• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


grazie , ti invio i dettagli in MP
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

il cs500 è la novità Polar dell'anno. Essendo rivenditore Polar / Garmin / Suunto ho la fortuna di poter provare tutti questi fantastici oggettini
Il mese scorso ho provato appunto il cs500; display enorme e molto bello a vedersi, però , secondo me, è più adatto ad un utilizzo stradale che in mtb. Anche la bellissima funzione che ti permette di agire sul cardio semplicemente inclinandolo, direi che è molto poco utilizzabile in un uso offroad dove non si tengono mai le mani nel centro del manubrio. Resta il fatto che è veramente molto bello.
La prossima settimana proverò il Garmin 500, altra novità di quest'anno


 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Diciamo che seguendo questo ragionamento nessun computerino è adatto alla MTB perchè cmq bisogna staccare le mani per spingere i tasti, questo ha questo sistema che ti posso garantire è molto intuitivo e semplice, e poi volendo c'è una funzione che permette lo scroll automatico delle schermate..perfetto.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


io ho il garmin, una figata.. :) costa molto meno rispetto alla concorrenza e quando lo colleghi al compu ti fa vedere tramite google earth il percorso che hai fatto, con tutte le velocità, cadenza, battito cardiaco in ogni punto.. :)



ah..!!! complimentoni x le ruote ventcha.. :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma quindi quel garmin 500 è anche gps? ma si impostareun percorso e vedere le indicazioni sul display?

no già visto, questa non ce l'ha. dalle foto sembrava uno di quei garmin grossi
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma quindi quel garmin 500 è anche gps? ma si impostareun percorso e vedere le indicazioni sul display?


no no quello è il modello cartografico, e costa molto di più, questo puoi solo guardare tutti i dati a fine giro, oppure puoi guardare alcune cose al momento nei dati salvati sul garmin, tipo il dislivello, calorie, velocità,cadenza, battiti in media e max..

è un bel giocattolino, hai 3 pagine con la possibilità di mettere x ogni pagina da 1 a 8 dati, come ti pare e piace.. :) ad esempio quando facevo spinning lo impostavo solo su la frequenza cardiaca dato che non mi serviva altro.. :)


P.S. ti ringrazio rufy perchè mi hai fatto venire in mente di cercar il computerino, lo hai salvato da un bel bagno in lavatrice, era dentro alla lavatrice nella tasca della maglia avrei potuto testare l'impermeabilità..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

e perchè lo metti nella tasca della maglia??
fortuna che te ne sei accorto!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma quindi quel garmin 500 è anche gps? ma si impostareun percorso e vedere le indicazioni sul display?

no già visto, questa non ce l'ha. dalle foto sembrava uno di quei garmin grossi


dalla foto sembra una cabina telefonica, è molto piccolo invece x tutte le cose che fa (e anche molto leggero!!)

 
Reactions: Rufy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo