Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Lusingato! Piacere mio :) :hail:
Vuoi sapere noi cosa abbiamo fatto alla fine? Tetto del mondo passando da di fianco, tetto del mondo in discesa (mai rischiato forse così molto nella mia vita :D) discesa della vallugola e salita come voi poi quello sterrato che arriva al cimitero di colombrarone con conseguente argilla dapperutto e ruote ferme, quindi figurati come era la mia a quel punto. Benomale che poi la strada pulisce un po' sparandotela in faccia! :D

Alla prossima MANU! :celopiùg:

AUGURI A TUTTI! :celopiùg:
.
....Tetto del Mondo!!!! non l'avrei fatto nemmeno se mi avessero pagato per farlo. In un punto si rischia veramente troppo quando è asciutto, figurati con la fangazza ke c'era. Oggi ho fatto fatica a stare dritto la ruota posteriore se ne andava da tutte le parti, per non parlare in discesa, ho fatto delle intraversate. L'unica goduria era pedalare sull'erbetta, ma non sempre c'era.
Alla prossima, sabato se non piove!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
....Tetto del Mondo!!!! non l'avrei fatto nemmeno se mi avessero pagato per farlo. In un punto si rischia veramente troppo quando è asciutto, figurati con la fangazza ke c'era. Oggi ho fatto fatica a stare dritto la ruota posteriore se ne andava da tutte le parti, per non parlare in discesa, ho fatto delle intraversate. L'unica goduria era pedalare sull'erbetta, ma non sempre c'era.
Alla prossima, sabato se non piove!!!

:smile:
In quei punti in cui veramente si rischiava il volo d'angelo di 200mt nel vuoto mi sono fermato direttamente per curvare :medita:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ragazzi, non trovo un modo migliore per augurare a tutti voi un...

Immagine18.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Buon anno a tutti quasi oggi avrei avuto l'intenzione di fare il primo giro dell'anno, ma è da ieri pomeriggio alle 5 che piove ininterrottamente qua da me.... :( La vedo dura.... :(
 
D

Dav#76

Ospite
...Tieni duro, anche qui non è il massimo, l'anno è appena cominciato, magari domani un bel giretto sicuramente ci scappa per tutti.:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
buon anno :D

io oggi ho pedalato dalle 9.00 alle 13.00, ritmo bassissimo e alcuni problemi sul tecnico perchè avevo le gambe squagliate :D

sveglia alle 7.20 (sono andato a dormire alle 3.45)

ora mangio e mi butto sul letto :mrgreen:
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
buon anno a tutti!!!!!!
ragazzi qualche anima pia mi spiega in due parole la differenza tra TurnKey e Lockout?
da quello che ho capito il Lockout è il blocco dell'escursione sulla forcella ma il turnkey cos'è....voi che mi consigliate per la mia scale? pop - push -lock - turn
 
D

Dav#76

Ospite
buon anno a tutti!!!!!!
ragazzi qualche anima pia mi spiega in due parole la differenza tra TurnKey e Lockout?
da quello che ho capito il Lockout è il blocco dell'escursione sulla forcella ma il turnkey cos'è....voi che mi consigliate per la mia scale? pop - push -lock - turn


se non erro è la stessa cosa, solo che uno può essere portato al manubrio con apposita levetta (lockout), mentre solo e direttamente sullo stelo, di solito il DX tramite una levetta (turnkey).
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
buon anno :D

io oggi ho pedalato dalle 9.00 alle 13.00, ritmo bassissimo e alcuni problemi sul tecnico perchè avevo le gambe squagliate :D

sveglia alle 7.20 (sono andato a dormire alle 3.45)

ora mangio e mi butto sul letto :mrgreen:

buon anno anche a te! io sono appena tornato, 3 orette con delle belle salitone ma avevo le gambe un pò imballate (forse l'acool? ;-) )
ad ogni modo iniziata la stagione!
che impressione azzerare il ticker...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: maverikk

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
buon anno :D

io oggi ho pedalato dalle 9.00 alle 13.00, ritmo bassissimo e alcuni problemi sul tecnico perchè avevo le gambe squagliate :D

sveglia alle 7.20 (sono andato a dormire alle 3.45)

ora mangio e mi butto sul letto :mrgreen:

io mi sono addormentato x le 7.. :D oggi giarare in bici è fuori discorso.. domani o dopodomani però vado a fare un bel giro da 50 km con un mio amico dalle parti di finale ligure.. :)
 
D

Dav#76

Ospite
...ragazzi info.

oggi ho fatto una foto al reggisella originale Scott e ho notato che è arretrao 35/40mm, possibile? nella foto ho messo la misura presa... ditemi se è corretta.
stavo pensando di prendere un WCS per avere arretramento se non erro di 25mm almeno mi è sembrato di aver letto nel sito della Ritchey.

il discorso nasce dal fatto che con pipa originale da 100mm nella guida normale/stradale mi trovo forse un pelino corto (complice la BdC) mentre nel fuori sella con pancia quasi sulla sella mi trovo bene. allora ho montato un 110mm con risultato ottimo come impostazione di guida ma nel fuori sella fatico un pelino di più. allora ho guardato i vari arretramenti.
voi che dite? allego anche la foto della bici così vedete un pò com'è messa.
 

Allegati

  • La Scott Scale.jpg
    La Scott Scale.jpg
    60,6 KB · Visite: 14
  • La Scott Scale_2.jpg
    La Scott Scale_2.jpg
    60,6 KB · Visite: 11
  • Arretramento.jpg
    Arretramento.jpg
    36,2 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo