Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
le ruote in carbonio costicchiano :paur:

secondo me un po' troppo, visto cosa si trova (ZTR a un quinto del prezzo)
.
...ZTR, mi hanno appena comunicato il n. di spedizine, domani se arrivano posto le foto. Sono indeciso per due attacchi rapidi. Quelli in dotazione pesano 60 gr l'anteriore, il post. non l'ho pesato, ma mi è sembrato un pelo più lungo, o forse mi sbaglio?!?!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
grazie Felix:celopiùg:
dovresti saperlo che non amo le "accozzaglie di colori" ;-)

ho deciso di pesarla quando avrò cambiato anche le ruote....però son in alto mare...
aiutooo


ok.. :) x le ruote perchè non un bel paio di industry nine? :D cmq se prendi i mozzi della spada secondo me fai un'ottimo acquisto, da quello che ne ho sentito parlare fanno dei mozzi che son la fine del mondo.. :)
se non le hai già lette guardati un pò le faq [url]http://www.spadabike.com/faq.html[/URL] ti togli ogni dubbio :D
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Davvero la ciliegina sulla torta questa forcella su questo telaio. Sarebbe bello poterci fare un giro, esteticamente mi piace tantissimo ed in termini funzionali mi pare di aver capito che ha un funzionamento molto burroso, vicino al funzionamento Fox; di sicuro più rigida di quest'ultima. I due archetti credo che ne accentuino la rigidità e magari ne limitano anche la flessione in frenata e compressione. In pratica quello che vorrei io da una forca. Fox mi da un funzionamento impeccabile in ogni situazione in cui lavora la sua idraulica, ma di sicuro Magura mantiene una rigidità che le fa fare il salto di qualità in frenata ed in curva veloce. Aggiungo IMHO
Ancora complimenti :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
...ZTR, mi hanno appena comunicato il n. di spedizine, domani se arrivano posto le foto. Sono indeciso per due attacchi rapidi. Quelli in dotazione pesano 60 gr l'anteriore, il post. non l'ho pesato, ma mi è sembrato un pelo più lungo, o forse mi sbaglio?!?!

hai fatto 30, fai 31:

un bel paio di sganci carbon-ti ;)
39g la coppia
:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi secondo voi qualche vitarella blu in ergal sulla mia bici ci starebbe bene..? ne ho qualcuna che mi avanza soltanto che non le ho mai messe :D volevo metterle x il portaborraccia, la vite della serie sterzo, il collarino del deragliatore anteriore.. e se ne avanza qualcuna cambiare ache quelle che tengono in tensione i cavi del deragliatore anteriore e posteriore.. :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Davvero bella Ventcha, complimenti!!! La forca bianca con solo quegli adesivi è fantastica.... complimentoni!! Sai cosa ti ci vedrei bene?? Delle belle ruote assemblate da 1200 grammi!!! Senza nulla togliere alle XT ovviamente!!!


Io monterei le ruote che rispondono ad una sola domanda: cosa chiedo alla mia bici? A quel punto le risposte potrebbero essere molteplici, almeno quanto le possibili ruote presenti sul mercato:celopiùg:

ho tolto io la scritta, secondo me esteticamente gli adesivi Magura sono orrendi. Giusto per non lasciarla tutta bianca ho ordinato queste striscette con l'iride che richiamano quella del wcs:celopiùg:
il doppio archetto è la caratteristica principale di Magura :celopiùg:

Sono davvero cosi brutti gli adesivi Magura? Dalle foto viste non sembrano cosi orrendi:spetteguless:
Belli gli adesivi con l'iride:spetteguless:
Hai pensato ad un set adesivi personalizzato?



Si fa quel che si può... è una gran pedalatrice, non si fermerebbe mai e da del filo da torcere a molti maschietti anche se non fa + gare da anni (dove primeggiava qui in zona e anche un po fuori zona)... finalmente ho qualcuno che preferisce la mtb alla bdc altrimenti qui è solo strada e mtb solo in gara ma visto che con le gare voglio smettere (sarà il mio ultimo anno da tesserato), dedicarmi solo alla strada mi stava un po nauseando... dopo capoverde mi sono reso conto che il bello della bici è l'avventura non l'agonismo, quindi motivo in + per una bella spark l'anno prossimo...
mi sono troppo divertito sabato, ne stiamo preparando un altro per i prossimi week end
ciao :prost:
Ti quoto in tutto e aggiungo: hai pensato alla Genius?:spetteguless:

Baz...attenzione che subito dopo la spark c'è la genius! :medita: :celopiùg:

Mi hai preceduto:celopiùg:

quella è ancora troppo per me, già faccio fatica in salita in una scale...

Modesto baz:cucù:

se io non ho problemi davanti, tu non hai problemi da nessuna parte! :spetteguless:

:prost:

Avete entrambi due gran bici .... davanti, dietro ..... e di lato :celopiùg:

ok.. :) x le ruote perchè non un bel paio di industry nine? :D cmq se prendi i mozzi della spada secondo me fai un'ottimo acquisto, da quello che ne ho sentito parlare fanno dei mozzi che son la fine del mondo.. :)
se non le hai già lette guardati un pò le faq [URL="http://www.spadabike.com/faq.html"][url]http://www.spadabike.com/faq.html[/URL][/URL] ti togli ogni dubbio :D

Buongustaio, ottime ruote le IN:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi siccome vorrei fare il tamarro ed avere tutta la bici xt siccome sto facendo l'ordine da bike-discount.de quale di questi deragliatori anteriori devo prendere per la scale in allu? :nunsacci:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    60,4 KB · Visite: 12

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi secondo voi qualche vitarella blu in ergal sulla mia bici ci starebbe bene..? ne ho qualcuna che mi avanza soltanto che non le ho mai messe :D volevo metterle x il portaborraccia, la vite della serie sterzo, il collarino del deragliatore anteriore.. e se ne avanza qualcuna cambiare ache quelle che tengono in tensione i cavi del deragliatore anteriore e posteriore.. :)

Montale e posta un paio di foto, ti sapremo dire meglio:spetteguless:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ragazzi siccome vorrei fare il tamarro ed avere tutta la bici xt siccome sto facendo l'ordine da bike-discount.de quale di questi deragliatori anteriori devo prendere per la scale in allu? :nunsacci:

lo devi prendere top swing (fascia bassa) e top pull (tiraggio dall'alto).

il primo penso proprio che vada bene. costa meno perchè ha solo un adattatore rispetto al secondo, che ne ha due.

correggo, dovrebbero essere entrambi dual pull..

il terzo.. boh!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
lo devi prendere top swing (fascia bassa) e top pull (tiraggio dall'alto).

il primo penso proprio che vada bene. costa meno perchè ha solo un adattatore rispetto al secondo, che ne ha due.

il terzo non c'è scritto, ma visto il prezzo sarà dual pull (tiraggio sia dall'alto che dal basso)
si infatti immaginavo, quindi vado con il primo eh rufy? E anche con i tuoi pedali... :spetteguless:
Buttaci un occhio li nel sito per conferma...
Sensazionale cmq 19€ per la catena xtr! :maremmac:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si infatti immaginavo, quindi vado con il primo eh rufy? E anche con i tuoi pedali... :spetteguless:
Buttaci un occhio li nel sito per conferma...
Sensazionale cmq 19€ per la catena xtr! :maremmac:

ci stavo guardando.. il terzo dice trekking-rader.. sarà per trekking bike? questione di ingombri per la diversa tipologia di ruote?

probabilmente va bene lo stesso, ma visto che il primo che va ugualmente bene costa 8€ di meno e tu non hai bisogno di nessun adattatore..

vediamo se conferma anche qualcun'altro per sicurezza, non si sa mai :)

comunque io ho lo stesso modello, ma fascia alta.

tra il primo e il secondo (che sono uguali a parte che il secondo ha un adattatore in più) ed il terzo cambia anche un angolo:
1) e 2) hanno 66-69°, mentre il terzo ha 63-66°

comnuque sì, per la catena XTR, per questo ne prendo due! una per la 40 ed una per la limited nel caso la KMC tradisca.
tra l'altro opto per xtr e non per XT perchè ho notato che la durata è migliore per la XTR! per lo meno, pur avendo io fatto più km di un mio amico con catena XT, la sua è passata di la da un bel pò
:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
si infatti immaginavo, quindi vado con il primo eh rufy? E anche con i tuoi pedali... :spetteguless:
Buttaci un occhio li nel sito per conferma...
Sensazionale cmq 19€ per la catena xtr! :maremmac:

io invece 30€... ma cmq il discorso non cambia + di tanto, bike-discount ha dei prezzi veramente bassi. Io rimasi scioccato dal costo dei pedali exustar....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ok.. :) x le ruote perchè non un bel paio di industry nine? :D cmq se prendi i mozzi della spada secondo me fai un'ottimo acquisto, da quello che ne ho sentito parlare fanno dei mozzi che son la fine del mondo.. :)
se non le hai già lette guardati un pò le faq http://www.spadabike.com/faq.htmlhttp://www.spadabike.com/faq.html ti togli ogni dubbio :D

eh eh ..forse so perchè mi consigli IN ..vero felix?
...fose per questo??



scherzo naturalmente..:celopiùg:

avevo visto IN
, ma i modelli "giusti" costano un pò troppo..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Davvero la ciliegina sulla torta questa forcella su questo telaio. Sarebbe bello poterci fare un giro, esteticamente mi piace tantissimo ed in termini funzionali mi pare di aver capito che ha un funzionamento molto burroso, vicino al funzionamento Fox; di sicuro più rigida di quest'ultima. I due archetti credo che ne accentuino la rigidità e magari ne limitano anche la flessione in frenata e compressione. In pratica quello che vorrei io da una forca. Fox mi da un funzionamento impeccabile in ogni situazione in cui lavora la sua idraulica, ma di sicuro Magura mantiene una rigidità che le fa fare il salto di qualità in frenata ed in curva veloce. Aggiungo IMHO
Ancora complimenti :celopiùg:

Grazie mille:celopiùg:
sembra che tu l'abbia provata data la precisione nella recensione;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

:hahaha:

io invece 30€... ma cmq il discorso non cambia + di tanto, bike-discount ha dei prezzi veramente bassi. Io rimasi scioccato dal costo dei pedali exustar....

presi! Ache se volevo fare tutto xt però non potevo non prenderli... Costano 4€ in meno e pesano quasi un etto in meno, erano da provare...!
Perchè dei comandi cambi xt a 54€ ne vogliamo parlare...?! :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo