Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI... divertitevi stasera
io chiudo l'ufficio e me ne vado e se riesco provo ad uscire in bici ma c'è un freddo...
ciao :prost:

grande baz!! auguri anche a te e a tutti gli scaleisti!!!
qui piove..perciò...adesso si esce per l'ultima dell'anno!!!!!!:celopiùg:
 

KR 1983

Biker superioris
Ragazzi,volevo cambiar guarnitura centrale e movimento(Xt o SLX),qualcuno sa darmi qualche informazione tecnica??(Compatibilità,tipo filettatura,ecc)Qualcuno ha gia fatto questa cosa in una scott scale 60 del 2007??Perchè vorrei provar montarmela da solo se riesco e vorrei non comprare qualche guarnitura sbagliata che non vada bene...
Ora monto quella di serie cioè una shimano FC M 442...

TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI!!!BUON ANNO NUOVO!!DIVERTITEVI!!!!!!!!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Come non detto. Ho visto il canotto nel tuo album è la 35 in carbonio. Riesci, riesci a scendere sotto i 10 kg ;-)

la mia 35 è del 2009, quindi è in carbonio come da te dedotto in precedenza.
spero anche io di scendere sotto i 10, ma la vedo dura.

.... vabbé vorrà dire che aspetteremo prima di
vedere la tua bella scale .... ottimo peso:celopiùg:.... che sganci hai scelto? ... Anche il mio bicivendolo può prendere token:spetteguless:
Ciao

io ho preso i token tk 235, sarebbero questi in versione nera, li ho scelti al posto dei kcnc primo perchè mi piacciono di più esteticamente, secondo perchè hanno una leva decisamente più lunga il che non guasta di certo.
li puoi vedere da qui:
http://www.ixiagolf.co.kr/makeshop/image/superlightskewers.jpg
:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
auguroni a tutti.!!!:) e beato chi domani riuscirà a svegliarsi x andare in bici, probabilmente quando voi vi sveglierete io tornerò a casa.. :D

cmq oggi sono andato a vedere x una nuova squadra, soltanto che è sponsorizzata dalla cannondale.. :D mi toccherà correre con maglia con scritto sulle spalle cannondale.. :D

poi ho visto le nuove scott in vetrina e le nuove cannondale, tutte da :sbavon:
e poi anche tutto il gruppo sram xx.. :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
auguroni a tutti.!!!:) e beato chi domani riuscirà a svegliarsi x andare in bici, probabilmente quando voi vi sveglierete io tornerò a casa.. :D

cmq oggi sono andato a vedere x una nuova squadra, soltanto che è sponsorizzata dalla cannondale.. :D mi toccherà correre con maglia con scritto sulle spalle cannondale.. :D

poi ho visto le nuove scott in vetrina e le nuove cannondale, tutte da :sbavon:
e poi anche tutto il gruppo sram xx.. :)


beh..nella Cannondale Flash direi che si vede ampiamente la mano di Denk...è molto simile alla scale ...:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
auguroni a tutti.!!!:) e beato chi domani riuscirà a svegliarsi x andare in bici, probabilmente quando voi vi sveglierete io tornerò a casa.. :D

cmq oggi sono andato a vedere x una nuova squadra, soltanto che è sponsorizzata dalla cannondale.. :D mi toccherà correre con maglia con scritto sulle spalle cannondale.. :D

poi ho visto le nuove scott in vetrina e le nuove cannondale, tutte da :sbavon:
e poi anche tutto il gruppo sram xx.. :)
beh se per loro è un problema puoi sempre farti dare una flash no? aggratis mi sembra che possa andar bene, poi il progettista della flash è lo stesso che ha fatto la scale quindi ci sarebbe una sorta di continuità!

ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Ventcha, colgo l'occasione per farti i migliori auguri di un felice anno nuovo. Mi preparo per fare il primo giro con la nuova biga. Forse mi incontro con Konti. Ciao.
hai mp infatti.

AUGURI A TUTTI RAGASSI! o-o

Bevete poco che domani bisogna fare il primo giro dell'anno :celopiùg:
Che gira il primo dell'anno gira tutto l'anno! o-o (speriamo di non portare sfiga............)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
beh se per loro è un problema puoi sempre farti dare una flash no? aggratis mi sembra che possa andar bene, poi il progettista della flash è lo stesso che ha fatto la scale quindi ci sarebbe una sorta di continuità!

ciao


se magari, mica corro x la silmax cannondale.. :D e poi mi hanno già detto che posso pure tenermi tranquillamente la mia scott e poi se voglio posso sempre prenderla.. :D
quest'anno nuovo promette proprio bene.. :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
auguri di buon anno a tutti e buona serata.. oggi un girettino l'ho fatto son tornato di un altro colore... nebbia-sole-nebbia-pioggia-sole-acquazzone-sole-pioggia-sole...... meteo di oggi :D
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Visto che domani parto per qualche giorno ne approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, che il 2010 possa essere ricco di soddisfazioni ed upgrades, si unisce agli auguri anche la mia Scale 35, qui nelle foto la potete vedere prima e dopo il bagnetto di oggi, nella versione "bella pulita" c'è un piccolo upgrade, vediamo chi lo trova....

Tanti auguriiiiiiiii :celopiùg:

Auguri anche a te e a tutti gli scaleisti:celopiùg:

P.S. .... gran bella biga la 35 del 2009:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo