Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io dopo un inverno con le slick ho preso la bdc, la scale con le gommine non si può vedere:hahaha:
Io la penso al contrario invece, a vedersi è veramente cattiva te lo posso garantire, appena posso posterò delle foto.
E poi ho fatto questa scelta perchè almeno non avrò problemi di postura e starò sempre con la mia bici, ieri prima uscita con le ruotine e devo dire che mi sono trovato bene, scorrono che è una bellezza
 

baz

Biker imperialis
35534626.jpg


85899997.jpg













BELLISSIMA :sbavon: complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao ragazzi. Oggi facendo una pulizia a fondo della mia scale ho avuto una brutta sorpresa :!: .
Che dite è grave?. Visto che la bici è ancora in garanzia è possibile che mi sostituiscano il telaio??

posso dirti per certo che il mio non le presenta, ma la scatola movimento centrale non è "resinata": la resina che riveste il carbonio si ferma dove inizia l'alluminio della scatola.
forse resina e alluminio sono incompatibili! penso sia solo un difetto estetico, sicuramente la scatola è incollata bene e non è che si stia staccando.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Complimenti sinceri per l'eccellente risultato raggiunto in ogni aspetto della bici. Mi riferisco in particolare al montaggio, equilibratissimo, e alle scelte cromatiche, senza inutili originalità (IMHO). Complimenti inoltre per il peso. Leggevo nell'"anagrafe delle scale" che pesa poco più di 8 kg e rotti.
IMHO la tua RC è tra le front più belle del forum .... bravo bravo bravo:celopiùg:
Dimenticavo, una chicca le ruote. Poi ci dirai come vanno in ogni situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Io la penso al contrario invece, a vedersi è veramente cattiva te lo posso garantire, appena posso posterò delle foto.
E poi ho fatto questa scelta perchè almeno non avrò problemi di postura e starò sempre con la mia bici, ieri prima uscita con le ruotine e devo dire che mi sono trovato bene, scorrono che è una bellezza


Scusa, forse mi sono perso qualcosa:nunsacci: Con la bella stagione in arrivo (e speriamo che arrivi) hai montato le slick sulla scale?
Ciao
 

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
grazie :celopiùg: troppo buono
la sella è stato in assoluto l'acquisto dal rapporto prezzo/prestazioni migliore che abbia mai fatto! (anche perchè con quel prezzo è facile tenere il rapporto alto;-) ) ad ogni modo, dopo un bel pò di km e molte ore in sella non ho ancora rimpianto la mia smp evolution (che al momento però tengo lì buona buona...)
ciao , bella la sella, che modello e marca è?
mi sai dire più o meno il prezzo?
grazie.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti sinceri per l'eccellente risultato raggiunto in ogni aspetto della bici. Mi riferisco in particolare al montaggio, equilibratissimo, e alle scelte cromatiche, senza inutili originalità (IMHO). Complimenti inoltre per il peso. Leggevo nell'"anagrafe delle scale" che pesa poco più di 8 kg e rotti.
IMHO la tua RC è tra le front più belle del forum .... bravo bravo bravo:celopiùg:
Dimenticavo, una chicca le ruote. Poi ci dirai come vanno in ogni situazione.

sono commosso:oops::oops::oops:
troppo buono..ad ogni modo ogni scale ha il suo fascino e tra noi scalesti ce ne sono alcune di veramente spettacolari!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ciao a tutti scaleisti,
vendo una selle italia slr xc gel flow in ottime condizioni, colore bianco, per non andare off topic a chi interessa do tutte le info in mp. prezzo davvero basso.
ciao!!!
:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
si si era incavolato nero che li a san clemente hanno fatto ridere che alla fine non hanno fatto niente e vi siete fatti il giretto da soli, giusto così :celopiùg:
.
Potevano mandare un messaggio a tutti così come hanno fatto per l'invito.... Oggi sono stato alla rotonda di Riccione Fontanelle a vedere passare il giro, che emozione eccovi due immagini, la prima il gruppo di testa, a 7 minuti il gruppo...
 

Allegati

  • DSCN0060.jpg
    DSCN0060.jpg
    58 KB · Visite: 10
  • DSCN0063.jpg
    DSCN0063.jpg
    62,7 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo