dalla foto sembra una cabina telefonica, è molto piccolo invece x tutte le cose che fa (e anche molto leggero!!)
Vedi l'allegato 99449
anche io non avrei mai detto che era cosi piccolo in realtà
dalla foto sembra una cabina telefonica, è molto piccolo invece x tutte le cose che fa (e anche molto leggero!!)
Vedi l'allegato 99449
Diciamo che seguendo questo ragionamento nessun computerino è adatto alla MTB perchè cmq bisogna staccare le mani per spingere i tasti, questo ha questo sistema che ti posso garantire è molto intuitivo e semplice, e poi volendo c'è una funzione che permette lo scroll automatico delle schermate..perfetto.
no no quello è il modello cartografico, e costa molto di più, questo puoi solo guardare tutti i dati a fine giro, oppure puoi guardare alcune cose al momento nei dati salvati sul garmin, tipo il dislivello, calorie, velocità,cadenza, battiti in media e max..
è un bel giocattolino, hai 3 pagine con la possibilità di mettere x ogni pagina da 1 a 8 dati, come ti pare e piace.. :) ad esempio quando facevo spinning lo impostavo solo su la frequenza cardiaca dato che non mi serviva altro.. :)
P.S. ti ringrazio rufy perchè mi hai fatto venire in mente di cercar il computerino, lo hai salvato da un bel bagno in lavatrice, era dentro alla lavatrice nella tasca della maglia avrei potuto testare l'impermeabilità..
thanks, mentre per la corona piccola che sceglieresti?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, siccome volevo passare dal reggisella wcs carbon al superlogic carbon , qualcuno di voi sa dirmi dove si può trovare un adattatore per poter montare il 31, 6 a posto del 34,9?
Qualcuno ha esperienza di questo tipo di passaggio oppure sono solo io il malato?!!!!
lo so, guarda che l'ho usato
in effetti è vero quel che dici, ma ti garantisco che quel sistema è stato studiato per gli stradisti che vanno per lunghissimo tempo con le mani unite sul manubrio, per fare in modo di non muovere le mani ma solo il pollice per inclinare e comandare il Polar. Ad ogni modo , ripeto, è un ottimo strumento!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, siccome volevo passare dal reggisella wcs carbon al superlogic carbon , qualcuno di voi sa dirmi dove si può trovare un adattatore per poter montare il 31, 6 a posto del 34,9?
Qualcuno ha esperienza di questo tipo di passaggio oppure sono solo io il malato?!!!!
con il 27 mi trovo benissimo,al limite puoi optare per un 26 oppure la frm fa il 36 come pignone da aggiungere al pacco posteriore eliminando l'11..ma a quel punto metterei il 42,bisognerebbe vedere se fosse possibile eliminare un pignone intermedio,o se monti l'xx che gia predispone il 36 post.
io ti ripeto utilizzo il 27-40 con paco 11-34,e finora nessun problema,il 27-34 corrisponde ad un 22-28
io ho montato il 31,6 dell'frm con adattatore,anche offroad mi pare,e udite udite anche Nino schurter..il perchè?
molto più comoda specie con un canotto in carbonio.
si nota la differenza del canotto di nino rispetto al compagno di squadra.
io come adattatore avevo il pmp,ottimo solo un po pesantuccio,ora ho messo l'extralite in delrin molto piu leggero,se ti interessa ti mando in pm chi puoi contattare per averlo.
il pmp:
l'extralite:
esempio di adattatore: http://www4.hibike.it/main.php?sess...&productID=S94a32d46e2e12df637094b5670c7b7c8#
perchè vuoi montare un 31,6. lo hai già?
sai da 34,9 ne fanno ormai parecchi anche il superlogic (ma costa tanto)
io se non avessi il wcs prenderei il crank brothers sempre da 34,9
Dipende sempre da cosa si monta..il mio black hole pesa 145 grammi piu i 24 dell'adattatore...
l'ax dardalus ne pesa 135..ma ripeto al di la del peso,si guadagna molto in comodità.
guarda questo sito molto interessante:
http://www.crcbike.it/2009/12/scott-scale-crc-2010/
..ad ogni modo ogni scale ha il suo fascino e tra noi scalesti ce ne sono alcune di veramente spettacolari!
Pensavo quello che poi hanno già detto, più comodo, e poi mi piace la trama del carbonio dei superlogic, quello del wcs si addice poco alla trama dello scott.
ho visto i kcnc ma sono a testa dritta e ho paura che siano scomodi.
Le ruote le ho comprate da poco, sono economiche, le red metal 10, le ho prese più che altro per fare i rulli, ma sfrutto anche il fatto che sicuramente su asfalto sono più scorrevoli. Certo le ruote grasse sono le ruote grasse..viva la MTBConcordo, non sembra di stare in primavera.
Non sapevo che avessi un'altra coppia di ruote, resto comunque dell'idea che non siano un bel vedere le coperture slick su una mtb. Forse perché riesco a declinare la mtb solo con le ruote "grasse"
Ciao
Probabilmente aveva un rivestimento in ghisa!!a proposito di selle, oggi non avevo niente da fare e ho spellato la mia slr da 185 grammi, ora ne pesa 146, ma il bello è che è più comoda rispetto a prima....ma che sedero ho
speriamo sia cosi. cmq grazie per la risposta gli altri neanche mi hanno ca.....to pensano solo ad abbellire le bici, neanche dovessero fare un concorso di bellezza....
da qui, devo scegliere le corone per il muletto:
40-26 più agili, suggerite da alex, e senz'altro la miglior proporzione visti i 3-4 kg in più per avere più o meno lo stesso affaticamento su entrambe le bici (ovviamente con la ltd si andrà più forte)
42-27, è quella che punto di più. stesso rapporto lungo, magari sulla bici più pesante mi ronforzerò e mi ritroverò le uscite con la ltd più leggere che mai!
42-26 alleggerisco la corona piccola in modo da essere agile anche nelle salite più dure (che 3-4 kg si sentono eh)
è difficile dare un consiglio su queste cose,1 la foto è veramente piccola per poter giudicare in che stato èsperiamo sia cosi. cmq grazie per la risposta gli altri neanche mi hanno ca.....to pensano solo ad abbellire le bici, neanche dovessero fare un concorso di bellezza....