no no basta!Le ultime parole famose... iniziano tutti cosi...
questo è l'inizio della fine !!!!
no no basta!Le ultime parole famose... iniziano tutti cosi...
questo è l'inizio della fine !!!!
io ho gli oakley M-Frame con differenti lenti, anche se uso sempre quella persimon!scusate l'OT veloce.. ma.. visto che non ne ho un paio decente.. per un paio di occhialini? magari quelli che gli si possono cambiare anche velocemente le lenti, in modo da essere versatili per inverno ed estate... o buio o quant'altro.. grassie
ma vediamo col tempo chi ha ragione.. a parte che bisogna vedere cosa hai cambiato...no no basta!
uffa!!!!! grazie ragazzi!!!!
ho scoperto adesso che la mia scale ha solo la C superiore che va a contatto con il telaio e non il pezzettino piatto che serve per bloccare le guaine con la vite...
ed infatti io usavo la C capovolta in modo che lei stessa bloccasse le guaine a CONTRASTO con il telaio!!!!!
MA PORCA...
praticamente mi mancano i 3 pezzettini piatti che bloccano i cavi e si mettono per "chiudere" le C che vanno a contatto con il telaio!!!
dicevo io che era un sistema troppo di M E R D A per essere giusto!!!!!!!!!!!!!
ok, sono incazzato
beh ovvioma vediamo col tempo chi ha ragione.. a parte che bisogna vedere cosa hai cambiato...
ma c'e' sempre qualche cosa...
si piu che piatti sono tre pezzi trapezioidali che fermano i cavi...
uffa!!!!! grazie ragazzi!!!!
ho scoperto adesso che la mia scale ha solo la C superiore che va a contatto con il telaio e non il pezzettino piatto che serve per bloccare le guaine con la vite...
ed infatti io usavo la C capovolta in modo che lei stessa bloccasse le guaine a CONTRASTO con il telaio!!!!!
MA PORCA...
praticamente mi mancano i 3 pezzettini piatti che bloccano i cavi e si mettono per "chiudere" le C che vanno a contatto con il telaio!!!
dicevo io che era un sistema troppo di M E R D A per essere giusto!!!!!!!!!!!!!
ok, sono incazzato
Se ti servono le piastrine io cè le ho disponibili mandami un mp cosa ti serve e io ti mando..........
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D
Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!
:Marchino: ha scritto:
o-o
mamma mia Puma, ma allora sei veramente SANTO come dice Baz o-o
grazie, ti mando Mp o-o
alex
complimenti e benvenuto tra noi
santo? il puma? non scherziamo... è la mano destra del diavolo...o-o
mamma mia Puma, ma allora sei veramente SANTO come dice Baz o-o
grazie, ti mando Mp o-o
alex
.Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D
Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!
santo? il puma? non scherziamo... è la mano destra del diavolo...
adesso faccio uan pausa e vado a trovarlo e vedrai che mi spilla dei soldi il maledetto...ok, va benissimo anche quella o-o
.
Ho paura che oggi 28/11/09 ci sarà nebbia. Cmq in questo momento tira un leggero garbino! La pressione da 2 ore a questa parte è in aumento, ora è 1010 hpa umidità 57% è c'è sole, almeno qua a Morciano. Che fai oggi? Ci troviamo alle 13:30 al Risorgimento.
adesso faccio uan pausa e vado a trovarlo e vedrai che mi spilla dei soldi il maledetto...