Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
x le ruote sono combattuto, io ora ho le red metal zero, però dall'alto dei miei nemmeno 60 chili mi piacerebbe provare le nuove ztr podiumm mmx da 1210 grammi dichiarati, sulle quali monterei una coppia di racing ralph latticizzati... la sella invece... sono innamorato della san marco spide superleggera (solo carbonio) però costa uno sfracello e di soldi e se x caso cado e la spacco mi mangerei le mani, quindi opterei per una slr kit carbon oppure farei modificare un'altra slr come ho fatto ora con la mia
come ruote le slr non vanno bene?
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buona domenica a tutti gli innamorati della scott scale...
un nuovo scaleista tempo fa ha preso il telaio della 20 2010 e diceva che era completo di reggisella ritchey carbon, vi ricordate o sapete se si tratta del wcs o del superlogic? se si trattasse del wcs carbon è con la classica rifinitura, cioè trama del carbonio a vista o no?
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
buona domenica a tutti gli innamorati della scott scale...
un nuovo scaleista tempo fa ha preso il telaio della 20 2010 e diceva che era completo di reggisella ritchey carbon, vi ricordate o sapete se si tratta del wcs o del superlogic? se si trattasse del wcs carbon è con la classica rifinitura, cioè trama del carbonio a vista o no?
wcs carbon classico
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
occhio, ho il catalogo sottomano, nella foto viene rappresentato il telaio della 20 col reggisella wcs carbon, ma nelle specifiche li a lato, c'è scritto che viene fornito col reggisella scott in alluminio! quello da 300 grammi!:omertà:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
occhio, ho il catalogo sottomano, nella foto viene rappresentato il telaio della 20 col reggisella wcs carbon, ma nelle specifiche li a lato, c'è scritto che viene fornito col reggisella scott in alluminio! quello da 300 grammi!:omertà:
è un errore nel catalogo, il frame set viene fornito col WCS carbon classico e serie sterzo WCS carbon
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
dai allora c aggiorneremo, io ora ho la fox f32 rl da 100mm mi sono accorto anchio di una certa flessione in frenata, quello che mi spaventava della dt è il fatto che abbia gli steli + stretti, quindi risulti meno guidabile in discesa, però probabilmente a quello c pensano i foderi in carbonio, per la questione prenderla d serie o montarmela da solo devo fare una botta di conti, di sicuro cambierei ruote e sella a quella d serie! grazie x le info intanto!:celopiùg:
:celopiùg:


è un errore nel catalogo, il frame set viene fornito col WCS carbon classico e serie sterzo WCS carbon

esatto.. tra l'altro un altro errore nel catalogo è la foto per il solo telaio scale 40: c'è la foto del 20 in carbonio :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
x le ruote sono combattuto, io ora ho le red metal zero, però dall'alto dei miei nemmeno 60 chili mi piacerebbe provare le nuove ztr podiumm mmx da 1210 grammi dichiarati, sulle quali monterei una coppia di racing ralph latticizzati... la sella invece... sono innamorato della san marco spide superleggera (solo carbonio) però costa uno sfracello e di soldi e se x caso cado e la spacco mi mangerei le mani, quindi opterei per una slr kit carbon oppure farei modificare un'altra slr come ho fatto ora con la mia

azz! che ruote! ma sbaglio io oppure ho letto che il cerchio è già tubeless??

mi sapresti dire il costo più o meno? anche in mp
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Secondo voi cosa e meglio come combinazione la prima e telaio scale 20 con sella reggisella pipa e manubrio quelli di serie più xtr completo e ruote SKr oppure telaio rc più pipa e manubrio wcs alluminio gruppo xt completo e ruote SKr
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Secondo voi cosa e meglio come combinazione la prima e telaio scale 20 con sella reggisella pipa e manubrio quelli di serie più xtr completo e ruote SKr oppure telaio rc più pipa e manubrio wcs alluminio gruppo xt completo e ruote SKr

sicuramente nè con xt nè con xtr sbagli!
con il gruppo xtr oltre ad avere materiali di maggiore qualità avrai minor peso. non noterai però nella gran parte delle componenti un gran salto di qualità (come funzionamento).

a questo punto però non capisco le due opzioni:

telaio scale20 è reggi WCS carbon = telaio RC con reggi integrato come costo.

quindi perchè non confrontare i telai a parità di componenti? nel senso, perchè allestiresti l'RC tutto XT mentre il 20 tutto XTR?

io ti direi di andare sul 20 tutto xtr, mi sembra ovvio :D

ma potendo variare, se ne hai la possibilità, ti direi di andare sull'RC tutto XTR ;)
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
sicuramente nè con xt nè con xtr sbagli!
con il gruppo xtr oltre ad avere materiali di maggiore qualità avrai minor peso. non noterai però nella gran parte delle componenti un gran salto di qualità (come funzionamento).

a questo punto però non capisco le due opzioni:

telaio scale20 è reggi WCS carbon = telaio RC con reggi integrato come costo.

quindi perchè non confrontare i telai a parità di componenti? nel senso, perchè allestiresti l'RC tutto XT mentre il 20 tutto XTR?

io ti direi di andare sul 20 tutto xtr, mi sembra ovvio :D

ma potendo variare, se ne hai la possibilità, ti direi di andare sull'RC tutto XTR ;)
e una questione di spesa ti spiego ordinerei la 20 completa e cambierei gruppo e ruote facendomi scalare il prezzo dei pezzi che cambio se invece prendo il telaio rc per stare nel prezzo devo abbassare di livello i componenti
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
e una questione di spesa ti spiego ordinerei la 20 completa e cambierei gruppo e ruote facendomi scalare il prezzo dei pezzi che cambio se invece prendo il telaio rc per stare nel prezzo devo abbassare di livello i componenti

chiaro! allora io andrei di 20 per il livello delle componenti :)
ma ti parlo di me eh :p

altrimenti se pensi di upgradare in futuro, anche con la RC tutta XT non sbagli. e il telaio a me piace di più! conta che hai il reggi in allu nella scale 20 completa.

forse in entrambi i casi cambierei i cerchi
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
chiaro! allora io andrei di 20 per il livello delle componenti :)
ma ti parlo di me eh :p

altrimenti se pensi di upgradare in futuro, anche con la RC tutta XT non sbagli. e il telaio a me piace di più! conta che hai il reggi in allu nella scale 20 completa.

forse in entrambi i casi cambierei i cerchi

In che senso cambieresti i cerchi mi consigli altri cerchi?
Se dovessi stare sulla 20 più in la cambierei canotto dopo un Po pipa e poi manubrio
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
azz! che ruote! ma sbaglio io oppure ho letto che il cerchio è già tubeless??

mi sapresti dire il costo più o meno? anche in mp

il cerchio originariamente non è tubeless, però puoi comprarlo col kit tubeless ready già installato compreso di valvola (il peso di 1210 grammi lo danno compreso il kit, senza sganci rapidi), è stato progettato però per poter utilizzare copertoni da camera come dei tubeless
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ah, per il prezzo inevece non mi sono ancora informato... sul sito della notubes le danno a 950 dollari, ma sul listino raceware (il distributore italiano) ancora non compaiono, posso dirti che il top di gamma dell'anno scorso venivano un migliaio di euro di listino, ipotizzando che il prezzo sia rimasto invariato e che il rivenditore faccia un po di sconticino magari si può arrivare sugli 850.... ipotizzo eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo