Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
la mia 35 è del 2009, quindi è in carbonio come da te dedotto in precedenza.
spero anche io di scendere sotto i 10, ma la vedo dura.

io ho preso i token tk 235, sarebbero questi in versione nera, li ho scelti al posto dei kcnc primo perchè mi piacciono di più esteticamente, secondo perchè hanno una leva decisamente più lunga il che non guasta di certo.
li puoi vedere da qui:
[url]http://www.ixiagolf.co.kr/makeshop/image/superlightskewers.jpg[/URL]
:celopiùg:

Intanto grazie, son proprio belli ... sto valutando di montare una paio di sganci nuovi per cui mi sto interessando a diverse soluzioni:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi giro di circa 30 km in manica corta ... 25° la temperatura ... un caldo inaccettabile per questo periodo, sebbene possa sembrare piacevole non lo è per nulla:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Scusate l'OT
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io invece oggi giro in bici da corsa 70km con salita sotto la pioggia e nebbia ( o nuvole basse ) a 5 7 gradi mmmmm nn è poi stato cosi piacevole..

:smile::smile::smile: .... non fraintendermi era per dire che secondo me ""ogni stagione deve avere il suo clima" ... è sicuramente meglio uscire con una bella giornata ed una temperatura mite anziché la nebbia ed il freddo:celopiùg:
Ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Intanto grazie, son proprio belli ... sto valutando di montare una paio di sganci nuovi per cui mi sto interessando a diverse soluzioni:celopiùg:
Ciao


effettivamente questi token, a mio avviso, sono tra i più belli in circolazione e il peso è cmq basso (anche se non bassissimo).
l'unica cosa che mi scoccia assai è il fatto che debba aspettare ancora fino alla metà di gennaio per poterli avere, nonostante sia quasi un mese che li ho ordinati... uffa!
in compenso mi consolerò coi nuovi dischi che ordinerò subito dopo le feste... e meno male che avevo detto basta upgrade...
:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io mi sono innamorato dei formula R1 con pinze rosse e spider dei dischi flottanti rossi.... mazza che belli! aggiungerebbero qualche particolare rosso alla mia che non guasta, visto che quelli che ho messo si vedon poco...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
auguri di buon anno a tutti e buona serata.. oggi un girettino l'ho fatto son tornato di un altro colore... nebbia-sole-nebbia-pioggia-sole-acquazzone-sole-pioggia-sole...... meteo di oggi :D
oggi pome partito con guanti leggeri, occhiali da sole con lenti scure e maglia leggera. Ritornato a casa con maglia pensate, k-wey intero e ovviamente occhiali trasparenti. Cioè praticamente in 2 ore 2 stagioni differenti :smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Oggi sono contento di avere fatto il primo giro con la mia nuova Scale e contento di aver conosciuto il Dott.Kontimatteo. La bici si è comportata benissimo, devo abbassare la sella di un centimetro. Oggi il fondo non consentiva di poter fare numeri. Km totalizzati 37. Di seguito la biga come l'ho conciata oggi.
 

Allegati

  • SCALE40F2.jpg
    SCALE40F2.jpg
    60,4 KB · Visite: 13
  • SCALE40F3.jpg
    SCALE40F3.jpg
    53 KB · Visite: 16

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si, oggi è stato un tempo strano... adesso qua diluvia e la temperatura si è abbassata di 10° C.

oggi per l'ultimo dell'anno ho fatto fare gli ultimi 62km alla scale. non avrei mai pensato, quando ho cominciato ad aprile, di riuscire a farne tanti al mio primo anno!soprattutto considerando che ho la possibilità di andare in bici solo nel fine sett.

domani non so se riuscirò a fare il giretto,visti gli impegni del capodanno, però dal 2 si ricomincia con la nuova stagione! un in bocca al lupo a tutti :)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
si, oggi è stato un tempo strano... adesso qua diluvia e la temperatura si è abbassata di 10° C.

oggi per l'ultimo dell'anno ho fatto fare gli ultimi 62km alla scale. non avrei mai pensato, quando ho cominciato ad aprile, di riuscire a farne tanti al mio primo anno!soprattutto considerando che ho la possibilità di andare in bici solo nel fine sett.

domani non so se riuscirò a fare il giretto,visti gli impegni del capodanno, però dal 2 si ricomincia con la nuova stagione! un in bocca al lupo a tutti :)
.
Buon 2010 a tutti!!!!!
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
gentilmente
qualcuno sa dirmi se in commercio si trovano fascetta x montare un deragliatore tipo
superecord su scale rc che di piantone fa 38,4....
fatemi sapere
auguro a tutti voi scaleisti un sereno 2010
ab
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
gentilmente
qualcuno sa dirmi se in commercio si trovano fascetta x montare un deragliatore tipo
superecord su scale rc che di piantone fa 38,4....
fatemi sapere
auguro a tutti voi scaleisti un sereno 2010
ab

la fa praticamente solo la BTP http://www.b-t-p.de/B-T-P_Team/b-t-p_team1.html costicchia...

altre aziende come la Parlee non fanno la misura per lo Scale :-(
alcuni che hanno montato il deragliatore a fascetta sullo scale si sono autocostruiti il collarino in alluminio :omertà: un lavoro che si può fare se si hanno un bel po' di attrezzi (magari una macchina CNC :mrgreen: ) e il materiale
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Oggi sono contento di avere fatto il primo giro con la mia nuova Scale e contento di aver conosciuto il Dott.Kontimatteo. La bici si è comportata benissimo, devo abbassare la sella di un centimetro. Oggi il fondo non consentiva di poter fare numeri. Km totalizzati 37. Di seguito la biga come l'ho conciata oggi.

Lusingato! Piacere mio :) :hail:
Vuoi sapere noi cosa abbiamo fatto alla fine? Tetto del mondo passando da di fianco, tetto del mondo in discesa (mai rischiato forse così molto nella mia vita :D) discesa della vallugola e salita come voi poi quello sterrato che arriva al cimitero di colombrarone con conseguente argilla dapperutto e ruote ferme, quindi figurati come era la mia a quel punto. Benomale che poi la strada pulisce un po' sparandotela in faccia! :D

Alla prossima MANU! :celopiùg:

AUGURI A TUTTI! :celopiùg:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ragazzi,volevo cambiar guarnitura centrale e movimento(Xt o SLX),qualcuno sa darmi qualche informazione tecnica??(Compatibilità,tipo filettatura,ecc)Qualcuno ha gia fatto questa cosa in una scott scale 60 del 2007??Perchè vorrei provar montarmela da solo se riesco e vorrei non comprare qualche guarnitura sbagliata che non vada bene...
Ora monto quella di serie cioè una shimano FC M 442...

TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI!!!BUON ANNO NUOVO!!DIVERTITEVI!!!!!!!!!!

Le scale in alluminio hanno la scatola da 68 mm filetto BSA. La guarnitura XT si può montare sia su scatole da 73 mm che 68mm utilizzando appositi spessori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo