Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
uffa!!!!! grazie ragazzi!!!!

ho scoperto adesso che la mia scale ha solo la C superiore che va a contatto con il telaio e non il pezzettino piatto che serve per bloccare le guaine con la vite...

ed infatti io usavo la C capovolta in modo che lei stessa bloccasse le guaine a CONTRASTO con il telaio!!!!!

MA PORCA... :omertà:

praticamente mi mancano i 3 pezzettini piatti che bloccano i cavi e si mettono per "chiudere" le C che vanno a contatto con il telaio!!!

dicevo io che era un sistema troppo di M E R D A per essere giusto!!!!!!!!!!!!!

ok, sono incazzato :mrgreen:

si piu che piatti sono tre pezzi trapezioidali che fermano i cavi...
 
uffa!!!!! grazie ragazzi!!!!

ho scoperto adesso che la mia scale ha solo la C superiore che va a contatto con il telaio e non il pezzettino piatto che serve per bloccare le guaine con la vite...

ed infatti io usavo la C capovolta in modo che lei stessa bloccasse le guaine a CONTRASTO con il telaio!!!!!

MA PORCA... :omertà:

praticamente mi mancano i 3 pezzettini piatti che bloccano i cavi e si mettono per "chiudere" le C che vanno a contatto con il telaio!!!

dicevo io che era un sistema troppo di M E R D A per essere giusto!!!!!!!!!!!!!

ok, sono incazzato :mrgreen:

Se ti servono le piastrine io cè le ho disponibili mandami un mp cosa ti serve e io ti mando..........
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D

Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!


attendiamo con impazienza!!!
:celopiùg:


:Marchino: ha scritto:
Ciao a tutti ecco la mia Scale: :prost:



bel mezzo!!!
:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D

Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!
.
Ho paura che oggi 28/11/09 ci sarà nebbia. Cmq in questo momento tira un leggero garbino! La pressione da 2 ore a questa parte è in aumento, ora è 1010 hpa umidità 57% è c'è sole, almeno qua a Morciano. Che fai oggi? Ci troviamo alle 13:30 al Risorgimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo