Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
c'è sempre un sentiero praticabile!!! Basta cercare x bene!
La bdc è un'abile tentatrice xkè ti permette d'allenarti quasi 12 mesi l'anno.... ma dopo aver corso con la bdc quando ero adolescente, posso assicurare ke le emozioni ke provo in mtb sono inarrivabili!!:il-saggi:
quoto... io uso maggiormente la bdc per questione di compagnia, ma la MTB è impareggiabile!!!!
finalmente domani passerò la mattinata in mtb tra i monti del lago, il gruppo si divide in due, anche se farei ad uscire con gli stradisti visto che domenica prossima ho una gara su strada a verona (la Cunego) e non mi sento molto preparato...
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
tieni sotto controlla la nuova cr1 di quest'anno... ottimo telaio con ottimo rapporto qualità prezzo e chi conosco che la usa ne è entusiasta.
Ciao :prost:

si infatti facendo qualche sforzo puntavo proprio su quella, la cr1 comp visto che è anche molto simile alla mia scale 70 come telaio.
A quant'è di listino?
Vedremo che prezzo riusciremo a spuntare con l'arrivo dei modelli 2011. La prendiamo sia io che un mio amico che è appena diventato frontista con una bella scale! :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
perchè tra un paio d'anni? attendi il collaudo? in due anni chissà quante altre novità;-)

ma che collaudo, fosse per me comprerei un telaio al giorno e tutto il materiale per montarlo :sbavon:

il problema è che in negozio non accettano pagamenti con le foglie di alloro, o con i ciottoli di fiume o con le conchiglie :rosik: e quindi devo pagare con gli euro... e gli euro non crescono sugli alberi :omertà:

quindi... devo aspettare o-o

ciao a tutti...dove avete trovatoil video della Scott Scale 899?

se vuoi te lo passo ;-)
 

baz

Biker imperialis
si infatti facendo qualche sforzo puntavo proprio su quella, la cr1 comp visto che è anche molto simile alla mia scale 70 come telaio.
A quant'è di listino?
Vedremo che prezzo riusciremo a spuntare con l'arrivo dei modelli 2011. La prendiamo sia io che un mio amico che è appena diventato frontista con una bella scale! :celopiùg:
di listino completa viene 1840 euro, colorazione splendida!!!! ottima scelta... come componentistica ti consiglio la team però (2190 euro), la comp è montata tiagra mentre la team è montata 105, è come dire nella mtb avere l'slx al posto del deore... poi dipende dall'uso che ne fai, nella bdc il cambio è molto meno sollecitato rispetto alla mtb quindi non necessita di spese eccessive che poi vengono comunque per malattia di upgrade
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ma che collaudo, fosse per me comprerei un telaio al giorno e tutto il materiale per montarlo :sbavon:

il problema è che in negozio non accettano pagamenti con le foglie di alloro, o con i ciottoli di fiume o con le conchiglie :rosik: e quindi devo pagare con gli euro... e gli euro non crescono sugli alberi :omertà:

quindi... devo aspettare o-o

Penso sia un problema molto diffuso....:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo