Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
Eccomi qua sveliamo sto segreto di pulcinella!
Ecco gli ultimi upgrade! Moh sto bene per un bel pezzo!
Purtroppo oggi nessuna foto in azione in quanto sono venute tutte male... :(

La forcella l'ho presa nuova dal mio sivende che è un rivenditore autorizzato sram e quindi 4 anni di garanzia pagandola montata come da Gambacicli praticamente con pompa inclusa, quindi direi molto buono! Inoltre mi offre regolazioni e garanzia illimitata! La preferivo con la testa nera ma che dire ci sta benino anche così tutta bianca.
L'ho già montata da sabato scorso ma stava male presentarvi la forka senza la guarnitura!
Che dire un altro mondo rispetto quella a molla! Non mi fanno più male le mani e non tira certe legnate all'insù, è morbidissima e reattiva a bestia! Ci voleva proprio!
Il mecca quando me l'ha montata ha pesato la vecchia perchè non ci credeva che ci fosse una così grande differenza di peso :hahaha:
Per la guarni ho dovuto aspettare 2 giorni fa che mi arrivasse in quanto l'avevo presa venerdì da un utente su adessopedala ma è praticamente nuova, l'ha usata per 40km; il mio movimento centrale quando l'ho smontato pesava una quintalata! :hahaha:

Chissà a che peso sarò arrivato ora...? Sarei curioso di saperlo...


p.s: ho già ordinato gli adesivi neri per la reba visto che quelli rossi non si possono guardare! :hahaha:


ti sono partiti bei soldoni eh :hahaha:
cmq anchio come te sono in fase di upgrade, per ora mi accontento di ruote e reggisella, la forcella più avanti, ho una gila che pesa 2.55 kg :omertà:

di che colore hai ordinato gli adesivi, spero neri?:arrabbiat:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ti sono partiti bei soldoni eh :hahaha:
cmq anchio come te sono in fase di upgrade, per ora mi accontento di ruote e reggisella, la forcella più avanti, ho una gila che pesa 2.55 kg :omertà:

di che colore hai ordinato gli adesivi, spero neri?:arrabbiat:
si ovvio, quelli neri e grigi così come su questa:

rs10_rebarace_dualair.jpg
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ragazzi mi affido a voi ke penso siate i + competenti per rispondermi alla mia domanda (al riguardo ieri ho anke aperto un post).
devo comprare un telaio (scott ovviamente), per poi assemblarlo piano piano con componenti presi in qua ed in là, e volevo sapere ke differenza esistesse tra i telai SCALE 35, 30, 20, 10, RC.... al di là del tubo sella integrato per l'RC, i TELAI mi sembrano tutti identici... o almeno, così dice il sito della Scott, indicando per tutti anke lo stesso peso (980gr).
Quindi la mia domanda è: tra i vari telai in carbonio, cambia solo il colore oppure c'è qualcos'altro? Capisco ke per molti di voi quest'ultima frase "...cambia solo il colore..." possa avere l'effetto di una bestemmia in chiesa, ma volendo entrare nel mondo scott, voglio evitare di prendere un granchio al primo acquisto!!!

grazie a tutti
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Allora: i telai in carbonio scott si dividono fra:

scale 35-30-20, cambiano solo i colori e scale 10,limited ed RC.
Senza addentrarci nelle peculiarità tecniche (tipo trama unidirezionale e resine), ti posso dire che il secondo tipo di telai è più 'pregiato' e pesa circa 50 grammi in meno essendo comunque più robusto.
Entrambi sono di ottimissima fattura; qualsiasi telaio tu scelga, non sarà sicuramente uno sbaglio! puoi andare tranquillo

o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Eccomi qua sveliamo sto segreto di pulcinella!
Ecco gli ultimi upgrade! Moh sto bene per un bel pezzo!
Purtroppo oggi nessuna foto in azione in quanto sono venute tutte male... :(

La forcella l'ho presa nuova dal mio sivende che è un rivenditore autorizzato sram e quindi 4 anni di garanzia pagandola montata come da Gambacicli praticamente con pompa inclusa, quindi direi molto buono! Inoltre mi offre regolazioni e garanzia illimitata! La preferivo con la testa nera ma che dire ci sta benino anche così tutta bianca.
L'ho già montata da sabato scorso ma stava male presentarvi la forka senza la guarnitura!
Che dire un altro mondo rispetto quella a molla! Non mi fanno più male le mani e non tira certe legnate all'insù, è morbidissima e reattiva a bestia! Ci voleva proprio!
Il mecca quando me l'ha montata ha pesato la vecchia perchè non ci credeva che ci fosse una così grande differenza di peso :hahaha:
Per la guarni ho dovuto aspettare 2 giorni fa che mi arrivasse in quanto l'avevo presa venerdì da un utente su adessopedala ma è praticamente nuova, l'ha usata per 40km; il mio movimento centrale quando l'ho smontato pesava una quintalata! :hahaha:

Chissà a che peso sarò arrivato ora...? Sarei curioso di saperlo...


p.s: ho già ordinato gli adesivi neri per la reba visto che quelli rossi non si possono guardare! :hahaha:

Bella! Ottima forka! e la guarnitura XT nuova piace pure a me!

Pero' come ampiamente previsto sei gia in botta per il prossimo upgrade ;-)!!

ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Grazie per i complimenti, per la sella no non ci penso neanche a spendere più di 60€ :rosik:
Già trovo comoda quella del Deca oppure la fizic che montano sulle full del Deca quindi una soluzione economica esisterà... si spera...
Il problema è che esteticamente mi piace la slr xc gelflow! :rosik:

io la slr l'avevo pagata 69 euro se non sbaglio.. :) ed è stracomoda.. :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo