Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oggi una rottura insolita in gara.. :D
(guardate bene il carro)



Foto-0017.jpg




tutto sommato è andata bene, 3 di categoria e 4 in assoluta (ero il giro escursionostico, la gf non potevo farla x via dell'età..)

oltretutto la gara era organizzata da alcuni del forum (F.R.T) mi dispiace che però non posso fare assolutamente i complimenti per l'organizzazione.. :omertà::omertà:

P.S.
cambia molto dalla slr che ho io a quella kit carbon? :) si accettano consigli x selle, basta che siano bucate.. :D :celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
urca Felix,come hai fatto???
sei mica caduto?
complimenti per il piazzamento

stamattina sulle strade del mio paesello tanti biker e tante mtb per una gara xc,bella mattinata di sport,ho provato il percorso,un anello di circa 4500m molto tecnico ma poco pedalabile,divertente tutto sommato

quante scale in giro
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
urca Felix,come hai fatto???
sei mica caduto?
complimenti per il piazzamento

stamattina sulle strade del mio paesello tanti biker e tante mtb per una gara xc,bella mattinata di sport,ho provato il percorso,un anello di circa 4500m molto tecnico ma poco pedalabile,divertente tutto sommato

quante scale in giro

per fortuna no, ma me la sono vista brutta lo stesso :specc:

stradone in discesa, ero sui 50 all'ora, hai presente quei dossi x incanalare l'acqua quando piove..? ecco, l'ho saltato male si vede, mi si sganciano entrambi i pedali e atterro con tutto il peso sulla sella, avrò fatto 50 metri senza pedali agganciati a cercare di frenare :D non potevo neanche inchiodare perchè c'era la ghiaia..

ma hai fatto la gara tu? :)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
oggi una rottura insolita in gara.. :D
(guardate bene il carro)



Vedi l'allegato 99513




tutto sommato è andata bene, 3 di categoria e 4 in assoluta (ero il giro escursionostico, la gf non potevo farla x via dell'età..)

oltretutto la gara era organizzata da alcuni del forum (F.R.T) mi dispiace che però non posso fare assolutamente i complimenti per l'organizzazione.. :omertà::omertà:

P.S.
cambia molto dalla slr che ho io a quella kit carbon? :) si accettano consigli x selle, basta che siano bucate.. :D :celopiùg:


la kit carbon rispetto alla tua.. ti avrebbe fatto ammazzare perchè si sarebbe rotta e non piegata!! per pochi grammi e un dubbio miglioramento di comfort non so se ne valga la pena!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi giretto soft rovinato da un amico che cadendo a piegato il cambio!!
Per fortuna nn si è fatto niente perchè è caduto da fermo....
anzi diciamo che mi son fatto 4 risate!! perchè era il primo giorno che usava i pedali a sganci e per colpa di essi è caduto per ben due volte di fila! Esclamando la seconda volta ""MINKI DI nuovo"" prima di cadere!!! AHHAHAHAHHH
Però cavolo è possibile che un cambio si pieghi cosi facilmente?
voi dite che si può drizzare, o conviene sostituirlo??
realmente nn è molto piegato infatti con le mani gli ho dato una drizzatina per tornare a casa, ma purtroppo nn poteva usare l'ultimo pignone (32)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Però cavolo è possibile che un cambio si pieghi cosi facilmente?
voi dite che si può drizzare, o conviene sostituirlo??
realmente nn è molto piegato infatti con le mani gli ho dato una drizzatina per tornare a casa, ma purtroppo nn poteva usare l'ultimo pignone (32)

A mio avviso, volendo, si può fare tutto. Basta trovare il meccanico giusto ke non abbia voglia di tirare una fregatura al cliente.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
oggi una rottura insolita in gara.. :D
(guardate bene il carro)



Vedi l'allegato 99513




tutto sommato è andata bene, 3 di categoria e 4 in assoluta (ero il giro escursionostico, la gf non potevo farla x via dell'età..)

oltretutto la gara era organizzata da alcuni del forum (F.R.T) mi dispiace che però non posso fare assolutamente i complimenti per l'organizzazione.. :omertà::omertà:

P.S.
cambia molto dalla slr che ho io a quella kit carbon? :) si accettano consigli x selle, basta che siano bucate.. :D :celopiùg:

per fortuna no, ma me la sono vista brutta lo stesso :specc:

stradone in discesa, ero sui 50 all'ora, hai presente quei dossi x incanalare l'acqua quando piove..? ecco, l'ho saltato male si vede, mi si sganciano entrambi i pedali e atterro con tutto il peso sulla sella, avrò fatto 50 metri senza pedali agganciati a cercare di frenare :D non potevo neanche inchiodare perchè c'era la ghiaia..

ma hai fatto la gara tu? :)

Il fatto che si pieghi il carro della sella non è per nulla insolito Felix:celopiùg:
A me è successa la stessa cosa; ruota impuntata lungo una discesa veloce in uno di quei canali scavati dall'acqua piovana. Sono terribili!!!!Quella caduta mi costò una SLR nuova ed una leva del freno dx che urtando andò a pacco facendo uscire l'olio dal serbatoio. Tralasciando i vari lividi. Fortuna che indossavo il casco:spetteguless:
Complimenti per il piazzamento:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Oggi giretto soft rovinato da un amico che cadendo a piegato il cambio!!
Per fortuna nn si è fatto niente perchè è caduto da fermo....
anzi diciamo che mi son fatto 4 risate!! perchè era il primo giorno che usava i pedali a sganci e per colpa di essi è caduto per ben due volte di fila! Esclamando la seconda volta ""MINKI DI nuovo"" prima di cadere!!! AHHAHAHAHHH
Però cavolo è possibile che un cambio si pieghi cosi facilmente?
voi dite che si può drizzare, o conviene sostituirlo??
realmente nn è molto piegato infatti con le mani gli ho dato una drizzatina per tornare a casa, ma purtroppo nn poteva usare l'ultimo pignone (32)


sicuro che ha piegato il cambio e non il forcellino? :) se è il forcellino con 20 euro se la dovrebbe cavare..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Non ci pensare neanche :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ripeto quei solchi, specie in caso di terreni secchi e con ciottoli, sono una vera insidia.


a me piacciono :D peccato che quell'ultimo era un pò stronzo.. se sono troppo profondi fai un salto e non lo tocchi neanche, se invece sono un pò più grossi puoi divertirti a far lo scemo facendo 2 salti :D


se invece provassi a mandar 2 foto a selle italia? :D esiste una garanzia x le loro selle..? adesso non so che cosa comprare.. :( la slr kit carbon è bella, ma effettivamente il carbonio non si piega ma si spezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo