Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mademe

Biker novus
27/11/09
27
7
0
colosseo
Visita sito
Grazie, scusate la "doppia" domanda.
Siccome vorrei acquistare una doppia frm quale dovrò scegliere trovando sul catalogo:
scatola mov.:inglese (BC-1,37'' x 73)
BB-39-73mm.Assale 30mm, larghezza 73 euro 439
sono la stessa cosa o diverse considerato che il prezzo lo trovo solo su una?
grazie
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie, scusate la "doppia" domanda.
Siccome vorrei acquistare una doppia frm quale dovrò scegliere trovando sul catalogo:
scatola mov.:inglese (BC-1,37'' x 73)
BB-39-73mm.Assale 30mm, larghezza 73 euro 439
sono la stessa cosa o diverse considerato che il prezzo lo trovo solo su una?
grazie
Sulle doppie non me ne intendo è già molto che vado su con il 22 :D
A parte gli scherzi posta il prima possibile una fotina della tua bella! :i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao la doppia FRM giusta per lo scale è scatola 73, passo inglese (che è il più diffuso per la Mtb)


il BB 30 è un "nuovo" standard che sullo scale non c'è... (lo trovi su Cannandale, sulla Bianchi Methanol e se non sbaglio sulla nuova trek 9.9 ssl)

ps: con che squadra corri?

pps: se cerchi su Bikeonline trovi un prezzo per la guarnitura un po' migliore o-o
 

popey

Biker popularis
Eccolo al suo esordio (nelle mie mani naturalmente) domani ci farò il battesimo!
Poi scriverò le sensazioni e le differenze tra l'alluminio ed il carbonio :il-saggi:
 

Allegati

  • rDSCF0568.jpg
    rDSCF0568.jpg
    55,9 KB · Visite: 32

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti.. oggi sono riuscito a fare un'uscitina breve.. sole per le due orette che sono uscito.. a rovinare l'uscita un aquazzone stanotte, manco un paio d'ore prima dell'uscita! quindi campi pini di argilla uff.. solo pietraie. e vabbè!

comunque casco fuga e guantini arrivati e battezzati! il casco è fantastico, veramente comodo. un altro pianeta rispetto a quello che avevo preso al decatlon.
anche i guantini sono fenomenali. non credo per l'inverno pieno siano adeguati, ma per la mezza stagione sono perfetti, comodissimi.
due ottimi acquisti :)

ah poi.. visto il contesto "spartano" in cui ho presentato la bici l'altra volta.... oggi non solo dopo l'uscita l'ho lavata.. l'ho pure lucidata in ogni angolo :D peccato che la digitale è fuori, e non posso farle la foto :D qualcuno avrà capito :P vero?

ciaooo
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Raga pronti a buttarvi nella fanga? Io vado adesso, uaaaaau!


torno adesso da una 60ina di km nella valle del ticino.. però fangazza non ne ho trovata!! tanto sottobosco e fogliame umido che mi ha fatto fare un ulteriore test alle Piranha e devo ammettere che battono alla grande il Racing Ralph che avevo prima, l'unica pecca è che non si auto-puliscono!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Tornato dal giretto! Si un po' di fangazza c'era ma nemmeno tanta, domani mattina vado nella vera fangazza così faccio una sola lavata unica! :D
Sto valutando quasi fotine caricarvi... :D
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Tornato dal giretto! Si un po' di fangazza c'era ma nemmeno tanta, domani mattina vado nella vera fangazza così faccio una sola lavata unica! :D
Sto valutando quasi fotine caricarvi... :D
.
Ciao, Matteo, se ti riferisci al giro in conca allora auguri, occhio sotto la diga che c'è un vallo di melma, oggi uno di noi è scivolato, ti lascio immaginare come si è ridotto. Forse ci siamo incrociati a Gabicce monte, nella mail ti ho indicato il luogo. Oggi mi sono divertito, 42 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo