speriamo sia cosi. cmq grazie per la risposta gli altri neanche mi hanno ca.....to pensano solo ad abbellire le bici, neanche dovessero fare un concorso di bellezza....
.......
speriamo sia cosi. cmq grazie per la risposta gli altri neanche mi hanno ca.....to pensano solo ad abbellire le bici, neanche dovessero fare un concorso di bellezza....
urca Felix,come hai fatto???
sei mica caduto?
complimenti per il piazzamento
stamattina sulle strade del mio paesello tanti biker e tante mtb per una gara xc,bella mattinata di sport,ho provato il percorso,un anello di circa 4500m molto tecnico ma poco pedalabile,divertente tutto sommato
quante scale in giro
oggi una rottura insolita in gara.. :D
(guardate bene il carro)
Vedi l'allegato 99513
tutto sommato è andata bene, 3 di categoria e 4 in assoluta (ero il giro escursionostico, la gf non potevo farla x via dell'età..)
oltretutto la gara era organizzata da alcuni del forum (F.R.T) mi dispiace che però non posso fare assolutamente i complimenti per l'organizzazione..
P.S.
cambia molto dalla slr che ho io a quella kit carbon? :) si accettano consigli x selle, basta che siano bucate.. :D
Però cavolo è possibile che un cambio si pieghi cosi facilmente?
voi dite che si può drizzare, o conviene sostituirlo??
realmente nn è molto piegato infatti con le mani gli ho dato una drizzatina per tornare a casa, ma purtroppo nn poteva usare l'ultimo pignone (32)
a mio avviso, volendo, si può fare tutto. Basta trovare il meccanico giusto ke non abbia voglia di tirare una fregatura al cliente.
A mio avviso, volendo, si può fare tutto. Basta trovare il meccanico giusto ke non abbia voglia di tirare una fregatura al cliente.
oggi una rottura insolita in gara.. :D
(guardate bene il carro)
Vedi l'allegato 99513
tutto sommato è andata bene, 3 di categoria e 4 in assoluta (ero il giro escursionostico, la gf non potevo farla x via dell'età..)
oltretutto la gara era organizzata da alcuni del forum (F.R.T) mi dispiace che però non posso fare assolutamente i complimenti per l'organizzazione..
P.S.
cambia molto dalla slr che ho io a quella kit carbon? :) si accettano consigli x selle, basta che siano bucate.. :D
per fortuna no, ma me la sono vista brutta lo stesso
stradone in discesa, ero sui 50 all'ora, hai presente quei dossi x incanalare l'acqua quando piove..? ecco, l'ho saltato male si vede, mi si sganciano entrambi i pedali e atterro con tutto il peso sulla sella, avrò fatto 50 metri senza pedali agganciati a cercare di frenare :D non potevo neanche inchiodare perchè c'era la ghiaia..
ma hai fatto la gara tu? :)
Si quei canali sono veramente una trappola mortale se sono troppo fondi...!
Io se penso a fare una caduta così se me la immagino mi viene male con la mia spalla appena "sistemata"...!
Oggi giretto soft rovinato da un amico che cadendo a piegato il cambio!!
Per fortuna nn si è fatto niente perchè è caduto da fermo....
anzi diciamo che mi son fatto 4 risate!! perchè era il primo giorno che usava i pedali a sganci e per colpa di essi è caduto per ben due volte di fila! Esclamando la seconda volta ""MINKI DI nuovo"" prima di cadere!!! AHHAHAHAHHH
Però cavolo è possibile che un cambio si pieghi cosi facilmente?
voi dite che si può drizzare, o conviene sostituirlo??
realmente nn è molto piegato infatti con le mani gli ho dato una drizzatina per tornare a casa, ma purtroppo nn poteva usare l'ultimo pignone (32)
Non ci pensare neanche
Ripeto quei solchi, specie in caso di terreni secchi e con ciottoli, sono una vera insidia.
sennò mi piacerebbe molto provare la specialized toupè, qualcuno la ha..? qui in italia non se ne trovano molti che la vendono.. :(
la kit carbon rispetto alla tua.. ti avrebbe fatto ammazzare perchè si sarebbe rotta e non piegata!! per pochi grammi e un dubbio miglioramento di comfort non so se ne valga la pena!
devo aggiornare l'inserzione,la sella è venduta!!Potresti chiedere a S-Works man
Mira aquì:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/94972/cat/28[/URL]
devo aggiornare l'inserzione,la sella è venduta!!
molto comoda la toupè.almeno io mi ci son trovato molto bene!poi si sa ogni cxxo ha la sua sella