• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
A quel prezzo niente più battere le xtr. Sono ottime ruote e costano poco! Vai sicuro!

Ciao a tutti oggi ho fatto una "sgambatina" di 82km con Rufy :D
che ho avuto il piace di incontrarlo e conoscerlo per la prima volta!

eh sì :)

io ne ho fatti un po' meno, visto che mi "siete venuti a prendere" partendo da casa
un bel pomeriggio comprensivo pure di uno scroscetto d'acqua
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
gli adattatori non danno alcun tipo di problema
l'unico difetto che hanno è che pesano ben 30 gr (eventualmente usa i kcnc)

concordo, quelli della alligator sono 20gr/adattatore


però solo l'adattatore, c'è da considerare anche il lock ring. ad esempio i miei lock ring xtr erano sui 7gr.
quindi 27gr per adattatore e tappo (da aggiungere al peso del disco)

il tutto resta sempre più leggero di un disco xtr (circa 115gr + 7g di lock ring), ma di molto poco
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

.... se mi dite così allora quasi quasi mi compro gli adattatori, anke xkè con gli Ashima mi ci trovo da Dio!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.... se mi dite così allora quasi quasi mi compro gli adattatori, anke xkè con gli Ashima mi ci trovo da Dio!

io purtroppo non ho avuto modo di testarli, perchè li ho sugli xtr della limited, ma mi sono intestardito a cambiare un po' troppe cose...

però penso di tenerli buoni per montarli in futuro sulle ruote xt, magari con gli ashima aro 08
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Questo potrebbe andar bene??

http://cgi.ebay.com/Alligator-cente...Cycling_Parts_Accessories&hash=item414f790f9d
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Ciao Rufy, che bello essere nel weekend! Gia mi immagino la bellissima pedalata del sabato pomeriggio, per non parlare di quella di domani mattina, quando ci sarà il bel sole e cielo terso, come questa mattina. Peccato non poter essere in bici!!!!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

qua sta diluviandooooo! da stanotte! i fossi stan vontando dall'acqua che vien giù, e se continua così, anche domani, pur andando in bici, si farà fatica a trovare un fuoristrada decente :(

sto tempo ha proprio scassato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo