Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
non so, piuttosto per gli stessi soldi prenderei le xtr! oppure le XT per la metà, visto che le slr stanno ben lontano dal peso dichiarato ovunque ho letto ;)
oggi stavo pulendo delle ruote con mozzi XT, ed ho notato che a differenza dei miei XTR che sono made in japan, gli XT sono made in malesia.
Chi di voi invece ha il set XT completo potrebbe cosi per curiosità vedere il paese di produzione?

grazie
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
Questa si che è una gran bella notizia .... mi fa solo piacere. Certo che dobbiamo organizzarci ... anche io ieri ho fatto un giro di una sessantina di km ... tra neve, fango, acqua e single track fantastici ... un piccolo particolare ero con la rossa:omertà::omertà::omertà: .... la nera è in allestimento :spetteguless:
Dove eri in quelle foto?
Ah dimenticavo ... per il pantaloncino corto hai la mia stima :celopiùg: .... e poi mi sbaglio ma hai delle protezioni :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao

molto interessante la descrizionte del tuo giro!!! ......ho l'acquolina in bocca....:i-want-t:
ieri ero in montagna sopra Davoli, un prolungamento del giro che ti mostrerò..... ero a 700 metri circa, ma già a 500 (all'ombra) c'era un po' di neve!!!
il pantalone lungo non mi fa molta simpatia....... e date le latitudini e le altitudini si può spesso evitare!!!:smile::smile::smile:
ieri il vento non era freddo....... ed il pantalone lungo che mi son portato dietro è rimasto in borsa :smile:
le protezioni ai gomiti le indosso sempre...... le ginocchiere me le porto dietro e le indosso al ritorno che è quasi tutta discesa...... sono un lupo solitario e quando sei solo è sempre meglio fare di tutto per non farsi troppo male :smile::smile::smile::smile:
CIAUZ!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
già in pantaloni corti..?? :omertà: io fino a maggio gare escluse sono obbligato e mettere i pantaloni lunghi, o comunque tenere le gambe coperte.. :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
molto interessante la descrizionte del tuo giro!!! ......ho l'acquolina in bocca....:i-want-t:
ieri ero in montagna sopra Davoli, un prolungamento del giro che ti mostrerò..... ero a 700 metri circa, ma già a 500 (all'ombra) c'era un po' di neve!!!
il pantalone lungo non mi fa molta simpatia....... e date le latitudini e le altitudini si può spesso evitare!!!:smile::smile::smile:
ieri il vento non era freddo....... ed il pantalone lungo che mi son portato dietro è rimasto in borsa :smile:
le protezioni ai gomiti le indosso sempre...... le ginocchiere me le porto dietro e le indosso al ritorno che è quasi tutta discesa...... sono un lupo solitario e quando sei solo è sempre meglio fare di tutto per non farsi troppo male :smile::smile::smile::smile:
CIAUZ!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
volevo dare giudizio positivissimo e nel momento che ho cliccato si e' spostato il cursore!! Maledizione!!! Scusa fab !! :(
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzetti...due scatti del giro in solitario di sabato con la fida scale. (chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto)

1001329f.jpg


1001327v.jpg


1001323n.jpg


1001320.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: baz and Rufy

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri ho provato per bene il mio nuovo geax gato da 1.9 al posteriore... orribile!!!! non si sta in piedi, scivola ovunque, meglio il 2.1, vedendo chi lo usa si nota un grip decisamente migliore!!!
ciao :prost:

concordo in pieno ed aggiungo...anche la 2,1 al post sulla poltiglia fetente riesce a pescare poco sul duro, poco grip e scivola parecchio lateralmente.
Monto la 1,9 sulla scale e la 2,1 sull'enduro, tutt'e due sul post, e mi sono dovuto ricredere (in negativo) sulla gato in questi ultimi due giorni.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si, tra l'altro devo dire che sul fango un po' più duro fa fatica a scaricare, mentre su quello poltiglia con acqua fango, sporco ha trazione pari a zero.. oggi in uno strappetto di 100m su fango bagnatissimo avrò fatto almeno 500m con la posteriore per salire...

sono rimasto invece piacevolmente sorpreso della tenuta laterale su fondi secchi ma sconnessi. li non mi dispiacciono.. ma d'altronde sull'asciutto è più facile per ogni copertone
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
porca miseria quanto dici bene...domenica nelle salite fangose mi sembrava di stare sui rulli!!!! :specc::smile:

si, e quando vieni da chilometri e chilometri di salita, magari in un tratto affrontato con grande intensità.. non è bello :D
unica cosa da dire è che era un punto veramente critico: un pezzettino coperto dagli alberi, dove a monte si scioglieva la neve e teneva tutto bello bagnato fradicio con fango erba e foglie bagnati a rendere il tutto più duro :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzetti...due scatti del giro in solitario di sabato con la fida scale. (chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto)

La qualità non sarà eccezionale però di sicuro rendono l'idea di una gran bella giornata trascorsa in sella, che poi è lo spirito vero dela mtb :celopiùg: :celopiùg::celopiùg: ... e poi le tue foto mi ricordano sempre i boschi dove pedalo io:spetteguless:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
concordo in pieno ed aggiungo...anche la 2,1 al post sulla poltiglia fetente riesce a pescare poco sul duro, poco grip e scivola parecchio lateralmente.
Monto la 1,9 sulla scale e la 2,1 sull'enduro, tutt'e due sul post, e mi sono dovuto ricredere (in negativo) sulla gato in questi ultimi due giorni.
hai ragione e devo ammettere che stavolta ho proprio toppato nella scelta... GATO bocciato!!!
peccato si sia rotto l'hutchinson (era vecchio ed il suo dovere lo aveva già fatto pienamente!!!), era un carroarmato, sui terreni di questi giorni sembrava di essere su uno sterrato asciutto estivo
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo