• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, ma non è avere tutti quei soldi: se punti a una scale in carbonio, puoi benissimo prendere telaio RC e costruirtela con pezzi entry level (per cominciare)
Si poteri fare anche cosi oppure prendere la scale 20 che di listino viene 2990 tutta xt ( a differenza della 30 ke monta xt-slx) e con la forcella fox 32 f 100 rl ( a differenza della 30 ke monta la rock shox sid race) Comunque della scale mi ci sono innamorato appena l' ho vista dal sivende..... stupenda... meglio forse della più blasonata sturmjumper (specialized)
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Be la scale 40 di listino il modello 2010 viene 1790 euro ma monta la reeba race e tutta xt a parte il deragliatore anteriore e freni elixir r5 di avid e usata da pochi mesi l' ho vista a 1090 euro ma nn ricordo dove...

Beh, pero' da 1090 a 750 euro ce ne passa!!!

Sono quasi 350 euro, se e' tenuta bene di telaio pensate che ne valga la pena?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
e chi lha detto che la specy è BEN PIU' BLASONATA??!
Qua qualcuno si potrebbe offendere...................... TUTTI!!!!!!!!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
mi è venuta in mente adesso questa domanda ma in scott che fanno con la scale in alu la rinnovano anche lei o era solamente previsto la revisone del progetto con il cambio del materiale da 70-- a 6--- e si mantiene quindi l'attuale?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Beh, pero' da 1090 a 750 euro ce ne passa!!!

Sono quasi 350 euro, se e' tenuta bene di telaio pensate che ne valga la pena?

considera che un telaio 40 nuovo 2010 di questi tempi si trova a meno di 400€.

degli anni precedenti ahimè la svalutazione è tanta.

c'è da dire che ha forcella fox!
i cerchi non li conosco, ma se sono buoni e la bici e in ottime condizioni, magari punta un 700..
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vulcanizzare significa scioglierli la toppa??

Si vulcanizza mettendo una toppa a caldo internamente e sotto pressa. Il problema è che potrebbe crearsi, se fatta da un gommista e quindi con materiali non idonei alle nostre consuete coperture, una gobba all'interno della copertura che si farebbe sentire in pedalata facendo ballare la ruota. La sensazione si accentua se la gomma vulcanizzata viene montata al posteriore.
Spero di essermi spiegato
Ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
mi è venuta in mente adesso questa domanda ma in scott che fanno con la scale in alu la rinnovano anche lei o era solamente previsto la revisone del progetto con il cambio del materiale da 70-- a 6--- e si mantiene quindi l'attuale?
Poi non è cosi scontato che tutte le scale in carbonio nel 2011 siano modello 899... bisogna attendere il catalogo nuovo, o almeno la pubblicazione dei modelli sul sito!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

E il mio 50 del 2007 (comprato nel maggio del 2008) quanto dovrei venderlo?
Considera che, sebbene vi sia una svalutazione, comprensibile, il 2007 (e fino al 2009) è un 7005 e veniva venduto ad un prezzo di listino superiore a quello attuale
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
infatti a mio avviso può essere che cambino solo le ltd e la RC...
Le allu credo che rimangano così come sono visto che ci hanno cambiato il tipo di allu lo scorso anno.

adesso che mi fate pensare può succedere anche questo! in effetti eliminando l'IS, non avrebbe neanchè più senso produrre due telai sciolti come avviene quest'anno con il 20 e l'rc! una cosa ma il 20 telaio singolo lo davano con l'hmf o l'hmx?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

l'hmx se prendevi solo il telaio.... l'hmf invece se compravi la mtb assemblata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo