli rimanenti!:smile:)

Dovessi cmq acquistare ora una Scale, attenderei qualke mese (dicembre-gennaio) e comincierei a puntare a una RC, visto e considerato ke il tubo sella integrato è stato eliminato nei modelli 2011
Magari avere tutti quei soldi... e poi preferisco avere il reggisella normale cosi se dovessi fare dele microregolazioni... penso proprio di aspettare a gennaio e vedere se comprare quella nuova o quella vecchia...:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Come spesso accade, x colpa di questo topic, mi fu indicato questo sito... era tanto ke ci "giravo" intorno, poi la delusione di sabato mi ha convinto definitivamente!!!
Ormai sto diventando monomarca!!!:smile:

[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=6540&product_id=29747[/URL]
[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=6733&product_id=30667[/URL]



Questa era davvero bella!!!:smile:

bello il casco e pure molto comodo ma io per le calze sarei andato su qualcosa di più elegante tipo:
[url]http://www.gbcycles.co.uk/eshop.asp?wci=product&wce=SONW08PO01&desc=NORTHWAVE+POSH+SOCK[/URL]
si abbinano sia con il fango che con la polvere! per il vero biker poser:pirletto::rosik::pirletto: come sono io!:hahaha::smile:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Magari avere tutti quei soldi... e poi preferisco avere il reggisella normale cosi se dovessi fare dele microregolazioni... penso proprio di aspettare a gennaio e vedere se comprare quella nuova o quella vecchia...:celopiùg:

beh, ma non è avere tutti quei soldi: se punti a una scale in carbonio, puoi benissimo prendere telaio RC e costruirtela con pezzi entry level (per cominciare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo