TI PREGO, dimmi dove l'hai presa, la voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una no brand, pesa 80 gr, l'ho pagata mi pare 35 euro compresa spedizione e portaborraccia in carbonio
TI PREGO, dimmi dove l'hai presa, la voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una no brand, pesa 80 gr, l'ho pagata mi pare 35 euro compresa spedizione e portaborraccia in carbonio
ventcha cmq tantissimi complimenti per la tua bike..hai veramente gusto..è una delle più belle del forum
Mamma mia che bel ricordo mi hai fatto venire in mente....non so se ti sei gia accorto dell'acquisto azzeccato che hai fatto!i mozzi piu scorrevoli mai posseduti,anche se son quelli forgiati vedrai che goduria...puoi farmi sapere in pm quanto hai speso per le ruote complete?
io avevo queste,ho dovuto venderle solo perchè erano no disk
no, mi sa che quella di ventcha era questa:
[url]http://cgi.ebay.it/Brand-New-Full-Carbon-3K-MTB-Road-Bike-Seat-Saddle-100g-/260607183713?cmd=ViewItem&pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3cad660b61#ht_1231wt_1165[/URL]
mi ricordo la punta non del tutto arrotondata. però le spese di spedizione sono altine.
Ciao Ventcha, potresti mandare anche a me il prezzo e peso delle ruote via Mp... mera curiosità...grazie , ti invio i dettagli in MP
Ragazzi ieri ho montato il mio nuovo acquisto:
http://www.bicycles.net.au/uploads/tx_cmarticle/9ab00fc6160e7781610ca026a71beb60.jpghttp://www.bicycles.net.au/uploads/tx_cmarticle/9ab00fc6160e7781610ca026a71beb60.jpg
Devo dire che è fantastico come estetica e la funzione che ti permette di spingere i tasti semplicemente inclinando il computerino è da paura..
Ciao Ventcha, potresti mandare anche a me il prezzo e peso delle ruote via Mp... mera curiosità...
Grazie
Diciamo che seguendo questo ragionamento nessun computerino è adatto alla MTB perchè cmq bisogna staccare le mani per spingere i tasti, questo ha questo sistema che ti posso garantire è molto intuitivo e semplice, e poi volendo c'è una funzione che permette lo scroll automatico delle schermate..perfetto.il cs500 è la novità Polar dell'anno. Essendo rivenditore Polar / Garmin / Suunto ho la fortuna di poter provare tutti questi fantastici oggettini
Il mese scorso ho provato appunto il cs500; display enorme e molto bello a vedersi, però , secondo me, è più adatto ad un utilizzo stradale che in mtb. Anche la bellissima funzione che ti permette di agire sul cardio semplicemente inclinandolo, direi che è molto poco utilizzabile in un uso offroad dove non si tengono mai le mani nel centro del manubrio. Resta il fatto che è veramente molto bello.
La prossima settimana proverò il Garmin 500, altra novità di quest'anno
il cs500 è la novità Polar dell'anno. Essendo rivenditore Polar / Garmin / Suunto ho la fortuna di poter provare tutti questi fantastici oggettini
Il mese scorso ho provato appunto il cs500; display enorme e molto bello a vedersi, però , secondo me, è più adatto ad un utilizzo stradale che in mtb. Anche la bellissima funzione che ti permette di agire sul cardio semplicemente inclinandolo, direi che è molto poco utilizzabile in un uso offroad dove non si tengono mai le mani nel centro del manubrio. Resta il fatto che è veramente molto bello.
La prossima settimana proverò il Garmin 500, altra novità di quest'anno
ma quindi quel garmin 500 è anche gps? ma si impostareun percorso e vedere le indicazioni sul display?
no no quello è il modello cartografico, e costa molto di più, questo puoi solo guardare tutti i dati a fine giro, oppure puoi guardare alcune cose al momento nei dati salvati sul garmin, tipo il dislivello, calorie, velocità,cadenza, battiti in media e max..
è un bel giocattolino, hai 3 pagine con la possibilità di mettere x ogni pagina da 1 a 8 dati, come ti pare e piace.. :) ad esempio quando facevo spinning lo impostavo solo su la frequenza cardiaca dato che non mi serviva altro.. :)
P.S. ti ringrazio rufy perchè mi hai fatto prendere il computerino, lo hai salvato da un bel bagno in lavatrice, era dentro alla lavatrice nella tasca della maglia avrei potuto testare l'impermeabilità..
e perchè lo metti nella tasca della maglia??
fortuna che te ne sei accorto!
dalla foto sembra una cabina telefonica, è molto piccolo invece x tutte le cose che fa (e anche molto leggero!!)
Vedi l'allegato 99449